ON AIR – Corsi: “Totti ha nemici importanti dentro Trigoria”, Rossi: “Il capitano dice che società e squadra sono una cosa sola”

0
509

onair2

ON AIR – Prosegue la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): Qualcuno ha avuto interesse a far circolare una notizia non vera. Oggi si dirà che Totti è un bugiardo e che si è allineato agli interessi del club”.

Mario Corsi (Te la do io Tokyo): “So chi è la signora.. il signore che ha fatto circolare la notizia del rimporvero di Totti…Mauretto e quell’altra. Ci sono giornalisti che sono stati convocati. Andate a guardare chi sono gli amici di queste persone. Sono quei giornalisti che hanno le notizie prime degli altri: vogliamo dire Repubblica? Vogliamo dire Il Tempo? Il Capitano è il capitano. Qualcuno dice che poteva andarci più duro…ammazza, più di così. Dentro Trigoria Totti ha dei nemici importanti, e cerca di comunicarlo come può”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Fa rabbia pensare che tanti parlano della Roma come la squadra del futuro, e invece noi continuiamo a fare la guerra delle radio. Le parole di Totti? C’è poco da dire…oppure tantissimo. Chi ha costruito la propria popolarità e il conto in banca sulla divisione, beh eccogli servite le parole di Totti. Lui dice che calciatori, dirigenti e società sono una cosa sola.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Totti, fra le righe, dice una cosa precisa: qualcuno all’interno di Trigoria ha riportato cose false”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “ Teniamoceli stretti questi 3 punti a tavolino: senza quelli siamo a 10 punti dalla zona retrocessione”.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: “Il City pianifica il raid per Lamela e Marquinhos”
Articolo successivoAG. PELLEGRINI: “Abbiamo respinto un’offerta della Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome