Napoli su Manolas: accordo raggiunto, ma la Roma chiede tutti i 36 milioni

26
670

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Aurelio De Laurentiis vuole Kostas Manolas per sostituire Raul Albiol. E in meno di 48 ore il presidente ha persino raggiunto l’accordo con il difensore della Roma: 3,5 milioni di euro a stagione per il prossimo quadriennio (…).

Nell’ambiente Napoli danno già per fatta l’operazione. Ma, in effetti, non è così, perché manca l’accordo con la Roma che ne detiene la proprietà del cartellino (…). La questione si semplificherebbe se il Napoli decidesse di pagare per intero la clausola, che è di 36 milioni di euro: a quel punto non ci vorrebbe nessuno assenso da parte del club giallorosso.

Il diesse napoletano ha parlato con Mino Raiola, che assiste il difensore della Nazionale di Grecia, dal quale ha ricevuto la disponibilità del giocatore al trasferimento. Tutto, dicevamo, in un baleno, tanto che persino la Juventus, interessata al giocatore, è rimasta spiazzata dalla manovra del Napoli (…).

Resta da capire se la Juventus riuscirà a convincere Gonzalo Higuain ad accettare il trasferimento alla Roma: il fratello procuratore ha dichiarato che in Italia, il pipita giocherà soltanto con la Juve. Una presa di posizione che condizionerebbe e non poco l’entourage bianconero, che ha proposto uno scambio alla pari.

Il Napoli, intanto, è già forte dell’accordo trovato col giocatore e già domani potrebbe presentare alla Roma un’offerta comprensiva anche di una contropartita tecnica: nella Capitale potrebbe trasferirsi Amadou Diawara, il centrocampista guineano che non rientra nei piani tecnici di Ancelotti (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti addio, la caduta dell’impero: “Vado via, niente più alibi”. L’annuncio domani nell’anniversario dello scudetto
Articolo successivoIl fuoco amico di Baldini per una Roma senza romani

26 Commenti

  1. Se fate una cosa del genere brutti zozzi ve INSULTO in ogni dove.
    Al Napoli? Mortacci vostra brutti morti de fame.
    Continuate continuate a fa cazzate brutti incompetenti FALLITI. 200 milioni de debiti 0 trofei in 9 anni e vendete MANOLAS EDIN KOLAROV…. Mortacci VOSTRI ce dovete solo provare

  2. Diawara se lo possono tenere. Vogliono Manolas….sganciassero 36 mln cash. Tanto pure questa data del 30 giugno sembra valga solo per noi. Se non la rispettassimo?? Cosa succederebbe? Nulla vedendo il Milan.

    • Che poi a Manolas gli puoi adeguare il contratto. De mejo lo trovi solo a cifre supersoniche… Almeno che non c hai un Sabatini

  3. Cominciamo bene… pure Kostas da Roma a Napoli per 50 denari! io lo tratterei in tutti i modi, ma forse è come al solito con la scusa del fpf di fare un po’ di cassa facile. Speriamo bene! Forza Roma.

  4. Se proprio vuole andarsene accetterei 20 milioni più Mertens oppure il pagamento di tutta la clausola cash come è giusto che sia. Però ecco Manolas forse sarebbe davvero difficile da sostituire, che poi per me è tra i cinque difensori più forti in Italia eppure sembra aver avuto sempre seri offerte concrete quindi chissà che non siano solo voci di mercato.

  5. Complimenti al fruttarolo, stiamo regalando uno dei nostri miglior giocatori per non dargli uno stipendio che eravamo in grado di pagare.

  6. Si accetta solo cash per intero o come è stato già detto prima la Roma accetta solo come contropartita Martens,quindi caro De Laurentiis o paghi per intero la clausola oppure ci dai Martens e conguaglio altrimenti vattene;ma che davvero ma tu guarda che tocca sentire hanno la faccia come il c..o la Juventus Napoli Milan già il prezzo è basso di suo per manolas ma si pretende pure lo sconto o gli scarti come contropartite ma che davvero ma dove vogliamo andare.Cara società arrivati a questo punto il giocatore si tiene, gli si fa un nuovo contratto, non si da via svendendolo uno come manolas oppure si accettano solo contropartite valide con conguaglio ma no agli scarti non facciamo altre c…..e già sarà difficile rimpiazzarlo figuriamoci pure se ci mollano gli scarti

    • No, si accetta solo Milik .Mertens puo cagare tranquillamente sulle bandierine del sanpaolo.

  7. A Pallottino vendite pure li calzini puzzolenti de testa grigia…..

    A no quelli te piacciono….

    Pallottino&testagrigia…. Proprietari dell azienda Roma… Al mercatino delle pulci

  8. La clausola da 36 ml vale solo dal 1 luglio in poi. Prima del 1 luglio Manolas non può esercitarla, serve una trattativa tra Roma e Napoli. Se la Roma nei fatti lo vuole tenere non potrà essere lui il sacrificato per il FPF (anche se la deadline del 30 giugno può essere sforata e non è proprio rigidissima).

  9. Falliti, falliti, falliti, schifosi, buffoni, Ciarrapico in confronto a voi era un signore,speriamo che vai via il più presto possibile… Vatteneeeee, nn me da prega Dio per questo!…. Vatteneeeee

  10. Per carità, tutto da verificare.

    Ma questa, veramente, non la capisco proprio.

    Cioè, posso capire se dovesse andare alla Juve, o in squadre come Inter e Milan per il blasone.

    Ma che senso avrebbe andare nell’altra (insieme a noi) eterna incompiuta del campionato italiano?

    In tal caso, finirebbero tutti i (bei) ricordi legati a Manolas.

    Diventerebbe un mercenario peggio di Pjanic (che almeno è andato via perché ambizioso, non solo per soldi).

  11. Ce da sperare che i giocatori che compreranno al posto di dzeko e manolas siano i nomi che circolano così entro luglio anche Fonseca ne prende atto e va alla risoluzione del contratto cosi sti speculatori che altro non sono rimangono senza alibi e la piazza li possa sommergere e mandarli via una volta per tutte ….sto buffoni

  12. Contro quotidiani
    La Roma andrà al Napoli solo dietro esborso di 36 milioni cash e sonanti, la Roma, si appresta a reinvestire il denaro acquistando Vavro e Fred.

  13. A quella cifra Manolas è svenduto. Grave errore quello di quell’accidente di clausola.
    La spiegazione è stata: serve a calmierare l’ingaggio. Bravi, però questo è il risultato.
    Poi i retroscena non li conosciamo, possibile che quest’anno la Società non abbia tentato di ridefinire il contratto del Greco? Magari l’ha fatto, ma s’è trovato di fronte un rifiuto: ricordiamoci il passaggio alla scuderia di Raiola, una delle forme di vita più avide che l’Universo abbia mai conosciuto.
    Peccato: Kostas che si percuote il cuore dopo il goal al Barca resterà nell’immaginario collettivo, e mio personale.
    La speranza è che si prenda qualcuno che non lo faccia rimpiangere. Una volta la Roma schierava al centro della difesa un tizio che vale mooolto più di Manolas: Walter ‘The Wall’ Samuel.

  14. Manolas è da tenere adeguando lo stipendio perché è uno dei pochi sui quali rifondare. Se poi si vuole solo vendere allora non c’è niente da fare

  15. Punti di vista, opinioni..
    Qualcosa non mi torna o forse sì.
    1- clausola o non clausola ci hanno fatto capire che il clan era composto da DDR DZeko Kolarov e Manolas… guarda caso quelli di cui si parla in uscita..
    2- Ogni volta che ADL deve fare un contratto impiega mesi x i diritti d’immagine… questa volta già tutto fatto…
    3- Manolas è gestito da Raiola … lo stesso che gestisce Lozano… lo stesso che gestisce Pogba De Ligt ecc di interesse Rubentus!!!
    Ops La Rubentus la stessa che si deve liberare del Panzone!!
    Magari mi fare tante pi.pe mentali, ma un po’ di info montata ad arte, per poi farci digerire qlc boccone di m..a a noi tifosi giallorossi. Cmq se dovesse essere, allora o tutte le 36 cocozze o Milik

  16. Ovviamente tutta questa trattativa su Manolas e attentamente seguita dal NON DS della Roma Petrachi. È al limite della fantasia come la proprietà sta gestendo la squadra. Si leggono cose da fumetti. Higuain alla Roma che caccia via Dzeko perchè “vecchio” e per abbassare gli ingaggi e ne prende uno vecchio che prende 9M a stagione. Na barzelletta praticamente.

  17. Qui non ci sono possibili errori di interpretazione. Se il greco va via a 3,5 mln l’anno di contratto, è perché c’è la volontà di lasciarlo partire. Non è un’offerta che la Roma non può pareggiare. In tal caso, mi attendo senza ombra di dubbio, l’arrivo di un giocatore almeno di pari valore.

    • Scusa, che vuoi pareggiare? E’ il giocatore che sceglie e la società gli ha dato il coltello dalla parte del manico per invogliarlo ad andarsene e riscuotere i 36 milioni per prendere una pippa alla Nzonzi, dando la colpa al greco. Più chiaro di così si muore.

    • E perché 3,5 non si possono pareggiare, scusa? Fossero stati 5, avrei alzato le mani. Ma se va via per questa cifra, è evidente che c’è anche la volontà della società di lasciarlo andare. Poi, giusto o sbagliato, si vedrà…

  18. Che poi a Manolas gli puoi adeguare il contratto. De mejo lo trovi solo a cifre supersoniche… Almeno che non c hai un Sabatini

  19. Adeguare subito il contratto, tanto, meglio non trovi, togliere la clausola e racimolare il piu’ possibile con le tante zavorre monchiane, magari provare a fare in modo che se ne riprende qualcuna, visto che per lui erano fenomeni. Vendi Edin e Defrel, qualcosa ricaverai, o no?

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome