ON AIR – CORSI: “Benzema? Molto più forte Higuain”, CALO’: “A quella cifra non c’è di meglio”, ROSSI: ”Trittico di partite importantissimo”, RIGHETTI: ”Ljajic entrerà e sarà decisivo”, MELLI: ”La Roma ammollerà due fischioni al Bologna”, BERSANI: “Totti fa ridere quando segna”

2
483

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Ugo Trani (Rete Sport): “Difesa a tre? Io non credo. Torosidis alla fine gioca, così come gioca Destro. Io se dovessi darti la formazione adesso, penso che giocherà Nainggolan al posto di Strootman. Ma bisogna vedere l’allenamento di oggi, per vedere in che condizioni è l’olandese.”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Siamo alla vigilia di un trittico di partite importantissimo, sia per noi che per le altre. In questo trittico di partite sembra avvantaggiato il Napoli. Mi aspetto Bastos sulla sinistra, perchè da una parte devi spingere. E a quel punto ci sarà Florenzi in attacco, perchè serve qualcuno che possa dare una mano in fase di copertura. Io credo che Garcia darà un turno di riposo a Strootman, si è visto nelle ultime gare che l’olandese è un po’ stanco. Senza di lui penso che sarà un 4-2-3-1.”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Garcia potrebbe decidere anche di cambiare modulo e schierare una difesa a tre. In attacco mi aspetto il tridente Gervinho, Destro e Florenzi. Ljajic? Entrerà a partita in corso e farà la differenza. Bisogna rendersi conto che non conta partire titolare, ma fare bene quando si entra in campo” 

Mario Corsi (Centro Suono Sport):Montella? Non mi piace come allenatore, le partite più importanti le perde tutte. Giocano bene, però poi perdono sempre, dà l’impressione di essere una squadra molto fragile. In Coppa uscirà contro la Juventus. Oggi si parla di Benzema. I tifosi del Real hanno protestato perchè dovevano vendere lui e non  Higuain. Secondo me Higuain è molto più forte di lui. Oggi Benzema è in vendita, costa circa 30 milioni.”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Benzema? Ci vado con i piedi di piombo, visto che non siamo molto fortunati quando andiamo a comprare dal Real Madrid. A Madrid non si è completamente perso, c’è una vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto e che lo avrà turbato non poco. Di meglio in giro in vendita e a quella cifra non vedo di meglio.” 

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma starà con un orecchio al derby di Torino. Io credo che questa sia una tappa in cui la Roma potrà guadagnare qualche punto sulla Juventus”.

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma un par di fischioni al Bologna credo glieli ammolli. Con la partenza di Diamanti hanno perso tanto. Il Bologna è la storia peggiorata della Lazio, ha avuto una storia piena di scudetti, mentre ora sta vivendo una decadenza che sembra irreversibile. Anche loro si augurano un cambio di dirigenza. La Roma credo che prenda tre punti, mi meraviglierei molto se non ci riuscisse. “

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Simpatica la battuta di Totti che fa gli auguri al mister in francese, mi ha fatto ridere.  Ma da lì a creare i pezzi di prima pagina, con tanto di virgolettati e titoloni sparati… questo Tottisimo ha deturpato gran parte dell’informazione. A me Totti fa ridere quando segna, il resto è solo contorno”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Nel caso di emergenza, nel ruolo di terzino destro potrebbe giocarci uno tra Florenzi e Jedvaj. Ma io credo che Torosidis giocherà. La sconfitta della Lazio contro i bulgari del Ludogretz? La stagione della Lazio è finita col derby, il resto gli servirà per perdere 12 o 13 a zero col Napoli e per contestare Lotito”.

(CONTINUA…)

Articolo precedenteBologna – Roma, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoNico Lopez, a fine anno addio all’Udinese: si muove il Verona

2 Commenti

  1. Tutti possono permettersi di dire tutto,paese democratico vero,però talvolta si parla a sproposito si cerca di trovare la frase a effetto quella frase o quella parola o quel giudizio su un calciatore che ti consente di dire beh l ho detto o l ho fatto o l ho visto solo io…..si giudica per simpatia si regala il mezzo voto o si toglie il mezzo voto a priori al giocatore secondo la formazione che hanno in testa ma allora io dico garcia che lo teniamo a fare …ma un falegname potrà mai fare il farmacista? Boh…il problema vero e il carrozzone che si forma dietro certi personaggi ,dei quali nessuno dubita la fede giallorossa ma la voglia di protagonismo li rende patetici antipatici e degni di dover spingere un bottone sulla radio e…zittirli….cuore non sente e non duole.basta ma che me frega a me chi è più forte io voglio solo che in casa sia 1 e in trasferta sia 2 il resto…lo lascio agli altri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome