SPORT MEDIASET – Destro, offerta di 25 milioni dal Wolfsburg

3
179

destro-mattia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport Mediaset) – Offerta di 25 milioni di euro del Wolfsburg per Mattia Destro, attaccante della Roma. Lo riporta l’edizione di Sport Mediaset appena andata in onda su Italia 1.

L’offerta potrebbe essere sufficiente ad accontentare le richieste della Roma, mentre c’è ancora distanza tra il giocatore (che chiederebbe circa 3,5 milioni l’anno) e il club tedesco, pronto ad offrire all’attaccante un contratto di 2,5 milioni a stagione.

3 Commenti

  1. I soliti noti….i compagni di merende di Sky….le vedove juventino…i turbe ancora non è digerito e il solo pensiero che la Roma possa vincere il tricolore li fa stare alle e allora giù cozzate per destabilizzare. Mediaset e Sky da oscurare e rendere libero il segnale con giornalisti e non giornalai appecoronati. Vergogna. In base al numero di tifosi e pertanto di udience date le notizie. Siete solo delle me**e. Ma può andare un giocatore come destro in Germania in mezzo alle paludi……sparite luridi giornalai.

  2. Vai sotto co n’artro mo la storia benatia è passata bisogna inizia a rompe i coxxxoni co mattia…ha ragione roberto iturbe e benatia che resta iniziano a esse pesanti più de na peperonata la sera vero schiavi del nord? inchinatevi difronte a roma indegni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome