ON AIR – Corsi: “Riprenderei Ranieri”, Rossi: “Perchè non si parla di Benitez?”, Ferretti: “Il nome di Muzzi è stato fatto”

0
608

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “I problemi della società mi sembrano evidenti: più mi informo e più mi preoccupo del managment italiano, a cominciare da Zanzi. Io mi interrogherei sulla qualità di questa dirigenza. Ma bisogna anzitutto ripartire dall’allenatore. La verità è che al momento la Roma non ha scelto l’allenatore. C’è solo un mezzo discorso tra Allegri e Baldini. Diamo le notizie che ci sono: la Roma non ha scelto l’allenatore, e non sa nemmeno dove andare a sbattere le corna. L’altra notizia è che De Rossi stanno pensando di venderlo, ma sarà difficile piazzarlo”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Questa squadra così non è competitiva. Non puoi giocare in Serie A con Bradley, Tachtsidis, Piris e Marquinho”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “In società c’è qualcuno che sta pensando di dare a Muzzi la squadra del prossimo anno. Non è un’invenzione del cronista. Il nome è stato fatto”

Roberto Renga (Radio Radio): “De Rossi? L’ultima volta è stato lui a rifiutare il Manchester perché non gli piaceva, adesso è più difficile cederlo. Con la sua cessione risparmierebbero i soldi dell’ingaggio. E’ brutto da dire, ma è così. Adesso bisogna vedere quale sarà l’allenatore, perché se arriva un tecnico che punta su De Rossi la società non lo cede più”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Il De Rossi che gioca in Nazionale giocherebbe in qualsiasi squadra compreso il Real Madrid, quel De Rossi lì è straordinario. Il De Rossi che gioca nella Roma invece non giocherebbe da nessuna parte, neanche al Catania. A Roma non esiste più, quindi la cosa più intelligente da fare adesso è quella di monetizzare De Rossi”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma deve spendere più per un allentaore forte che per i giocatori. Il problema è che l’allenatore forte non ti ci viene senza giocatori forti. Allegri è difficile da raggiungere, il Milan non se ne vuole privare. Pellegrini è destinato al Chelsea. Chi resta? Forse Mazzarri, ma non so se lascerà il Napoli, soprattutto se dovesse arrivare secondo. Ranieri? Lo riprenderei. E’ un uomo con le palle, che è stato cacciato dalla squadra perdendo a Genova. Un po’ quello che è successo a Zeman contro il Cagliari”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Perchè non si parla di un allenatore che a fine anno si libererà, che è un allenatore di spessore internazionale, che conosce bene l’italiano: perchè nessuno parla di Benitez? E’ un Mazzarri al quadrato. Muzzi? Non scherziamo, so che il livello del prossimo allenatore sarà di ben altro spessore”.

Luca Valdiserri (Retesport): “Il lavoro della dirigenza della Roma in queste due stagioni non è stato sufficiente, la valutazione è certamente negativa e non è escluso che Baldini a fine stagione si dimetta, ma anche se così fosse non sarebbe facile sostituirlo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – De Rossi out. Lamela lascia il campo dopo una botta alla caviglia
Articolo successivoTorino-Roma, arbitra Romeo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome