ON AIR – Carmellini: “Ritorno di Zeman? Idea pazza e affascinante”, Corsi: “Giocatori felici di aver pareggiato il derby”, Damascelli: “Roma sintomo di barbarie”

0
418

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Radio Radio): “Muzzi? Ma chi l’ha detto che sarà lui l’allenatore della Roma? Muzzi è un’idea di Sabatini, ma è stata una cosa buttata là. Ha solo detto che gli piace durante la riunione con gli altri dirigenti. Qua a Roma si passa da Wenger a Muzzi con una facilità…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Gli scontri nel derby? Roma un tempo aveva portato la civiltà, adesso è sintomo di barbarie”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma è ridicola. Noi siamo retrocessi. Quando la Roma magari in dieci pareggiava un derby, i tifosi della lazio si abbracciavano. Io venivo in radio e dicevo: ‘Sti pezzenti…hanno pareggiato in undici contro dieci e sono contenti!’. Adesso invece lo stiamo facendo noi. La cosa grave è che sono contenti i giocatori. Erano felici e soddisfatti. Alcuni di loro mi hanno detto che la devo smettere di dire che sono undici seghe, perchè la Lazio è un’ottima squadra, e che il pari è un buon risultato”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Muzzi? L’ho visto allenare i giovani ed è bravissimo. Ma non si può passare da Ancelotti a Muzzi: è un altro tipo di progetto. Chi prenderei? Allegri mi piace, ed è una possibilità concreta. Possibilità che arrivi alla Roma? Anche il 70%”.

Tiziano Carmellini (Radio Manà Manà Sport):Un ritorno di Zeman sulla panchina della Roma? Pensare che la Roma si possa ripresentare col boemo, dopo quello che è successo, mi sembra una follia. E’ un’idea affascinante ma sarebbe veramente da pazzi.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Al Bayern hanno deciso di spostare i festeggiamenti per il compleanno di Ribery in vista della sfida contro la Juve? Proprio come qua, prima della sfida di Palermo…”

Articolo precedenteAnticipi e posticipi: Roma di sera contro Fiorentina, Chievo e Milan
Articolo successivoLa solitudine dei numeri primi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome