Nkoulou, Petrachi risponde a Cairo: “Mai promesso nulla al giocatore. Il presidente sa come sono andate le cose”

15
866

ULTIME AS ROMA «Riguardo le dichiarazioni odierne del presidente Cairo, desidero precisare che il sottoscritto non ha mai promesso al calciatore Nkoulou né tantomeno al suo agente Maxim Nanà una eventuale cessione nell’anno in corso».

Così Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, all’ANSA sulla vicenda Nkoulou dopo le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo. «Cairo sa perfettamente come siano andate le cose, e lo sanno anche i diretti interessati viste anche le dichiarazioni dello stesso calciatore – ha aggiunto Petrachi –. Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio, a cui auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione».

Nel pomeriggio infatti Cairo aveva dichiarato che l’ex ds del Torino, ora alla Roma, aveva promesso al giocatore la cessione al termine dello scorso campionato.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteI conti sono di nuovo sotto controllo, ma Pallotta dovrà versare
Articolo successivoLeghe Europee, ecco i principi contro la Super Champions

15 Commenti

  1. Cairo servo buffone sei solo un co..one!
    Lascia stare Petrachi e Roma non sei nessuno sei solo schiavo del sistema e complessato.
    Abbiamo pagato per avere Petrachi e le tue minacce sono veramente infantili.
    Grande risposta di Petrachi ors stai muto. Non ti auguro né male e né bene perché nessuno sei e nessuno rimani. Stai Lontano! Pussa via!
    Roma sempre

  2. Off Topic.
    Ennesima grande prestazione di FRATTESI con l’under 21. Peccato non averlo riportato alla base. Sarebbe stato molto utile.

    • Sì ma ricorda che è sempre U21… La storia è piena di ragazzi che hanno fatto prestazioni strepitose in U21 e poi sono spariti. Aspettiamo un’altra anno tanto c’è la “recompera” se fa ancora bene soprattutto in serie A vedrai che lo riprenderanno com’è successo a Pellegrini. Al momento avrebbe avuto pochissimo spazio

  3. A Cairo, x essere il cornutaccio che sei ammazza quanto te fanno male le corna de Petrachi….e daje su, fatte na vita e soprattutto compra qualcuno x la tua squadra…

  4. Lo dico e lo ripeto senza remore alcuna:
    Ora non stà a me giudicare quanto sia bravo ma il suo carattere, la sua grinta e la sua determinazione mi piacciono sempre di piu’ Laborioso, energico, umile la dove è necessario con pochi mesi a disposizione, in una sola sezione di Mercato è stato capace di rivoluzionare un intera squadra Mettendo a disposizione di Fonseca una rosa di giocatori adatti al suo gioco E’ stato capace di opporsi energicamente a squadre blasonate come l’Inda e la Rubens Ad alzare barriere e a mandare fuori strada. un certo tipo di “Stampa” quale lo pressava incessantemente.
    Con questa risposta a Cairo espressa nella piu’ totale signorilità ed educazione si è guadagnato tutta la mia ammirazione!
    ??Grande Petrachi e Sempre Forza Roma??

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome