Nazionali: Pjanic convocato dalla Bosnia. La Grecia chiama Holebas, Torosidis e Manolas

2
576

pjanic-dzeko

AS ROMA NEWS (Epo.gr) – Il commissario tecnico della Grecia Claudio Ranieri ha diramato le convocazioni in vista della gara di qualificazione a Euro 2016 con le Isole Far Oer (in programma venerdì 14 novembre) e per l’amichevole con la Serbia (martedì 18 novembre). Nell’elenco dei convocati presenti i tre romanisti Kostas Manolas, Vasilis Torosidis e José Holebas. 

—————

AS ROMA NEWS (nfsbih.ba) – Impegno internazionale in vista per Miralem Pjanic. Il centrocampista della Roma è stato infatti convocato dal ct della Bosnia, Safet Susic, per la sfida con Israele valida per le qualificazioni a Euro 2016. La nazionale balcanica giocherà ad Haifa domenica 16 novembre alle 20.45. Previsto per martedì 11 il raduno a Zenica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PETRUCCI: ”Il ginocchio di Maicon è una bomba a orologeria”, CORSI: ”Holebas meglio di Cole”, ZIANTONI: ”Calo di forma, Garcia pensa a coprirsi”, ORSI: ”Ma col Bayern la sconfitta è scontata”, FRANCI: ”La partita che conta è quella col Torino”
Articolo successivoDestro chiede spazio a Garcia

2 Commenti

  1. e vai senza tregua , poi s’infortunano .manche perchè non si fà la stessa preparazione dei club di appartenenza (vedere Keita)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome