ON AIR – Bersani: “Si andrà avanti con Andreazzoli”, Corsi: “Serve uno da Allegri in su”, Trani: “La Roma ha bisogno di un allenatore da copertina”

0
550

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Roberto Renga (Radio Radio): “Quale delle due romane ha la partita più difficile? La Roma a Palermo. I rosanero si giocano tutto e il Palermo che ho visto con il Milan non era cosi’ scarso come nelle occasioni precedenti. Se Sannino riuscirà a trovare 11 giocatori di calcio, cosa non facile, allora può diventare una partita. Il Palermo, in una partita, si gioca la stagione”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Palermo è una trasferta regalata, soprattutto per la mollezza del suo presidente e per la scarsezza dei giocatori. Poi però ci sarà il derby, che gli americani e la banca ci hanno fatto sempre perdere. Non vorrei che la targa (viale dei cinque derby, ndr) mi venisse resa indietro. Stiamo già a tre derby persi, perciò vedete di fare i bravi, e di vincere stavolta. La Roma, dopo la cacciata del “Babau”, è una squadra rinata. Andreazzoli? Ora sta facendo bene, ma il prossimo anno bisognerà vedere se alla banda gli andrà bene, e se lui sarà in grado di farlo. Andreazzoli sta facendo bene, ma io spero che la Roma prenda un altro allenatore, da Allegri in su”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Mazzarri è l’unico realmente prendibile, perchè è a scadenza. Gli altri sono tutti sotto contratto.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Andreazzoli? Stando a quanto visto in queste sei partite, è molto probabile che si andrà avanti con lui. Ci saranno anche allenatori che piacciono di più di Andreazzoli, ma costano troppo”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Tutto dipende dai risultati. Se Andreazzoli continuasse su questa strada, e dovesse vincere la Coppa, la sua conferma sarebbe quasi automatica. Io in Italia, a parte Mazzarri, non vedo altre possibilità”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Pioli è una persona intelligente, vuole crescere per passi, la gavetta è importante. Non tutti fanno la carriera di Montella o Mancini. Se vai in Europa League, la Roma non potrà lottare per lo scudetto il prossimo anno. C’è da tenere presente che i conti sono in rosso. La Roma avrebbe bisogno di un allenatore da copertina. Se prendi un allenatore da copertina però poi ti chiede giocatori pronti da affiancare ai giovani talenti che hai. E io non credo che sarà questa la strada che si vorrà percorrere.”

Luca Valdiserri (Rete Sport):L’anno prossimo sarà un anno fondamentale per la Roma. Io però non credo che gli americani avranno intenzione di fare un mercato ricchissimo: i conti sono quelli che sono. Io non credo che sia finita la ricerca di un partner.Se c’è un altro socio, spero che sia tenuto nascoso e che i contorrli siano più rigidi per non ricadere nella trappola del fanta-sceicco”.

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Più che questo anno, sarà fondamentale arrivare in Champions League il prossimo campionato. Ecco perchè è importantissimo rafforzarsi nel prossimo mercato. Sento dire che serve solo puntellare la squadra, ma io non sono d’accordo. Se l’anno prossimo non si arriva in Champions, e con la vetrina del mondiale, giocatori come Marquinhos, Lamela e Pjanic non li tieni più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrandelli: “Totti? Vent’anni di calcio e tanta classe, gli auguro di restare così a lungo”
Articolo successivoQui Trigoria – Destro in gruppo, Pjanic e Marquinhos fanno differenziato. Out Dodò e Balzaretti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome