Napoli, dietrofront De Laurentiis: salta Conceiçao. Tornano in corsa Spalletti e Inzaghi

33
1146

ALTRE NOTIZIE – Colpo di scena in casa Napoli: salta l’arrivo di Sergio Coinceiçao come nuovo allenatore del club partenopei.

Ieri il Corriere dello Sport dava per fatto l’accordo con il portoghese, e invece pochi minuti fa ha rivelato l’incredibile dietrofront di De Laurentiis, che nella notte ha fatto saltare il banco delle trattative per divergenze sul contratto.

L’accordo con Conceiçao era blindato, con tanto di hotel già prenotato per la presentazione del tecnico portoghese. Ora i favoriti per la panchina del Napoli diventano Simone Inzaghi, Spalletti e Galtier.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMkhitaryan-Roma, ecco le richieste di Raiola a Pinto per il sì al rinnovo
Articolo successivoWijnaldum, niente Roma: firma per il Barcellona

33 Commenti

    • Salta capito? no che si sono inventati tutto di sana pianta per vendere sta carta straccia, salvo poi tornare sui propri passi.

      Ma che è, la cambogia che salta su una mina?

      un accordo o c’è o non c’è.

      Magari domani escono i retroscena, del tipo che Conceicao non sapeva che il Napoli avesse fallito la champions, quindi prima prende accordi, poi va su internet a vedere la classifica della serie A.

      Perché sono tutti deficienti, no? questo ci vogliono far credere i giornalai.

    • Mi ero insospettito dal fatto che gli altri quotidiani non avessero pubblicato la notizia.

      Corriere dello Sport…mah…una volta era un giornale.

      ADL…è il vero freno a mano del Napoli, che ha un grande DS.

      Però…noi parliamo dei giornalisti sportivi…ma immaginatevi quelli che si occupano di politica cosa sono.

  1. Napoli Spalletti
    Torino juric
    Lazio Gattuso
    Juventus Pirlo o Inzaghi
    Fiorentina Fonseca
    Sassuolo Sarri
    Inter Conte
    Milan Pioli
    Fate il vostro pronostico…

    • Già ne hai toppato uno (Gattuso) che va alla Fiorenzuola…
      Io invece dico: Inter (Conte), Juventus (Allegri), Lazio (spero Conceicao o Mihailovic mentre temo Sarri, anche se Lotito è troppo tirchio e pure Sarri, a passa’ dalla Juventus alla Lazio… Ma er mondo è strano e alla fine potrebbe pure rimane’ Inzaghino, tipo “molto rumore per nulla”), Milan (Pioli), Atalanta (Gasperini), Sassuolo, Torino e Fiorentina me ne frega meno di zero. Spalletti e Sarri, come anche Pirlo, potrebbero pure finire all’estero ad allenare, come il nostro amico Zorro, alla fine della fiera. Inzaghino secondo me alla fine non lo vo’ nessuno di importante, e alla Juventus durerebbe un minuto. Fuori da Formello non ha senso, per me.

  2. Andrà dalle quaglie, con la Juventus che prenderà il piagnina per risparmiare ma avere comunque un allenatore al posto del contenitore di nulla cosmico che è Pirlo. Queste le mie sensazioni, di certo il popolo dei complessati lo accoglierebbe a braccia aperte

  3. Il giornale del ballerino è ormai il 13esimo quotidiano italiano con 37k copie al giorno come il dolomiten…sempre più in basso…ridotti a mettere foto di tette e culi per qualche copia in più..

  4. Consola vedere che ovviamente neanche altri sono esenti dall’uso disinvolto della libertà di infinocchiare… stampa al fine di accumulare click o 10 copie in più. Peccato, avevo già mentalmente depennato il Napoli dalle concorrenti l’anno prossimo. Su ragazzi, Concettino é ancora sul mercato, cosa aspettate? Qualcuno si prende Fonseca? Occasione vera! Venghino, allocchi, venghino… qui si pettinano bambole…

  5. Spalletti son due anni che si gode vigneti, oliveti, bistecche e cavalcate il tutto pagato 4,5 milioni l’anno, chi glielo fa fa.

  6. Peccato… ero convinto che Conceciao sarebbe stato un disastro. Temo invece Spalletti sulla loro panchina. Farebbe grandi cose con quella rosa.

    • Sì, ma pur senza aver letto il contratto con Concei¢ao, perché Spalletti dovrebbe accettarne uno analogo? Ergo, De Lamentis dovrebbe renderlo più oneroso per sé, e non mi pare il tipo.

  7. Giraldi, sembra che De Zerbi vada allo Shaktar, e il Sassuolo stia pensando a Sarri per via della stessa similitudine di gioco che possa far sì di non cambiare troppo il. Modulo di gioco dei nero-verdi. Poi che dire… Comunque il Sassuolo e’una società che economicamente e’messa molto bene, e potrebbe offrire senza problemi quello che avrebbe offerto a Sarri la Roma.

  8. A prescindere dalle castronerie che scrive il corriere di Formello del ballerino col ciuffo.
    Noto che i commenti , di addetti ai lavori e non. Sono molto soft. Su questa notizia (vera o no) che e’saltato Sergio PORCHEITTAIRO.
    Se fosse capitato alla Roma DI aver congedato l’allenatore e dopo pochi giorni annunciato il sostituto, per poi, il giorno dopo comunicato che era saltato.Ebbene gli insulti verso dirigenti e presidenti si sarebbero sprecati, Tipo:
    Dilettanti allo sbaraglio.
    Che figura di merd*
    Se questo e’il nuovo corso stiamo inguaiati
    Punto vattene
    FRIEDKIN bla bla bla
    Col Napoli tutto questo non e’successo.
    E che sarà mai…anzi qualcuno già e’preoccupato che ora arriva Spalletti e i Napoli vola..
    Per carità,come e’volato con Ancelotti. ..ehhh volava nel blu dipinto di blu….
    Gattuso ha tenuto in vita ma band e scieem. Osannati senza motivi. Per aver vintoun fetente di coppa Italia. Che quando le vincevamo noi, mi sentivo dire e che e’pure un trofeo ?
    Gattuso ha firmato per la Fiorentina. Già glielo ho detto ai napoletani. Ora col ca** che andate a Firenze a banchettare. .
    Senza contare che CI sarà il supermercato Napoli.. in molti saranno ceduti. Ma nessuno pennivendolo osera’scriverlo . Scommettiamo?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome