NUNO ROMANO: “Non sappiamo quando torneremo ad allenarci. Servirà un’alta condizione fisica per giocare ogni tre giorni”

2
1287

AS ROMA NEWS – Il preparatore atletico della Roma, Nuno Romano, è stato intervistato da record.pt e ha parlato del lavoro che dovrà portare avanti nel caso in cui il campionato dovesse ripartire. Queste le sue parole:

“Non sappiamo ancora quando torneremo ad allenarci e, probabilmente, quando sarà il momento sarà fatto in mini gruppi e con un lavoro più specifico di corsa e fitness, senza mettere in contatto gli atleti. Quindi dovremo sapere quanto tempo abbiamo per il mini pre-stagione.

E qui è necessario, per quanto possibile, portare i giocatori ad un alto livello di condizione fisica, in modo da poter far fronte al difficile sforzo che richiederà giocare ogni tre giorni. Ci sarà bisogno di grandi carichi per portare i calciatori nelle migliori condizioni fisiche possibili”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 2 maggio: tornano a crescere i decessi (474), stabile la crescita dei contagi
Articolo successivoCalciomercato Roma: Fonseca vuole Sanchez ma c’è l’ostacolo ingaggio

2 Commenti

  1. Caro NUNO, servirà anche evitare tutti gli infortunati come negli ultimi due anni. In questa speciale classifica siamo da finale di Champions…
    Quanto vorrei vedere tutta la rosa in piena forma che gioca a pieno regime! Ho sempre sostenuto che questa è una grande rosa, ma ahimè con la media 5-7 giocatori fuori è così difficile disputare un campionato lineare.
    Anche lo scorso anno la rosa era forte, ma mancava una coesione di intenti e spogliatoio. Cosa che quei burini laziali hanno, infatti con 4 giocatori decenti guarda che stagione!

  2. Ma si la famo fenita ma nun e’ meglio! Scudetto alla juve,e 10 punti di penalizzazione alla lazio per colpa di Lotito,per pascolo abusivo!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome