Qui Trigoria – Destro in gruppo, Pjanic e Marquinhos fanno differenziato. Out Dodò e Balzaretti

0
598

trigoria

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – La Roma torna ad allenarsi a Trigoria questa mattina. I primi a scendere in campo  sono i portieri:  Lobont, Goicoechea e Julio Sergio, iniziano a lavorare a parte con il preparatore Nanni.

La squadra lavora dapprima in palestra, per colpa della pioggia copiosa che si sta abbattendo su Trigoria. I calciatori poi fanno ingresso sul terreno di gioco:  presenti con il gruppo Pjanic e Destro, mentre Dodò ha lavorato solamente in palestra. Assenti Balzaretti, fermato dalla febbre, e Marquinhos, che ha svolto lavoro differenziato. Anche De Rossi è regolarmente in gruppo.

La seduta inizia con un lavoro atletico senza palla che ha funzione di riscaldamento. Dopo aver iniziato con il gruppo, Miralem Pjanic prosegue il suo lavoro a parte, svolgendo allenamento differenziato. Pestone per Perrotta, che interrompe la seduta.

Mister Andreazzoli divide la squadra in tre schieramenti, questi gli schieramenti:

ROSSI: Svedkauskas, Romagnoli, Cedric, Guberti, Marciel, Perrotta, Totti, Destro

GIALLI: Goicoechea, Burdisso, Yamnaine, Leonardo, Tachsidis, Marquinho, Lopez, Osvaldo

BIANCHI: Lobont, Castan, Taddei, Lucca, De Rossi, Torosidis, Lamela

Il ds. Walter Sabatini assiste alla seduta di allenamento da bordocampo.

Termina l’allenamento.

(Seguono aggiornamenti)

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – Bersani: “Si andrà avanti con Andreazzoli”, Corsi: “Serve uno da Allegri in su”, Trani: “La Roma ha bisogno di un allenatore da copertina”
Articolo successivoPalermo, Coppa Italia e derby: Andreazzoli si gioca il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome