Roma, oggi summit di mercato: partecipa anche Pallotta in video-conferenza

0
545

pallotta-baldissoni

ASROMANEWS (GASPORT) –  Oggi pomeriggio dovrebbe esserci il tanto atteso vertice di mercato tra Rudi Garcia e i suoi dirigenti (Baldissoni, Zanzi e Sabatini) ed il presidente Pallotta, in videoconferenza dagli Usa. Focus principale Pjanic, da cui dipenderanno molti dei movimenti giallorossi: se il bosniaco resterà, allora si cercheranno di limare alcune situazioni, con 3-4 eventuali innesti di completamento, altrimenti si andrà a caccia di un sostituto all’altezza.

Tra questi i nomi di Rafa Silva dello Sporting Braga, ma soprattutto Koke dell’Atletico Madrid, il sogno del direttore sportivo. Sul taccuino di Sabatini  è poi tornato d’attualità Kolarov (City, scadenza 2015), esterno sinistro già con il d.s. alla Lazio. Nel caso poi non si riuscisse a riscattare Toloi a cifre inferiori ai 5,5 milioni pattuiti con il San Paolo, nel mirino resterebbero ben saldi Vertonghen e Astori. Infine il capitolo attaccanti: girano tanti nomi, da Aubamayang a Kalou, da Jackson Martinez a Ben Arfa, anche se Garcia ha una priorità: un attaccante di peso e forte di testa, profilo che manca nella attuale rosa giallorossa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Garcia uomo della provvidenza”, ROSSI: ”La Roma lavora a fari spenti”, MELLI: ”Clamoroso il mani di Ogbonna, ma nessuno dice niente”, TRANI: ”No a Kolarov”, PRUZZO: ”Per il prossimo anno servono due top player”, PETRUCCI: ”Ma potrebbero non bastare”
Articolo successivoFesta (Il Sole 24 Ore): ”Trattative con Feng congelate”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome