ON AIR (AUDIO) – Valdiserri: “Allegri? Siamo all’allarme rosso”, Corsi: “Baldini lo ha bruciato”, D’Ubaldo: “C’è una battuta d’arresto”, Trani: “E’ la dirigenza più fregnacciara di sempre”

0
415

 

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira”Angelini (Tele Radio Stereo):La cosa che mi rattrista è di avere la convinzione che ci sarà qualcuno che ci godrà, se questa cosa eventualmente non dovesse andare come noi tifosi della Roma speriamo, ma non veri o non veri. I tifosi della Roma. Quelli che non c’hanno altre storie più alte della Roma, quelli che non sono obbligati a fa il sindaco di Roma. Sto giro però è n’ariaccia, lunedì mattina potrebbe diventà un’ariaccia per gli psicopatici. Quindi, in campana.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Le dichiarazioni di Franco Baldini di ieri hanno bruciato Allegri. La cosa incredibile di Baldini è che dice che gli altri hanno cercato la Roma, quando invece Allegri lo hanno cercato loro qualche mese fa, a Mazzarri ci stavano pensando da tantissimo tempo ed è stata la Roma a chiamarlo. Baldini scarica sempre le persone dopo che non è riuscito a fare qualcosa, e lo dice a tutti. Un comportamento non lineare. Se c’hai ancora chance con Allegri, che sicuramente verrà, così l’hai messo in difficoltà. Perchè Allegri sta facendo il braccio di ferro con il Milan? Perchè vuole i soldi per la buonuscita. Se tu dici questo, loro possono denunciare Allegri, fermarlo per un anno…gli possono fare di tutto. Oppure dico a Baldini, pagagliela tu la buonuscita”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): Berlusconi aveva detto pure che Balotelli era un cattivo ragazzo e che non era degno di vestire la maglia, poi Galliani lo ha convinto e lui gli ha segnato 12 gol, quindi vanno prese sempre con le molle. Percentuali? Le faccio fare a Bargiggia, perchè pure Mazzarri per me era sicuro, poi esce il  bilancio della Roma…”

Roberto Renga (Radio Radio): Allegri ha sempre messo il Milan in cima ai suoi pensieri, l’abbiamo sempre detto. Io invece  sarei andato su altre soluzioni, tipo Rocca, Zeman o Di Francesco. Io società non posso stare appesa ad un filo, perchè se poi il filo si spezza?“.

Ugo Trani (Rete Sport): “Baldini dice che Luis Enrique è una meravigliosa persona? Vacci a cena la sera. Io voglio vincere, non voglio la meravigliosa persona. Qua sono tutte meravigliose: meravigliosi i ragazzi, meraviglioso Andreazzoli…però devi vincere lo scudetto, devi vincere la Champions, quelle sono le cose che contanto. Devi lottare per qualcosa. Non puoi arrivare a dieci punti dal terzo posto. Ma che è, lottare per qualcosa? La coppa Italia teniamola fuori, perchè non vorrei che nasconda delle magagne.Ma tu ti rendi conto: i due allenatori che hai fatto testa a testa, perchè ce l’hanno detto loro eh, non è che poi ce lo siamo inventati noi… uno ha già firmato per l’Inter e l’altro è a Wembley con l’ad. del Milan. Te stai al Tg1 a raccontare la favola di Pinocchio…dai su. (…) Questi in blocco come dirigenza sono quelli che c’hanno raccontato più fregnacce in assoluto nella storia del calcio italiano, non solo della Roma, sommate pure le altre”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio):Le parole di Baldini? E’ evidente che c’è stata una battuta d’arresto tra la Roma e Allegri”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Su Allegri mi sembra quasi che siamo all’allarme rosso. Visto che questa telenovela purtroppo va avanti, si dice che è Allegri ad aver cercato la Roma, che è anche abbastanza vero. Ora vediamo se era davvero una voglia di allenare la Roma o se era una abile sponda per avere più carte da giocarsi col Milan. Mi sembra che anche Baldini abbia queta idea. Se non andrà a buon fine, saremo stati degli ingenui, dei romantici, che si fidano delle persone. Se non viene nemmeno Allegri, e il ballottaggio era Mazzarri-Allegri, siamo di fronte ad un fallimento quasi epocale.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome