ON AIR – Giallorossi.net – Mario Corsi, dai microfoni di Te la do io Tokyo, torna a parlare dell’affare Al Qaddumi, e lo fa usando termini piuttosto netti: “Qua le possibilità sono due: o lo sceicco è ricco, e allora ci sarà il lieto fine, oppure qua qualcuno finisce a Rebibbia.”
Il discorso dello speaker radiofonico si articola: “Dal CdA di ieri è uscito un segnale postivo e molto forte, e cioè che Pallotta crede nella scalata dello sceicco. E’ una novità importante. Unicredit di contro sta facendo fuoco e fiamme, non si è mai vista una guerra così tra la banca e gli americani. Le possibilità a questo punto sono due: o lo sceicco è ricco, e allora ci sarà il lieto fine, oppure qua qualcuno finisce a Rebibbia. In quel caso bisognerà capire chi lo ha portato, e perchè lo ha portato. Non posso credere che James Pallotta, che comunque è un uomo di affari, caschi nel tranello di uno che si traveste da sceicco senza esserlo. Perchè se così fosse, non solo bisognerebbe domandarsi chi è questo sceicco, ma anche chi è James Pallotta.”


Non posso credere che un uomo d'affari come James Pallotta possa davvero cadere in una bufala del genere. Dobbiamo per forza fidarci di lui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.