“ON AIR” – CORSI: “Quante fregnacce dal povero Spalletti…”, VALDISERRI: “Se devi comunicare così, meglio il silenzio stampa”, PAGLIA: “Juan Jesus? Ricordatevi quello che si diceva di Rudiger”, FOCOLARI: “Pensate di colmare il gap con una riserva dell’Inter?”

73
1372

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ieri ne abbiamo sentite di fregnacce da Spalletti….Il povero Spalletti dice che a non voler far giocare Totti sono i giornalisti…senza ricordare che il primo a non voler far giocare Totti è stato lui, e poi il socio suo…Pallotto ha fatto dichiarato che la testa non seguiva il corpo…Nessuno dei giornalisti si è alzato per dire: “Mister, guardi che è lei che non voleva Totti“… Spalletti ha detto le stesse cose di Conte, l’ex allenatore della Juve ha usato la metafora del ristorante e lui della partita a poker…però poi Conte se n’è andato… Juan Jesus viene comprato dall’Inter per 4 milioni nel 2012, poi siccome ha fatto così male lo rivende alla Roma a 10…ma come funziona?

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Spalletti è stato chiaro: Juan Jesus è un ottimo giocatore per quello che la Roma si può permettere… è un po’ quello che disse anche per Zukanovic…Io sono convinto che Manolas fino al tramonto dell’era Garcia avesse messo in conto di andare via dalla Roma…poi l’avvento di Spalletti e la rimonta in campionato lo ha convinto che qui c’è un’idea di calcio che possa andare bene anche per lui… Se la Roma dovesse accontentarlo a livello di ingaggio, lui qui sta bene e non avrebbe problemi a restare…Il problema è che al momento, tra quello che chiede e quello che la Roma gli offre, la forbice è grande… I giocatori più forti battono cassa…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Spalletti rischia di raccogliere meno di quanto può come allenatore anche per una scarsa capacità di gestione della comunicazione, e in questo caso anche uno scarso aiuto di chi gli sta intorno… Se devi comunicare così forse è meglio un silenzio stampa di 12 mesi. Dire che fossero i giornalisti a volere il male di Totti non è vero. Totti è stato per anni il motivo per cui la Roma ha avuto buone squadre, i Sensi non hanno potuto fare una squadra scarsa perché con Totti come puoi farla? Sei costretto a fare una buona squadra. Sul mercato siamo partiti da Witsel e siamo arrivati nomi molto inferiori…Diawara? Se le richieste sono 15 milioni per il calciatore, e due milioni al calciatore…sono tanti soldi… Manolas non rinnova perchè l’offetta della Roma è due milioni e mezzo, mentre da altre parti gliene offrono cinque…dov’è lo spazio per una trattativa?”

Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Quando Spalletti parla dei giornalisti perde di lucidità…peccato, perchè è straordinario quando parla di calcio…Lui di quella cosa di Totti poteva dirla in cinque minuti, e invece c’ha perso 20 minuti a parlarsi addosso…perde completamente la testa quand’è così… Le parole su Pallotta e del fatto che non gli interessa quello che ha detto, non sono stato tanto gradite dalla società…Comunque l’importante è che faccia bene in campo, ci mancherebbe…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Spalletti vuole spronare Totti con quelle dichiarazioni, tuttavia citando tali frasi scade in un intervento intellettualmente disonesto. Non sono i giornalisti a non voler il rinnovo di Francesco, bensì la società giallorossa. Quindi il tecnico di Certaldo, nelle sue esternazioni, dovrebbe rivolgersi a loro e non alla stampa”.

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Le dichiarazioni di Spalletti su Totti rilasciate ai giornalisti erano tendenzialmente ironiche, non conflittuali. Il tecnico di Certaldo vuole il massimo dal capitano giallorosso, non un’annata da passerella”

[adrotate banner=”17″]

David Rossi (Roma Radio): “Su Juan Jesus non c’è ancora l’ufficialità, però è un giocatore di cui anche il mister ha parlato…anche su questo si gioca un po’… Ha detto che è un giocatore di prima qualità, e poi ha aggiunto “che questa società si può permettere”…Ma mi pare evidente che la Roma non si può permettere di prendere un Mangala a 40 milioni, e Umtiti a 25 milioni…con certi ingaggi poi…Sono fuori dalla portata non solo della Roma, ma anche del 95% delle squadre europee…Pensa, la Roma non si può comprare Cristiano Ronaldo…incredibile oh…Vorrei ricordare che Manolas è stato preso dall’Olympiacos, e non dal Real Madrid…Rudiger è arrivato dallo Stoccarda tra lo scetticismo generale, oggi è uno dei difensori più promettenti… Su Juan Jesus aspettiamo l’ufficialità…io resto convinto che per un difensore va prima di tutto vista la capacità atletica, e il brasiliano è molto dotato, veloce e massiccio. Qualcuno ha delle perplessità sulla sua capacità di partecipare agli schemi e ai movimenti difensivi, però mi viene da dire “bisogna vedere chi lo allena”… Se penso a un allenatore che può far crescere i suoi difensori, è proprio Spalletti…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Non capisco lo stupore per le parole di Spalletti…Così come non riesco a capire quello che si dice di questo scarto dell’Inter….se fossimo riusciti a prendere un altro paio di scarti dell’Inter, come fece il Milan con Pirlo e Seedorf, avremmo fatto cose migliori negli anni precedenti… Io direi di aspettare di vederlo qui, con questo gruppo…non è detto che se va male da una parte debba farlo anche da un’altra…Ricordiamoci quello che si diceva di Rudiger…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Juan Jesus l’avrebbe preso la Lazio sarebbe stato un buon acquisto…Ma qui parliamo della Roma una squadra che dovrebbe colmare il gap e vincere lo scudetto…Ma con chi vuoi farlo, con uno che non giocava nell’Inter? Questo non gioca mai, e quando gioca fa solo danni…E per quello che ha fatto fino a oggi, l’hai pagato pure caro…Ma se il tuo migliore acquisto è una riserva di una squadra che l’anno scorso è arrivata dietro di te, ma puoi vincere lo scudetto?”

Franco Melli (Radio Radio): “Juan Jesus alla Juve gli farebbero portare il pullman… Noi dobbiamo dire le cose come stanno…con Juan Jesus hanno sistemato delle pendenze con l’Inter…ma non è che hanno cacciato i soldi…perchè questi non li tirano fuori i soldi!”

Roberto Renga (Radio Radio): “Secondo me Spalletti non ci dorme la notte pensando alle dichiarazioni da rilasciare il giorno dopo…Le sue parole su Totti non sono casuali…Lui parla del poker, ma se la Juve ha così tante fiches è perchè ha vinto gli ultimi 5 scudetti…E’ chiaro che hanno qualcosa in più… Per quanto riguarda Digne, il Barcellona lo pagherà 16 milioni, mentre Mario Rui alla fine lo pagherai 12…stiamo lì…Questa è la conseguenza del prendere giocatori solo in prestito… Juan Jesus? Spalletti con quelle parole lo ha ammazzato…All’Inter festeggiano…avevano il problema di piazzarlo…”

Roberto Pruzzo (Rado Radio): “La Roma con Jesus ha preso un ottimo giocatore che può solo migliorare…E qui ne ha solo l’occasione… La Roma ha tutto per farlo diventare un giocatore di primo livello, e fra l’altro secondo me già lo è…Con l’intelligenza e con le idee puoi sopperire alle difficoltà economiche… ”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Ieri abbiamo mandato in differita la conferenza stampa dell’apostolo Spalletti…perchè come parla, sembra un’evangelista… Ed è successo il finimondo… C’è il diritto di cronaca, abbiamo tutti gli strumenti legali, ma mo che mi metto a fare causa alla Roma… Io ho dovuto mandare via il nostro inviato da Pinzolo, perchè non esiste… Questa è l’arroganza del potere… Alla fine non Il giorno in cui in America conosceranno i danni irreparabili che il dottor Baldissoni e l’ufficio stampa stanno commettendo nei conforti della Roma…stanno combinando danni irreparabili all’immagine della Roma….Abbiamo scoperto ieri dalla voce di Spalletti che siamo noi che mettiamo in giro che è l’ultimo anno di Totti….Ma la Roma ha fato un comunicato! Ma Spalletti sta fuori di testa! Ma che c’entriamo noi… Vedere Digne che va al Barcellona per poca differenza rispetto a Mario Rui per me è un colpo…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Juan Jesus ormai lo diamo per fatto, adesso mi aspetto un difensore centrale, un terzino destro, un centrocampista e il ritorno di Szczesny. Come centrale spero che non sia Nacho, è un ragazzo di 26 anni e dal 2010 ha giocato la media di otto partite l’anno. O il Real Madrid ha voluto mostrare tutta la qualità di questo ragazzo oppure c’e’ qualcosa che non va. Per me la Roma può e deve ambire a qualcosa di meglio”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Spalletti ha già fatto la difesa a tre a Roma, prima dell’infortunio di De Rossi. Manolas può imparare a giocare nella difesa a tre, sarebbe perfetto per la qualità dei recuperi  fa, magari mettendolo esterno dei tre e prendendone uno bravo in mezzo. Ieri Spalletti ha farneticato quando ha detto che noi giornalisti vogliamo escludere Totti, anche perchè fino a due mesi fa diceva il contrario”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Digne è del Barcellona per 16,5 milioni più 4 di bonus. Clausola rescissoria di 60 milioni
Articolo successivoLa Roma fa un bel tesoretto: Sanabria al Betis per 7 milioni

73 Commenti

    • Focolari Focolari. ..”se Juan Jesus lo AVREBBE preso la Lazio. .”……SOMARO …SE LO AVESSE PRESO…..UN DOTTORE, UN GIORNALISTA. …MANCO L’ITALIANO SAI PARLARE. ..CHE PENA…

    • Scusate, chiedo anche a voi sapienti giornalisti esperti di Calcio, così come ho già fatto con la redazione, con tutti gli utenti e con chiunque altro, già in più di un occasione, uno straccio di prova ufficiale delle offerte per Pogba (123 mln) e Bonucci (60 mln). Esiste? Ndò stà? Chi le ha formulate? Mi basta anche una mail del Manchester o del Real o anche delle segretarie di qualche club qualsiasi…………. Così, per curiosità. O sennò, mi spiegate chi ha tirato fuori ste ca…volate? E perchè? ( Beh, il perchè magari lo so già..). Grazie

  1. caro corsi avrai anche ragione ma i giornalisti non vanno assolutamente difesi perché massacrano quotidianamente LA ROMA da sempre e io a sentire spalletti che massacra d’Ubaldo ho goduto tanto tanto e spero che spalletti continui a diffendere la ROMA da queste me……

    • concordo ..Spalletti massacrali tutti e ricordagli che senza la Roma non camperebbero visto che sono modesti…

  2. Ieri spalletti ha attaccato la stampa, e questo è il risultato. Attacco a Spalletti da tutti i fronti.

    Per Orsi con la C dice solo fregnacce, quindi per lui della roma non si salva nessuno. Ha buttato via il pacchetto completo. E c’è ancora chi ha il coraggio di definirlo romanista, uno che con la roma ci ha solo mangiato e se non magna più, butta la scatola intera.

  3. Invece vi dico che voi giornalai siete la rovina , Spalletti con voi è stato pure troppo buono. Già incominciano a rompe le scatole co Totti , quest’anno basta

  4. ma di giovan battista sta bene? poca differenza di soldi tra mario rui e digne???
    sono quasi 10 ml, non sono spicci è.
    io anche sarei stato contento di una permanenza del francese, ma 20 ml sono eccessivi.

  5. La verita’ e’ che il 90% che parla in questa rubrica e’ composta da incompetenti, quaquaraqua che non ci stano a non mangiare piu’ con la Roma, Rosiconi-rosiconi e Laziali che sparlano a sproposito, FORZA ROMA SEMPRE.

    • Vorrei ricordare a Digiovan battista che un conto e’ il diritto di cronaca e un’altro e’ cercare di fare il furbetto eludendo i regolamenti, esistono dei contratti da rispettare!!!

    • magari incompetenti, sono in malafede. D’alessandro che infila tra i “flop” Alisson, soltanto perchè non gli hanno tirato in porta (e quindi non ha parato!) già lo massacrano incensando Coso,
      dimenticando che lui è il titolare del brasile, e Coso non gioca neanche con la Polonia…..è così massacrare i giocatori x incensarli quando fa comodo, o quando vanno via. A Torino, dopo la seconda cazzata, questi giornalisti li buttano nel fiume. comunque per informazione volendo a Roma c’è il tevere.

  6. Sò popo giornalari de mxxxa non c’è niente da fa !!! Spalletti risponde a un giornalista su Totti che è la stampa che prepara il suo funerale mettendogli il dito nella piaga e se ne risente tutto il mondo giornalaro …… GODO come un riccio !!!
    E poi la Ferrazza ……… su quelle parole di Spalletti verso Pallotta me lo dici dove caxxo hai letto che la società non ha gradito ????? Ma questa che parte dell ASROMA ?????
    Ma ste fregnjacce n’do le pjano ?????
    Corsi poi ………… Ma fatte no sciampo co l’acido MOR ( tacci tua ) IATICO ………..

  7. Una volta la mia tifoseria metteva striscioni in curva contro Ilario e Radio Radio
    Oggi con gli stessi si marcia al passo!
    Vedrete che combinerà la cricca Ilario Ilario dopo che un corrispondente e’ stato allontanato da ritiro.
    E i nostri tifosi ???
    Semplice…. Al fianco di Ilario, Focolari, Melli, Renga, e Damascelli.
    Questo purtroppo è una parte del tifo di oggi. Fortunatamente non sono la maggior parte. E lo si capisce dalle dita su o giù che ne sono una rappresentativa.

  8. Ah ah ah i radiolai de noi altri ilaria ti hanno cacciato ohhh nnnnoooo mi spiace uh uh uh focolaio mello corso valdisex ah ah ah fra un po tocca a voiii dai e talmente divertente che mi sono sbellicato poveriniiii a corso pallotto come lo chiami tu pultroppo e il presidente della roma e ti rode ehhhh ormai sei pure ripetitivo hihihihi come gooooodoooooo vedere i radiolai con la bocca cucita a scrivere in tribuna con il viso lesto andate a fare la fornelllllese tanto li non ce nesssssuno ah ah ah ah ah

  9. a Roma prosperano tribù e galassie di Farisei che oggi dicono,domani rimangiano,dopodomani riciclano..Spalletti è tutt’altro che fuori di testa..questi sepolcri imbiancati privati delle patenti autoreferenziali che qualcuno gli aveva regalato..si comportano come le Arpie di Dantesca memoria..provando ad inxxxxxxxre tutto ciò che non li adula,.io li mando direttamente al 7°girone..

  10. E da maggio razza di avvoltoi, che state massacrando la Roma, godete e parlate di ogni disgrazia riferito a Pjanic, il njnja,manolas,Totti, che stiamo a pezzi con il fpf, emeriti sciacalli, poco ha fatto Lucianone si è comportato fin troppo bene con voi. Vergognatevi a spacciarvi per romanisti a zozzoni.

  11. Caro Corsi, Spalletti non ha MAI detto di non volere Totti.. ha SEMPRE detto che le scelte spettano a lui. Ha anche ammesso che avrebbe potuto farlo giocare qualche minuto di più. E poi come funziona? Quando Spalletti non difende Totti non va bene.. quando lo difende nemmeno? Vorrei sapere con che faccia ti presenti ai tuoi “supporters” ora che difendi i giornalisti a scapito del capitano… ma non eri quello del King of Rome never die? Mah..

    • ma vedi Nico… che Spalletti avrebbe voluto far finire la carriera di Totti lo scorso maggio non serve che ce lo dice Corsi è stato chiaro e evidente e lo stesso Spalletti quando applica regole ferree verso il Capitano non applicate in seguito per altri calciatori ne è una conferma… poi che Spalletti sia il miglior allenatore che ci possiamo permettere e che fra un mesetto nel preliminare staremo tutti davanti la tv a tifar la Roma e Spalletti e un’altra cosa… risultati e fatti al tifoso possono far cambiare umore e giudizio come d’altronde ci conferma lo stesso Mister quando dice che non vuole rinnovare perchè vuole prima vedere se avrà una Roma competitiva o no… saluti

  12. Bravi, giuste critiche a questi giornalai pettegoli, permalosi, malevoli, che creano solo confusione e alimentano il malcontento della gran parte della tifoseria… Pensano solo all’audiece e al proprio prestigio personale, mai a fare il loro mestiere con onestà intellettuale. Alcuni poi, come questo Di Giovambattista, sono veramente insopportabili per arroganza e ottusità. Caro Spallettone, “non ti curar di loro, ma guarda e passa”

  13. Tutto previsto già da ieri sera. Attacco frontale alla Roma Marione , Valdinotte e c. Non aspettavano altro. I doppio radiolisti non ce la fanno proprio : ve l’hanno detto in 100.000 modi che non si possono trasmettere conferenze, allora le altre radio hanno l’orecchino al naso se non l’hanno fatto, sembrate i furbelli del l’eterino, come quello con la scatola in testa X non farsi riconoscere. Il tutto X paragonare Roma e Lazie , vero Sfocolari ? Ilario dice di aver ragione madri non voler far causa…ma va! Noi avremo i ns. problemi, ma non mescolate la cioccolata con la M…

  14. ma Xche parlate della Roma ? E della prima squadra di Roma non parlate mai? Ai vari melli focolari orsi pennivendoli da strapazzo e laziali ne avrebbero di cose da dire

  15. 15 anni fa il grande presidente Franco Sensi ci disse “se avessi avuto una grande stampa romana”… fa piacere vedere che dopo tanto tempo il tifoso romanista inizi a capire e apprezzare il significato di quelle parole… come si dice… mejo tardi che mai…

  16. marione laziale butta er canale….e non solo. Tanto comunque scrivono (!?) male, impediamone l’accesso alla sala stampa di Trigoria, vedo che la dirigenza Romanista comincia a muoversi adeguatamente…..forza Roma.

  17. Poveri speudo giornalisti ! Non sanno più a cosa aggrapparsi per spargere veleno ….dai big Luciano hai dimostrato già di avere le spalle larghe ….mettili tutti ko !!!!

  18. Questi già cominciano.. A noi tifosi non resta che contribuire al contrattacco rimanendo compatti in difesa della squadra e del lavoro dell’allenatore. La rosa sarà probabilmente meno qualitativa ma sono convinto che si possa fare comunque una grande stagione ai vertici esprimendo un calcio distinto e originale. Tutto sta nel tirare fuori il meglio dai giocatori presenti in rosa, al di la di nomi e slogan, senza divagare, senza andare a vedere chi non c’è più o chi potrebbe esserci ma non ci sarà. Ciò che fa la differenza è il lavoro, e pensieri come quelli propinati da questi soggetti non sono altro che veleno. Ignoriamoli

  19. Come godo.. se so sentiti tutti chiamati in causa, pagliacci da 4 sordi.. Spalletti v’ha dato, come promesso, il suppostone.. i disonesti siete VOI! Avete usato Totti come una clava contro la società.. e adesso si è rivelato un boomerang.. voglio 12 mesi di comunicazioni cosí.. a tacere (per 12 ANNI però) pensateci voi.. NESSUNO sentirà la mancanza delle vostre parole inutili! A zappare!

    • mi creda Nico non ce l’ho con lei…:)…ma Pallotta lo scorso anno disse che per lui Totti non il fisico non rispondeva più come da giovane e che avrebbe dovuto abbandonare per fare il dirigente e poi ha dovuto rinnova un’altro anno… il boomerang la preso Pallotta…

    • Mi trovi d’accordo.. Pallotta era meglio che se stava zitto (e non solo in occasione di Totti) ma ad azzittare Pallotta su quell’argomento c’ha pensato il capitano la scorsa stagione a suon di gol e assist.. questi invece non s’azzittano mai.

  20. In questa sezione Voi utenti sembrate tante signorine isteriche.
    Mi fate ridere più dei commenti dei giornalisti.

    Vi amo continuate a scrivere !!!

  21. Nelle parole di Digiovanbattista e Renga c’è la sintesi perfetta di come stravolgere la realtà in modo scientifico per massacrare la Roma. Uno dice che sono solo pochi spicci di differenza, l’altro parla di 4 milioni tra l’uno e l’altro. Stando ai giornalisti Rui è stato pagato 3 + 6 , Digne 17 + 3 , tralasciando l’ingaggio che in 4 anni fa la bellezza di 18 milioni. Questa gente che lavoro fa? Chiediamoci perché lo fanno.

  22. …la differenza quindi dovrebbe essere di 28 miliooni..siete disinformatori di professione, raccogltori di sponsor, mestatori.

  23. Siamo l’unica società che ha la stampa nettamente contro….a Milano a Napoli a Torino i giornalai fanno gruppo compatto per difendere a spada tratta le loro società….a Roma un gruppo di 4 rinco non fà altro che stare dalla mattina alla sera a sparare M…. su quella che a loro dire e la squadra del cuore….vergognatevi schifosi…il Mister con la M maiuscola è stato fin troppo signore gente squallida come voi meriterebbe molto ma di molto peggio….FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA
    P.S. ma Melli Focolari Orsi e tutto il resto della feccia laziale ma xke non pensano a Lotirchio e alla sua banda di Str….???????

    • La Roma è l’unica società ad avere la stampa di regime come la SS Lazio e quindi non si può criticare
      annateve a sentire il pelatone e tutti i suoi zerbini ridicoli pagliacci

    • a sbiadito ancora che chiacchieri guarda che se capisce da che parte della provincia sei! Siete la tristeza fatta persona non solo non ve guardate piu le partite della “squadra (definirla cosi’ e’ un parolone)” me fate tenerezza!

  24. Mario Corsi detto Er sor Saputo de via Andrea Doria. ,ancora va’ in cerca di favole ,diciamo che. Rambo era uno solo ha proposito sei stato soldato ah’ah’ah’ una volta sentivo la tua trasmissione ,ora non piu’ ,sei pieno purgate.

  25. A guardar bene scorgo alcuni che sono rimasti a bocca asciutta…..e non potendo o sapendo fare altro, sparano minchiate ! Sparatori di minchiate ecco cosa scorgo…..

  26. D’accordissimo con Vincent 77 Qui a Torino la stampa è compatta verso le due squadre I Giornalai della Rubentus parlano dei ladri gli altri dell’altra squadra di sfigati Ma comunque difendono i loro colori Io sono distante e non riesco a concepire un simile atteggiamento di questa stampa Da fuori io.mi aspettavo una cortina difensiva per difendere quella che è l’UNICA squadra in grado di far cadere sti ladri zebrati!Invece si continua a gettare letame! Ha ragione Er pirata A ZAPPARE!

  27. Pellè a 15 milioni l’anno (buon per lui) è il segnale fortissimo che il calcio così come lo conosciamo è FINITO. E’ un faro che illumina quello che è un dato di fatto ormai da molto.

    Chi, come questi qui sopra che commentano il calcio con il metro di 20-30 anni fa, non se ne è accorto, è destinato a a cianciare a vuoto, senza capire nulla.

    Chi per passione soffre e spera è destinato a delusioni feroci.

    Sono montagne di soldi che si muovono incontrollabili. Squadre storiche e blasonate rischiano di sparire travolte da un momento all’altro, svuotate come scatole a sorpresa.
    Gente come Raiola potrebbe avere i soldi per prendersi la Roma.

    Come si fa a tenere un giocatore in queste condizioni?

  28. quando a spalletti gli chiedono se el shaarawy può fare il centravanti (invenzione giornalistica) sbrocca e fa capire che lo vuole uno come dice lui, quando gli chiedono il regista chi lo fa risponde che lo possono far tutti..male, quindi vuole un regista metronomo. il mercato della roma si fa tra un po’ appena muove i soldi qualcuno. la stampa a roma fa cagare vanno in puzza perché si sentono una casta intoncabbile. marione ormai t’hanno sgamato tutti che affossi quelli con cui hai rogne e tiri le volate a chi te fa magna

  29. Valdisseri a mio avviso Spalletti comunica fin troppo bene e non vi da il fianco come il ruffiano Garcia, per questo che vi rode…ah ah ah ve mette le pezze ar culo… la gente e i tifosi lo capiscono e rideranno della guerra che gli farete..sostenete la Roma e crescete culturalmente al livello dei giornalisti pro Juve …li sostengono non abbattono….FORZA ROMA unica fede

  30. Quando i gufi canterini, Non sanno do ca**o attaccarsi, si trasformano in uomo ragno e se vanno arrampicandosi sugli specchi. Gufi laziali siete stati sgamati scio’sciò. Er popolo giallorosso, come potete vedere e’compatto , non e’stupido. Ora Aria via via scio pussa via

  31. Quando scrivevo che ci stavano, massacrando , sono stato deriso. I fatti mi hanno dato ragione. ieri spalletti , dopo 7 mesi che gli rompevano le palle sempre con la stessa domanda, ha sbroccato, e gli ha detto in faccia cosa pensava. E loro subito se sono vendicati con la storia che manolas non rinnova. E per rendersi più credibili, hanno fatto uscire le dichiarazioni del procuratore. Poveri noi, povera roma in mano a sti quattro scribacchini.

  32. Rossi e Paglia…certo che è dura cercare di mettere le toppe a tutte le falle quotidiane che si aprono in questa società…..eppure quando stavate in altra sede eravate assai più critici….fortuna che non vi ascolto più.

  33. Ma xche inserire i pareri de sti idioti che x farsi pubblicità sparano c…….te una dietro l’altra ? Ignoriamoli raga’ oppure cara redazione x voi e così fondamentale riportare questi luminari della carta stampata ….. Ditece della magica e basta noi seno qui a sgobbare con 35 gradi all’ombra e ci farebbe tanto piacere sentire e sapere che succede lassi tra le Alpi e basta! Non di sti quattro falliti che se so addirittura venduti nei centri commerciali con i laziali e Mo se sentono in dovere de parla’ della ROMA!!!! A falliti!!!!

  34. Zero ascolto sulle radio de sti zozzoni x qualche giorno così se rendono conto che o stanno col la roma o se magnano pane e cipolla..tocca iniziare a educarli si giornalai..

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome