ON AIR – CORSI: “Lamela era avvelenato”, TRANI: “La rescissoria di Ljajic c’è”, CARINA: “Nessun altro acquisto se non partono Borriello e Burdisso”, FOCOLARI: “Demba Ba? Non scherziamo…”

10
766

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

David Rossi (Tele Radio Stereo): “A me risulta che Galliani non ha preso benissimo la cessione di Ljajic alla Roma, anzi è incaxxato nero. All’ultimo momento si è inserita anche la Juve, che aveva offerto 5 milioni più la metà di Isla. Ma la Roma aveva già fatto tutto. Sul contratto di Ljajic non c’è nessuna clausola rescissoria, e questo è un fatto. Era una reale richiesta del procuratore, eppure già hanno fatto processi su questa storia. Il tifoso è giusto che sia incavolato perchè hanno venduto Marcos, Lamela e Osvaldo. Io faccio il giornalista e devo analizzare e capire il percorso che dietro che c’è questa Roma. Ci sono cose che mi sono piaciute di più e cose che mi sono piaciute di meno, come Zeman…Uno giudica quello che vede.”

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Lamela è stato strapagato. Per me non ha dimostrato di valere quelle cifre, 35 milioni per lui è fuori mercato”

Ugo Trani (Rete Sport): “Per me la Roma al massimo avrà a disposizione altri 8 milioni per il mercato. Ljajic è stato strapagato: lui quei soldi li vale, ma parliamo di un giocatore a scadenza di contratto.  La clausola rescissoria? C’è, di sicuro. Se chiami la Fiorentina o il procuratore te lo dice. Io non pensavo che la Roma avrebbe mai venduto Lamela, mai. Forse pensavo a Pjanic, anche se un’offerta vera non c’è mai stata. “

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma ha fatto una squadra discreta, ma rischia di nuovo di non arrivare tra le prime tre. Se non entri in Champions nemmeno quest’anno è un disastro totale. Grandissima delusione, almeno mia: Baldissoni e Sabatini, da laziale quali sono, hanno pensato che la Roma non deve entrare in Champions League. Avete visto i tifosi del Milan ieri? Hanno contestato la dirigenza e gli hanno scritto di spendere subito i soldi incassati dalla Champions, noi invece qua tutti zitti. Lamela era avvelenato, è la Roma che lo ha venduto. Come ha venduto Marcos e Osvaldo. Punto”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per una società così attenta al marketing e al merchandising, mi sembra incredibile che la Roma cominci la stagione senza avere uno sponsor sulla maglia. Il 20% di Ljajic alla Fiorentina? La Roma si è inserita in una situazione che sembrava cristallizzata, il giocatore si era promesso al Milan e quasi miracolosamente la Roma è riuscita a soffiarglielo. Sono stati bravi, se poi gli devi dare il 20%, male che vada hai valorizzato e alla fine della fiera sempre ci guadagnerai. Per me la Roma dello scorso anno con un acquisto in più sarebbe stata più forte di questa. Ma comunque anche questa è un’ottima squadra, soprattutto se pensiamo che la Roma ha comprato Strootman e Ljajic che erano i due obiettivi di mercato del Milan. Questi sono fatti.”

Stefano Carina (Radio Radio): “Il mercato della Roma dipende dalle uscite di Borriello e Burdisso. Se non li piazza, difficilmente arriveràò qualcos’altro a Trigoria. Hanno degli ingaggi incredibili. Qualora dovesse riuscire a piazzare uno dei due, la priorità è un attaccante che dabbia profondità. Eto’o libera Demba Ba, la Roma vuole prenderlo in prestito. Altrimenti c’è Gomis, su cui c’è il Newcastle. Per la difesa, so che Burdisso non vuole andare via. Sakho e Astori sono comunque due piste molto difficili, i due club non vogliono privarsene”.

Roberto Renga (Radio Radio):Ljajic è un ottimo affare per tutti. La Fiorentina incassa di più, un sacco di soldi, e la Roma se ci fosse la clausola, perchè io non so se esiste davvero, avrebbe praticamente preso gratis il giocatore per un anno. E’ un’ottima operazione per entrambe”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Quando Garcia ha chiesto Gervinho a me un dubbio è venuto. Ora se chiede anche Demba Ba, mi viene più un dubbio…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Io alla Roma prenderei Gilardino, ma anche alla Lazio. Ragazzi, ma voi mi parlate di Demba Ba e di Gomis…ma allora non è meglio Gilardino di questi due? Ma davvero la Roma pensa di presentarsi con Demba Ba? Ma non scherziamo…”.

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCANOVI: «La Roma si è indebolita. La proprietà doveva dire la verità ai tifosi»
Articolo successivoUFFICIALE: Tallo va all’Ajaccio in prestito

10 Commenti

    • Brava adriana…e bravo Tonetto! Lamela sopravvalutato, che abbiamo vinto co sto fenomeno??

  1. MArio Corsi, bla bla bla.
    Le “fregnacce” che dice questo signor nessuno sono apocalittiche. Dire che BAldissoni e Sabatini sono laziali è una sciocchezza enorme. Forse si deve ingraziare qualche decina di imbecilli Ultrà che popolano Roma. Come quelli che ad una amichevole con la Ternana hanno accoltellato dei tifosi umbri. Si vergogni Sig. Corsi e ci faccia un piacere: taccia buffone e lacchè di corte

    • x Mario Corsi:i tifosi delMilan hanno esposto uno striscione: MATRI NO GRAZIE…infatti chi hanno preso?Matri!!Ma il Milan hAa una vera dirigenza non la Roma…lA SMETTA DI SCRIVERE E SOPRATUTTO DI PENSARE GRAZIE

    • Ma chi sei? ‘Giacomo’ è troppo poco, puoi dire tutto quello che vuoi senza pagare pegno. Si perché tu dici caxxate e sei anche in malafede perché sicuramente sai che Sabatini, per sua ammissione, è un laziale di fede incrollabile!

  2. Caro giacomino e caro grazianuccio nn ve scrivo nemmeno con la lettera maiuscola e prima di parlare e criticare MARIO sciacquteve la bocca e vergognatevi per le parole che avete scritto

  3. se volete vi dò il mio cognome e pago pegno. Non sono in malefede siete voi che siete dei poveri creduloni e probabilmente via piace essere presi in giro da quell’autentico ignorante di Corsi. Non c’è bisogno di scrivere il mio nome con la prima maiuscola, caro Gianni. Se tu avessi un quoziente di intelligenza almeno prossimo allo 0 saresti meno duro con te stesso e proveresti a scrivere in un corretto italiano; ma vedo che fai molta difficoltà a farlo

  4. In quanto ad Angelo i fatti sono chiari: sabatini i giocatori li acquista per la Roma e li vende anche, con alte plusvalenze, per la Roma. BAsterebbe questo semplice particolare per farti capire le cose, ma vedo che è una impresa piuttosto ardua. Comunque nessun rancore…nemo profeta in patria, poi ti traduco se vuoi

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome