Nkoulou o Sirigu, la Roma tratta col Torino per liberare Petrachi

50
1123

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA Petrachi non viene ancora liberato da Cairo e la Roma sarà costretta a trattare con i granata per riuscire ad assicurarsi il direttore sportivo.

Un modo per sbloccare l’affare, scrive l’edizione odierna de “Il Tempo”, sarebbe quella di intavolare una trattativa per un giocatore del Toro come “indennizzo” per la partenza di Petrachi.

I due calciatori che interessano alla Roma sono il difensore Nkoulou e il portiere Sirigu, due giocatori che farebbero molto comodo alla squadra giallorossa e che Petrachi gradirebbe portare con sé a Trigoria.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini ormai in pole. E’ pronto un triennale
Articolo successivoFLORENZI: “Questa è la peggior stagione delle ultime sei. I tifosi e la società hanno il diritto di avere lo stadio”

50 Commenti

  1. Per entrambi: magari. Sirigu probabilmente il portiere più sottovalutato di tutta la serie A, è grazie a lui se il Toro lotta ancora per un posto in Europa

  2. Spero vengano presi proprio entrambi, altroché.

    Magari si possono inserire anche JJ e Perotti nella trattativa, dato che sono 2 anni che li cercano.

  3. Nei prossimi giorni i quotidiani sportivi potrebbero titolare a caratteri cubitali così:

    Per liberare Petrachi, la Roma sarà costretta a prendere Nkoulou dal Toro!
    Cairo non molla Petrachi, a meno che Pallotta non prenda Nkoulou!
    Nkoulou! Se la Roma lo prende, Petrachi si può liberare dal Torino.
    Nkoulou, la Roma ha deciso di prenderlo, pur di avere l’Ok da Cairo per Petrachi.
    Cairo non fa sconti a Pallotta: o prendi Nkoulou da me, o puoi scordarti Petrachi!
    Roma, vuoi Petrachi? Nkoulou! Se lo prendi, ti apri a nuovi orizzonti!

  4. La coppia Manolas – Nkoulou sarebbe una difesa molto godereccia. Io proporrei anche dell’acquisto tandem Rincon – Ionita (qui ce sarebbe da perde la testa).

  5. Grandi giocatori all orrizzonte vedo… Pe anna a vince l ennesima focenecup, Co ballotta l inconcludente de focene, stai game over ballotta, Nun te crede manco tu madre ormai.. Solo la maglia solo la maglia

  6. petrachi o non petrachi, visto il livello attuale della Roma, servirebbero entrambi. Inutile cercare nomi altisonanti con ingaggi impossibili oppure giovani già affermati , ma rincorsi da top club, che ovviamente preferirebbero questi ultimi alla Roma

  7. Siamo in ritardo sulla tabella di marcia ragazzi, vermanete in ritardo.
    I grandi perdenti consiglieri del Pallotta non sanno che a Luglio ci sarà il triplo preliminare di EL ( probabilmente andremo a fare quello) e Petrachi arriverebbe il primo luglio ovvero quando partirà la nuova stagione…preparazione, tour inutile Americano e tutto il resto quando la faranno?
    Questi sono capaci di non qualificarsi alle Coppe Europee pur di andarsi a fare quel ridicolo Tour Bostoniano per qualche centinaia di mila Euro…che perdenti!
    Urge tenere a distanza in classifica il Torino, mancano 3 partite per pararsi il koolo e farsi una Europa League l’anno prossimo, 1 punto contro la Juve sarebbe di vitale importanza.
    Che dite ce la faranno a capirlo?

    • I preliminari di EL da luglio li facemmo nella stagione 2009-10, quella iniziata con spalletti e conclusa con ranieri appunto. Direi che non fu tutto questo dramma, anzi. Spero che di questo siano convinti anche calciatori e società.

    • Esatto, qui c’è gente che ancora propone i nomi, come se non avessimo visto la resa di nomi come Nzonzi e Pastore. E a Sirigu aggiungerei anche Izzo, capace di giocare sia al centro che come laterale, sempre con ottimo profitto.

  8. Una cosa non capisco….ma Petrachi se ha questo ardente desiderio di venire a Roma non può dare le dimissioni? Da come appare nell’articolo sembrerebbe che Cairo lo abbia incatenato!!!

    • A.R.59, per quello che ne so, il recesso unilaterale è consentito solo per “giusta causa” (e non sarebbe questo il caso). Altrimenti, è molto probabile che il contratto di lavoro preveda delle penali. E’ una situazione analoga a quella verificatasi con il Sassuolo per EDF. La soluzione fu l’ipervalutazione di Defrel e la cessione di un paio di giovani della Primavera (Frattesi e Marchizza, se non ricordo male). Evidentemente la penale, in quel caso, era molto elevata…

    • Era di 3 milioni se non ricordo male. E sarebbe stato meglio pagarla secondo me.
      Defrel a 23 fu un investimento senza senso, spiegato con i 10 di supervalutazione dei due primavera e i 3 di penale (che di fatto abbiamo pagato per intero) il suo prezzo effettivo sarebbe stato 10mln, più un ingaggio non proporzionato al suo valore: troppo se consideriamo che per Under abbiamo pagato una cifra intorno ai 14mln.

    • Mi sembra ovvio che quando si vendano giocatori del calibro di pjanic,Salah,Nainggolan ed Alisson un tifoso possa lamentarsi, soprattutto un romano romanista; non mi sembra che ci sia qualcuno che abbia mai rimpianto liajic,piris,jose angeli,bojan,gago,tachtsidis,stekelenburg,goicoechea,moreno,gonalons,defrel,peres,grenier,silva e non continuo per non arrivare a domani mattina.
      Sono molto peggio i solito piagnistei sui giornali,le radio,Moggi,il sistema,il Milan,l’inter,la Juve e bla bla bla.
      Una borsetta infinita che solo sforna lacrimozzi e che ricorda, ma in modo infinitamente inutile e noioso, quella di mary poppins

    • @jose angel@
      La lista comprendeva anche fenomeni del calibro di gonalons,moreno,silva,grenier e goicoechea…

    • Non saranno fenomeni,però sono professionisti e viaggiano in 1ma Classe.

      Ci sono esistenze peggiori.

    • E che ci frega come viaggiano? C’ è Interesse per come giocano a calcio e soprattutto nella Roma.
      Non so se te ne sei mai reso conto ma qua si parla proprio di calcio.
      Per quanto riguarda i loro guadagni non ho alcun dubbio che rispetto a me,ad esempio,facciano una vita sicuramente migliore ma così si persiste con il fuori tema.

  9. Però, a pensarci bene, t immagini il derby cazzio-ROMA 0-1 gol di n koulo? Godo 100 vorte in più de yanga-n biwa…???‍♂️???

  10. due anni fa abbiamo dovuto “pagare” il sassuolo per avere EDF e sappiamo come andata…
    adesso dovremmo “pagare” il toro per avere un DS come petrachi?!
    ma siamo messi così male?

  11. Ieri il tempo dice che Petrachi arriva a luglio, sta già a lavorà pe la Roma.
    Oggi lo stesso giornale dice che pe sbloccallo tocca comprà due giocatori (peraltro forti).
    Che penne da Pulitzer!!!
    E che svolta il mestiere der giornalaio…dici frescacce e te pagano pe dille!!!

  12. Solo la maglia solo la maglia ragazzi.. Tanto ballotta I campioni pe anna a vince li compra a focene, pe Anna a vince l ennesima focenecup (l undicesima) se

  13. Non so se è ben chiaro il concetto ma Cairo parla di indennizzo per l’eventuale partenza del suo DS non di cortesia da fare alla Roma. Quindi a prescindere da chi vorrebbe la Roma o se sceglie il Torino di certo non lo pagherai poco. La cosa sicura che anche se non sai se verrà o meno di certo l’operazione ha il sapore di Nkoulou…ta!

  14. Ma chi le inventa ‘ste bufale?!
    Cairo ha detto chiaramente che i big li tiene tutti. Però è disponibile Niang…

  15. Prenderei Izzo, veramente forte e che ha fatto un’ottima stagione, così cerchiamo di mettere a posto sta disastrata difesa…

  16. Sirigu? magari, 32anni, attualmente il miglior portiere italiano, altro che Paperumma o Paperin, magistralmente preso dal Torino dal PSG a zero. Questi sono affari non quelli (tanto per ribadire un vecchio concetto) del Moncio che pretende di sostituire Alisson con Olsen; roba da matti. Vabbè ma in effetti che diciamo a fare chi è Moncio se non il principale responsabile di questa stagione disastrosa sotto ogni profilo e i cui effetti nefasti sono ancora da valutare.
    N.Koulou è da prendere? no grazie, ne ho abbastanza.

    • ?????
      Grande Romano.
      No grazie..
      Facciamo prendere
      agli altri Nkulo.
      Cominciamo con i ladroni

  17. Dahlin-Fabio junior-wome-gurenko-LUCENTI-Gomez-Wagner-Diamoutene-SERVIDEI-Dal Moro-Abel Xavier-Zamblera-Fuser-Esposito-Lucenti-Mido-Wilhelmosson-Zotti-Barusso-Tavano-Frau…..

    • Con fuser titolare abbiamo vinto una super coppa italiana contro la Fiorentina… è più titolato lui di tutti quelli che hanno fatto parte dell’era Pallotta.
      Lucenti è stato scritto 2 volte.
      Wome in questa Roma sarebbe titolare probabilmente o comunque alternativa migliore di Marcano al centro e di nessuno a sinistra.
      Zotti proveniva dalla primavera e quindi non è stato acquistato.
      Quando hai un fenomeno come Candela a sinistra che le gioca tutte puoi permetterti gurenko come riserva (riserva che a sinistra ora la Roma non ha).
      In ogni caso Non regge tutto sto pappone dopo 11 anni (8 targati Pallotta) di nulla anticipati da chi aveva fanfarato titoli,stadio e regina d’ Europa.

  18. La cosa piu” importante cambiare proprietà poi fare la squadra e dopo lo stadio non so se sarà preso in considerazione oppure non confermare gli abbonamenti questo è l”unica strada se siamo veri romanisti sempre FORZA ROMA

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome