TIFOSI PARTENOPEI SCATENATI CONTRO IL CLUB – I tifosi napoletani sognano ormai da settimane l’arrivo di James Rodriguez, il colpo che accenderebbe la fantasia dei partenopei e che permetterebbe agli azzurri di avvicinarsi alla Juventus.
Oggi poi il sogno sembrava diventato realtà . La radio ufficiale del club partenopeo aveva annunciato l’arrivo di Jorge Mendes, agente del calciatore in Italia, a Dimaro, sede del ritiro di Insigne e compagni. Un’indiscrezione che aveva scatenato l’euforia dei tifosi azzurri. La gioia però è durata pochi minuti.
Il Napoli infatti ha dovuto smentire seccamente la notizia con un tweet pubblicato dal canale ufficiale del club: “Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica.”
I tifosi partenopei, tra l’ironia per l’italiano non proprio perfetto del tweet e lo sconforto per il clamoroso dietrofront, si sono scatenati contro il club per la figuraccia fatta, ritenendo incredibile come la radio ufficiale abbia potuto dare una notizia del genere senza avere prima l’ok dal Napoli.
Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 25, 2019
Manolas bel club che ti sei trovato buona baba cup
Hai ragione, James Joseph Pallotta invece è un uomo tutto d’un pezzo vero?
Alisson, Benatia,Pjanic, Nainggolan, Strootman e soprattutto Salah…aveva garantito che non sarebbero stati venduti. Te lo ricordi?
tifoso giallorosso ti ricordo che alisson .pianich ,dzeco ,salah e compagnia cantante di eunuchi erano in campo contro lo spezia ….MORTACCI LORO neanche con lo spezia ,IN CASA ALL’OLIMPICO, sono riusciti a vince .per chiudere in bellezza pianich e dzeco se so magnati pure i rigori . MORTACXI LORO che figura di merxa .a voi ,forse,non vi frega un cazxo ma io mi ci avveleno perché questi sono mercenari e pensano solo ai cazxi loro. bisogna fare piazza pulita di tutti , mandarli affancuxo e mettere in riga i nuovi acquisti affinché onorino i colori giallorossi e si comportino da uomini in campo e fuori.
Da buoni napoletani stanno facendo il gioco delle 3 carte per questo giocatore.. qua non c’è qua neanche dove sta?
A napuleeeee ripiateve!!!
Forza Roma
Vi sembra una notizia da riportare su questo sito????????
Ahahahah!
Noi saremo pure straccions, ma almeno ste figure ce le risparmiamo!
No infatto noi ufficializziamo direttamente il giocatore, che sta arrivando per fare le visite mediche. Ogni riferimento a Malcon è puramente casuale…
Forse non rimembri bene, fu la squadra francese ad ufficializzarlo su twitter, solo dopo la Roma fu “obbligata” causa quotazione in borsa.
A napoli sono sei mesi che aspettano James Rodriguez e ormai c’hanno
le ” visioni”…all’inter sono 4 mesi che aspettano Lukaku e gli è arrivato Nukazzu…solo la Roma chi annuncia compra dimostrando serietà e rispetto per i veri tifosi.
Invece di Mendes a portare James a 40 milioni, sono scesi dall’elicottero gli agenti di Bruno Leao che Laurentiis paga 80 milioni. Vorrei che le facesse la radio della Roma queste figuracce, annunciando l’agente di Veretut, Diawara e poi arriva l’agente di Bale. Ma a noi arrivera’ l’agente di Hisay. Brividi.
Innanzitutto sono gli agenti di Pepe’, non di Leao. Fatte passa’ le veline giuste almeno.
Secondo poi, come sai bene, ammesso che trovi l accordo col giocatore (richiesta 5 mln annui e 5 mln di commissioni per gli agenti), rimane da convincere il Lille, che non credo si accontenterà di 50 mln+Ounas, avendo già rifiutato offerte per 70 cash. Per carità , tutto può essere, nessuno può dire con certezza come finirà . Certo è strano che non si spendano 42 mln per James (l unico giocatore chiesto da Ancelotti) o 40 mln per Lozano dopo che per entrambi, per mesi, si diceva (sui giornali chiaramente) fossero acquisti sicuri solo da ufficializzare.
Infatti il Lille non si è accontentato di 50 e ne ha presi 60 oltre ad Ounas, ovvero più di quelli che noi abbiamo preso per un certo Salah. Magari l’accordo salta, in quanto ballano 7 milioni di commissioni, ma certo che questi trattano leggermente meglio dei pallottesi…
Indovinello: se a Dimaro va il somaro, ad Auronzo c’è lo … ?
…sbronzo.
Ah, Uguccione da Trani va in montagna dunque? ?
Dopo 8 anni de pallotto siamo ridotti ad essere invidiosi di un club che nell’anno del nostro scudetto abbiamo mandato in Serie B. Guardate come ci ha ridotto quel cialtrone, e ce sta pure gente che lo sostiene. OK che so solo 4 gatti che non si fila nessuno ma 4 so pure troppi. 2013 : arriva e succede il 26 maggio, ovvero il punto piu’ basso della nostra storia dal ’51 ad oggi : cioé come minimo porta una sfiga incredibile. Si vanta che non era lui che aveva preso Luis e Zeman ma chi li ha scelti ? I Sensi ? No il suo inseparabile consigliere Baldini (che ancora si porta appresso) e allora di che ti vanti, cialtrone ?
Garcia lo scelse Sabatini (che rimane un cesso di DS : non e’ che siccome monchi ha fatto peggio allora Saba era bravo) e poi la disperazione ci ha fatto prende…
Guardiamo le figure degli altri quando noi in campo abbiamo fatto altro che figuracce….
Ma figura de che ? Conftronto alle castronerie che dice quotidianamente Rossi sulla nostra radio ufficiale questo non e’ niente !!! Questi hanno Ancelotti e noi un pescatore portoghese a cui manca solo il cappellino rosso alla jaques cousteau !
Questi contrattano col Real Madrid per grandi giocatori mentre noi dobbiamo mandare Baldini ad elemosinare uno sconto per un difensore trentenne !
Questi hanno un presidente ridicolo ma che almeno a Napoli ci sta e quando volano insulti se li prende, il nostrp e’ un vigliacco che non ci sta mai e schifa la gente che paga lo stipendio a quegli incapaci di dirigenti che ci ha imposto (baldini in primis).
Perfino un Milan SENZA PRESIDENTE ha portato a casa una coppetta, noi NIENTE perché pallotto vuole solo i soldi della Champions…
James a Dimaro… panico a Napoli… falso, Pallotta è ancora Presidente della AS Roma.
A rega Co tutto il rispetto x le figure… I tifosi della Roma che aspettano malcom e poi questo pja l aereo x Barcellona… X non parlare de quello che è successo st anno tra campo e fori campo con dirette RAI!!!! Io so della Roma e Napoli non mi è simpatica.. Ma pensiamo a noi e cerchiamo di migliorare sta squadra che è quasi arrivato agosto.
Cucs, so cesaroni anche per questo.. Con un circo come il nostro, non mi sentirei di parlar male nemmeno del poggibonsi.
Molto peggio che il tuo simbolo, la tua presunta bandiera, colui che dice di amare la Roma più di se stesso, organizza una conferenza stampa in pompa magna alla sala congressi del coni, per spalare me…a sulla Roma dando all’immagine della squadra un colpo durissimo, eh sì questo si che é amore
Certo, il colpo all’immagine della Roma lo ha dato Totti, mica quelli che hanno messo una clausola ridicola per Manolas facendosi perculare dal Napoli…
Errare è umano. Non vedo figuracce soprattutto quando si sbaglia in buonafede. Noi abbiamo Rossi che si mette a sfottere la Juve dicendo che Sarri è Fantozzi. Ridicolizzando la Roma. Quelli vincono 8 scudetti di fila, comprano il mondo mentre noi vendiamo i rimasugli e non vinciamo mai ed abbiamo lo speaker della radio ufficiale che li sfotte. È questa una figuraccia. Rendersi ridicoli e patetici.
Ma tifate napoli se vi piace tanto…
Io tifo diawara e varetout
Forza Roma
Grande KAWA… lo stronxo t’ha risposto con il pollice verso?
Quale imprecisione grammaticale ci sarebbe nel tweet in questione?
È questa la figuraccia, e a farla sono tanti giornalisti e commentatori, che si atteggiano anche a maestrini o accademici della Crusca.
Invece non dovrebbero proprio fiatare, visto che hanno quella loro poltroncina senza meriti né sforzi e solo grazie ad amici, amici degli amici, ecc…
“Ma come scusare, le iene degli stadi
e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali”
Franco Battiato, Povera patria
Beh noi l’anno scorso riuscimmo a far peggio con Malcom, con tanto di post ufficiale.