Nainggolan, parla il fratello: “Ho provato a parlargli, ma non mi ascolta. Temo che abbia dei problemi in famiglia”

34
846

 

AS ROMA NEWS – Continua il caos attorno a Radja Nainggolan, dopo la sospensione per alcuni giorni decisa dall’Inter e gli audio nei quali confessava il suo desiderio di tornare a Roma. A parlare, ora, è il fratello Manuel. Queste le sue parole:

“Con lui adesso è tutto così assurdo. Cosa sta succedendo ora? Non lo so. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto. Temo che ci siano dei problemi in famiglia. Non mi ascolta. La gente dice che con lui dovrei essere più severo, ma è come se le mie parole avessero perso completamente effetto su di lui. Tutta la sua carriera è stata incisa da questo tipo di problemi”.

Sulla mancata convocazione ai Mondiali…
“La mia opinione non è cambiata. Martinez l’avrebbe sempre dovuto portare con lui, perché se sei un grande allenatore devi essere in grado di avere a che fare con il carattere di Radja. Tutto questo è assurdo. Se uno psicologo lo aiuterebbe? Forse per una settimana. Poi Radja ricadrebbe nelle vecchie abitudini, che purtroppo ci sono state in tutta la sua vita”.

Fonte: Dag Allemaal

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, manovre in centro: Dendoncker e Weigl sono i preferiti di Monchi. Fari puntati su Tsygankov
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’intermediario di Schick: “I giallorossi non vogliono cederlo”

34 Commenti

  1. Mi dispiace dirlo, ma probabilmente Monchi ci ha visto lungo. Adoro Radja, per la sua naturalezza e per il suo carattere in campo, ma è innegabile come un calciatore (un professionista, almeno) debba mantenere un certo comportamento, sia dentro sia fuori dal campo. Se ai suoi vizi vai ad aggiungere tutti i problemi che pare stia avendo (fisici in primis, ma evidentemente ce ne sono altri), ti rimane un calciatore semi-distrutto. Ed è bruttissimo da dire, soprattutto per un calciatore che per anni ha fatto tanto per la Roma

  2. Ma come si fa’ a gestire un atleta che fuma, beve, gioca d’azzardo e passa il suo tempo nelle discoteche o a farsi tatuare? Mi sa’ che a fine anno l’Inter spedisce sia lui che Spalletti

    • Fuma e beve solo? Non sono nessuno per dirlo e mi azzardo a “chiacchierare” ma quando postò quel video delle bestemmie soltanto una persona compketamente fuori di se poteva farlo e il giorno dopo dire ai giornalisti di farsi una vita. In un mondo dove ai calciatori insegnano a parlare della bibbia quasi solo per farsi dei fan ha postato un video dove insieme bestemmiava, diceva ai tifosi che non gli importava neanchebda lontano di comportarsi come un atleta e si poneva nello spogliatoio come un outsider fuori di testa. Io personalmente dopo aver visto il video ho usato queste parole: “a fine anno questo è fuori dalla Roma per forza”. Adoravo Radja e ho vissuto il video come la certezza di un dramma.

  3. Radja ha bisogno di gruppi di sostegno e seguite i 12 passi, poi sicuramente comincerà ad ascoltare chi gli vuole bene. C’è solo la nostra amata Roma ❤️?.

  4. Non so quanto ci possa interessare a Roma l’intervista al fratello di Radja.
    Siamo la Roma e lui non ne è più parte.
    Preferirei intervistare Bryan Cristante.

    Tanti auguri a tutti buona fine e un super inizio 2019!!!

    Daje Romani Daje Roma

  5. Quanto mi dispiace vederti così Radja, io non ti avrei mai venduto e sicuramente rimanendo a Roma non staresti così. Ti auguro il meglio Campione, ti auguro di ritornare quello che eri quando giocavi per i colori giallorossi, dai puoi farcela

    • Riconoscenza. Ti ricordo che Nainggolan è un professionista, che viene pagato per tale e non si comporta invece di conseguenza. Basta con questo buonismo. Per me è un imbecille al pari di Cassano.

  6. Come fai a non voler bene a Radja ? Ricco ma normale si ferma a chiacchierare senza atteggiarsi a mito..in campo da il massimo ed è antijuventino.Ama bere.ama le donne.stare con gli amici.Un Grande .Ma una societa deve/vuole cercare professionalita rispetto degli orari guida per i giovani.. E qui arrivano le difficoltä per Radja calciatore .Ancora 2 anni e sara libero di vivere la sua vits.Ora è il passato Zaniolo Pellegrini Cristante il futuro e…per il Radja uomo tanti auguri per uno splendido 2019 per il calciatore un pö meno

  7. Francamente non se ne può nemmeno più di leggere il quotidiano trafiletto sulle prodezze di Radja. Per me è l’ultima volta che ci commento sopra. Solo per dire ad Alba,Fortitudo,Roman che non mi risultano trofei accumulati in bacheca durante la permanenza del Ninja. Né si sarebbero vinti quest’anno, a maggior ragione.

  8. Mi dispiace per il calciatore che è stato un vero e proprio monumento, scalzando anche la nomina di “uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 30 anni di roma”, ma quando i tuoi vizi sono il gioco d’azzardo, il fumo, l’alcol, le serate in discoteca e dio non voglia pure qualcos’altro di piu grave, è logico che poi ne risenti e gia lo scorso anno il suo rendimento è calato a dismisura, sfociato in errori imbarazzanti come quello contro il liverpool ( chissà se non avesse fatto quel maledetto passaggio dove saremmo arrivati ) e tante altre prestazioni insufficienti.

    Spalletti:”mette 3-4 davanti al calcio”, il fratello idem ne dice disperato, marotta… sembra chiaro che l’uomo abbia staccato totalmente dal calcio e una persona cosi a trigoria non puo essere un esempio. Mi…

  9. Prima del grande combattente e condottiero dei nostri colori e’ un uomo! E come tale va aiutato ha ritrovare la sua strada prima di perdere un uomo e un un grande calciatore al di là dei colori che ora indossa.E’ facile perdersi lungo la strada è molto difficile ritrovarsi,,sta achi lo porta ancora nel cuore trovare il modo di porgergli la mano per uscire dalla corrente che lo porta via forse per sempre e per colpa di,molti..non solo sua..
    Auguri a tutti per un felice 2019

  10. Ho sentito parlare di riconoscenza? Mary, mi fai ridere. Un atleta strapagato ha il dovere di vivere da atleta. Il fatto che desse tutto in campo è il minimo. Monchi ci ha visto lungo, lunghissimo. Abbiamo preso zaniolo e soldi. E dove sono le vedove del ninja ora? Esiste solo la maglia.

  11. sono d’accordo con roma io dopo tanto anni non riescho ha. superare il 10 passo, il proplema che per orgoglio hi comuni mortali hanno problemi ad ammettere he mettersi in discussione, figuriamoci un calciatore popolare come lui che avra’ una serie di avvoltoi al seguito, he ha milano!!!!!! mi dispiace tanto. forse ha roma hi compagni lo proteggevano di piu’

  12. Mi dispiace per l’uomo Radja,se,come dice il fratello, è sempre stato così,i soldi e i privilegi non bastano a colmare un vuoto che evidentemente ha,spero possa trovare un equilibrio!

  13. Alla Roma, una grande società per 20 anni ha avuto una stampa mediocre, oggi una società mediocre ha una stampa a servizio. Personalmente mi vergogno di far parte di una tifoseria che rinnega uno come Ninja che ha sempre onorato la maglia da romanista vero e anti juventino, si vede che oggi a Roma va di moda lo stile juve tranne che per le vittorie… che nostalgia della vecchia sud

  14. Mi dispiace per il ninja. Anche le persone più vicine che ha non lo proteggono, anzi fanno uscire audio, rilasciano interviste parlando dei fatti suoi, lo mettono fuori squadra senza nascondere il motivo. Lo stanno mettendo alla gogna. C’è modo e modo di difendere un fratello, una persona ed un investimento e questo è quello sbagliato.

  15. Ma a che serve questo sputtanamento continuo anche dai parenti? A me sembra che tutti stiano cercando un minuto di notorietà alle spalle del ninja. Una persona contornata di falsi amici pronti a pugnalare alle spalle. Una persona molto sola in realtà. Forza Radja!

  16. Sono d accordo con l utente ROMA i 12 passi verso la serenità interiore.
    Ricordo che le droghe,il gioco,il sesso e il cibo compulsivo non sono VIZI ma l espressione di una malattia più grande che affetta le nostre emozioni. Si chiama dipendenza. Daje Raja e Forza Roma!!

  17. Esprimo anche io per l’ultima volta il mio pensiero su Nainggolan e del perché ritengo sia stato giusto mandarlo via.
    Avere delle qualità, avere un dono che solo a pochi è consentito avere, ma non averne rispetto e lasciarsi andare, non trova in me alcuna comprensione ne compassione.
    Perché per i tanti che quel dono, che può essere di qualsiasi natura, non ce l’hanno e devono tirare la carretta una vita (come molti di noi, penso), sognare e rallegrarsi per le gesta dei propri beniamini fa parte della quotidianità.
    Auguro a tutti un 2019 bellissimo e FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  18. Io adoro Radja, mi è sempre stato simpatico, però non ho mai nascosto, e l’ho scritto più volte sul forum (beccandomi pure qualche insulto in risposta) che io l’avrei venduto PRIMA, quando ha chiesto il rinnovo dopo solo un anno e la sua valutazione era alle stelle rispetto al valore aggiunto. Al calciatore ovviamente auguro gli insuccessi così come per la sua attuale squadra, all’uomo auguro il meglio, di risolvere i problemi famigliari e che tutto gli vada bene nella vita, perché in fondo gli voglio ancora bene, per me è un “ingenuo” in un mondo di furbi, e uno “vero” in un mondo di falsi. Però come tifoso della Roma spero che nella mia squadra giochino gente “cattiva” e pure un po’ “furba” perché gli altri questo hanno e non li batti se non li combatti almeno sullo stesso…

  19. Radja ti strapperei il cervello perché ti vorrei sempre con la mia maglia. Giocatore meraviglioso, ma professionista pessimo. Chi indossa quella maglia deve rispettarla. Chi tifa Roma non può andare contro. Daje radja daje Roma

  20. Ricordo una sua intervista, in cui raccontava con grande amarezza dell’abbandono del padre e della condizione di povertà in cui ha trascorso l’infanzia.
    Cose che ti segnano, e che la ricchezza e le luci della ribalta non potranno mai cancellare.
    In bocca al lupo Radja.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome