Calciomercato Roma, l’intermediario di Schick: “I giallorossi non vogliono cederlo”

6
635

AS ROMA NEWS – Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno in prestito di Patrick Schick alla Sampdoria già nella finestra di mercato di gennaio. A tal proposito la redazione di Tele Radio Stereo ha contattato Bruno Satin, intermediario che ha curato il trasferimento dell’attaccante ceco dal club ligure alla Roma insieme all’agente Pavel Paska. Queste le sue parole:

Schick potrebbe tornare alla Sampdoria in prestito?
“No”

Potrebbero esserci altre opportunità, sempre in prestito per il giocatore?
“No, non credo che sia l’intenzione né del giocatore, né del club cederlo”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, parla il fratello: “Ho provato a parlargli, ma non mi ascolta. Temo che abbia dei problemi in famiglia”
Articolo successivoCalciomercato Roma, ag. Dendoncker: “Lui in giallorosso? Chiedete a Monchi”

6 Commenti

  1. E certo, è troppo forte, perché mai cederlo, farci bei soldini e comprare uno che sa segnare. Noooooo, tenemose sta pippa… Bravi Sparlotta e Monciccí, state a toppà come sempre!!!!! Ve ne dovete annaaaaaaaà!!!!! Ma quanno cxxxo ve ne annateeeeeeee!!!!!!!!!

    • Facce due soldini? Ma non c’arrivi che i soldi che c’hai speso non te li ridà nessuno? E che al massimo lo puoi mannà in prestito per farlo giocare?
      Io a sto punto me lo tengo che tutti sti bomber che vengono a Roma a prezzi accessibili non li vedo

  2. Il Fisico e l’età sono dalla sua parte. Se resta concentrato e pensa solo a giocare bene come ha dimostrato in certe partite può solo fare bene. Fa’ bene Di Francesco a metterlo come riserva di Dzeko perché ha dimostrato di essere troppo giovane per prendersi la squadra sulle spalle e quando la squadra non gira ne soffre troppo e si intristisce. Come giusto che sia, faccia la riserva e impari, e quando ha le opportunità pensi solo a giocare bene senza l’assillo del gol. Ciao e Buon anno a tutti!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome