Nico Lopez, a fine anno addio all’Udinese: si muove il Verona

0
710

nico-lopez

CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Nico Lopez e l’Udinese, un rapporto destinato probabilmente a concludersi a fine stagione. L’attaccante è in comproprietà con la Roma, è possibile che ritorni in giallorosso per trovare poi una nuova sistemazione.

Gli estimatori del giovane centravanti uruguaiano non mancano: si muove il Verona, che dovrà sostituire Iturbe. Il club veneto, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, ha già chiesto informazioni, così come il Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Benzema? Molto più forte Higuain”, CALO’: “A quella cifra non c’è di meglio”, ROSSI: ”Trittico di partite importantissimo”, RIGHETTI: ”Ljajic entrerà e sarà decisivo”, MELLI: ”La Roma ammollerà due fischioni al Bologna”, BERSANI: “Totti fa ridere quando segna”
Articolo successivoCONFERENZA STAMPA GARCIA: ”Spero di restare tanto tempo e portare trofei. I cori? La regola è quella, i tifosi devono adattarsi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome