GIALLOROSSI.NET – Oggi in radio si celebra il compleanno di Francesco Totti, l’uomo dei record giallorossi, che all’età di 37 anni è ancora il fuoriclasse che tutto il mondo ci invidia. Eppure qualcuno in passato ha avuto parecchio da ridire sulle qualità (calcistiche e non) del Capitano romanista. Tra questi i due opinionisti di Radio Radio, Franco Melli e Furio Focolari, che oggi dai microfoni dell’emittente hanno tentato (malamente) di giustificarsi:
“Una cosa è Totti e un’altra cosa è il tottismo. Alcuni di noi lo hanno criticato per certi atteggiamenti, o perchè sembrava al crepuscolo. C’è stato un anno in cui sembrava finito, ora invece sta dimostrando di essere uno dei più grandi di sempre. Il tottismo però è un’altra cosa: è quando prende voti alti anche quando gioca male o quando viene difeso quando dice “vaffa” per tre volte all’arbirtro, o quando da un calcio a Balotelli, o quando ha sputato a Poulsen…”.
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/112746579″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]