On Air (AUDIO) – Il dietrofront di Ilario Di Giovambattista: “Complimenti a questa società”

0
736

pallotta-baldissoni

GIALLOROSSI.NET “Mi sento di fare un complimento a questa società”. Comincia così il “dietrofront” di Ilario Di Giovambattista, conduttore radiofonico di Radio Radio, che questa estate aveva avversato con toni piuttosto aspri la gestione societaria dell’As Roma. Questa mattina, alla luce delle sei vittorie consecutive dei giallorossi, il noto speaker radiofonico pensa di cambiare atteggiamento nei confronti di dirigenza e proprietà.

“E’ successo qualcosa” – prosegue il conduttore – “Baldini se n’è andato ed è rimasto Sabatini che ha fatto un mercato diverso, magari prendendo anche i consigli dai nostri esperti che per due anni dicevano cose che venivano interpretate come cattiverie, e invece non lo erano. Ora invece la Roma si prende lo zucchero, perchè quando le cose le fai bene ti prendi i complimenti. Oggi, oltre a Garcia, Gervinho e Totti, è giusto mettere un asterisco e dire ‘Complimenti, state facendo bene’, sia alle scelte di Pallotta, che a quelle di Sabatini e dell’avvocato Baldissoni”

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/113177407″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Articolo precedenteGervinho: Qui è il mio mondo
Articolo successivoStadio As Roma, entro ottobre arriva il progetto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome