ON AIR (Audio) – Trani: “Favorevole alla disinfestazione di Trigoria. Dispiace la meschinità di certi colleghi”

0
727

onair

GIALLOROSSI.NET – Dopo il durissimo sfogo degli ultimi due giorni, questa mattina Ugo Trani è tornato a parlare dai microfoni di Rete Sport. Il giornalista de Il Messaggero ha ribadito alcuni concetti già espressi nei giorni scorsi: “Continuo a dire che in caso di disinfestazione qualcosa andrebbe meglio. Speriamo che ci sia la disinfestazione, io sono per la disinfestazione. E ringrazio chi mi ha chiamato e che la pensa come me, e sono tanti anche dentro Trigoria. Mentre noi stiamo fuori e respiriamo aria pulita, chi non la respira se la augura la disinfestazione. Non tutti hanno la fortuna come Daniele (Lo Monaco, ndr) che si è potuto liberare. C’è gente che ci vive, non hanno tutti lo stipendio di Sabatini. Al di là di tutti i ringraziamenti, a me quello che dispiace è la meschinità di alcuni colleghi. Magari posso dire dei termini che possono dare fastidio, ma c’è gente che c’ha fatto delle lezioni di giornalismo da radio che invitavano a tirare i sassi a Trigoria. Questo lo dico al mio amico Stefano Petriucci. Io non sono d’accordo su quello, su dire di andare a tirare sassi a Trigoria. Io su quello non sono d’accordo, io quello non lo dirò mai, diglielo a Baldissoni”.

Poi la chiusura diventa criptica: “Io non faccio minacce, io non parlo di bambini. Io ho tre figli minorenni, ricordalo a Grazia Augelli. Uno deve stare attento se me li tocca. So da dove partono certe cose, capito Grazia Augelli?”

ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA RETE SPORT

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94636108″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Articolo precedenteAllegri incontra Galliani: il tecnico è atteso in questi minuti nella sede del Milan
Articolo successivoLIVE – Allegri a cena con Galliani. Altro rinvio: lunedì incontro con Berlusconi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome