ON AIR – CIARDI: ”Idea Huntelaar per l’attacco della Roma”, TRANI: ”Garcia ha la rosa migliore della serie A”, MELLI: ”C’è un’euforia eccessiva”, MAGNI: ”Toloi? Meglio Astori”, VALDISERRI: ”Nessuna cessione per coprire il disavanzo”

4
645

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ma vendere Ljajic per prendere Douglas Costa ha senso? Secondo me no, io mi terrei Ljajic, che conosce già il campionato italiano. Per quanto riguarda la difesa non mi fido di Toloi, non può essere lui il terzo difensore centrale. Per me giocare con Toloi in Champions è un grande rischio, nel San Paolo ha fatto più tribune che partite. Meglio Vlaar, o Basa. Ma anche Astori sarebbe meglio di Toloi, mi darebbe più affidabilità”. 

Ugo Trani (Rete Sport): “Nella Roma, Totti a parte, sono tutti cedibili. Il vantaggio della Roma sarà quello di avere una rosa completa. Manca ancora un terzino destro, ma in Italia chi ce l’ha una rosa come questa? Forse, e dico forse, giusto la Juve. Toloi? Per me è meglio un difensore che gioca in un grande club come il San Paolo piuttosto che un centrale italiano, che ha sempre giocato in piccole squadre.”

Danilo Salatino (Tele Radio Stereo): “Garcia ha visto Cole e Uçan fare sul campo quello che gli aveva chiesto. Ecco perchè ha speso quelle parole proprio per loro due. Se i giocatori fanno in campo quello che gli chiede l’allenatore anche in una partita amichevole che non conta nulla, allora si sono conquistati la sua fiducia”. 

Roberto Renga (Radio Radio): “Benatia avrà al testa libera o sarà intristito perchè nessuno ha voluto comprarlo? Io vorrei rivedere il Benatia della prima metà della stagione scorsa, perchè già nella seconda parte della stagione aveva la testa altrove. Sono contento che Benatia rimane, ma per me è più importante l’arrivo di Iturbe della sua permanenza.”

Franco Melli (Radio Radio): “Roma favorita per lo scudetto? C’è un’euforia eccessiva. Il gap è stato diminuito, ma la Roma non  ha scavalcato la Juve. Perchè la Roma lo scorso anno aveva solo il campionato, ed è arrivata distante dai bianconeri. Quest’anno avrà in più la Champions, che porterà via tante energie. E questo è un particolare che in tanti sottovalutano”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La mia Roma ideale prevede Destro e un alternativa con caratteristiche fisiche importanti. A me l’attacco fatto di folletti mi convince poco, perchè in certe partite, specie se non hai Destro, un attaccante grosso che fa a spallate in mezzo all’area di rigore ti serve”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): ”Se dovesse andare via Ljajic, con quei soldi potresti prendere Basa, così accontenti Garcia, e in attacco c’è un giocatore che va in scadenza di contratto fra un anno, che ha fatto un dignitoso mondiale: si chiama Jan Klaas Huntelaar. Con lui avresti un’ulteriore alternativa di livello in attacco”. 

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per tutti i tifosi è un grande Pallotta che ha convinto Benatia a restare. La cosa da capire, e io spero di averla capita, è se questo disavanzo di bilancio è quello normale, se era  previsto, perchè ora con la Champions la Roma avrà più introiti, per cui l’unico vero esborso è stato quello per Iturbe, e si ripaga con i soldi della Champions. Questo vuol dire che non c’è bisogno di nessuna cessione, almeno quest’anno”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPORT MEDIASET – Destro, offerta di 25 milioni dal Wolfsburg
Articolo successivoBalanta, l’Inter sorpassa la Roma

4 Commenti

  1. Ora hanno inventato Huntelaar,ma quando mai sabatini era interessato a Huntelaar?
    Mi sa che Ciardi stamattina era ubriaco…

  2. caro franco melli vedo che ancora una volta ti stai arrampicando sugli specchi e stai combattendo una guerra ormai persa… ti consiglio robuste dosi da maalox da usare al bisogno…

  3. A melli la roma e arrivata distante perché la Juve gioca in 15 lo voi capi o lo capisci solo quando la danneggiata e una squadra che non sia la roma? E namo no ma che fai er finto tonto?

  4. Caro Melli Perchè non pensi alla tua cara lazio e a quanti punti di distanza e arrivata ma quanto te rode nel fatto che con la roma non ce magni più

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome