ON AIR – Galopeira: “Benzema? Magari, altro che Adriano…”.

0
33

onair2
GIALLOROSSI.NET – Con l’arrivo dell’estate la rubrica On Air andrà in onda in forma di “supposte”. Molte delle noti voci radiofoniche sono in vacanza, ma ancora qualche spunto interessante, saltellando per le varie frequnze dell’etere romano, può essere captato.

Oggi a Roma tiene banco la notizia del pensierino che i giallorossi starebbero facendo per Karim Benzema. Dai microfoni di Tele Radio Stereo Riccardo “Galoperia” Angelini commenta così la notizia: “Benzema? E’ un sogno, ma magari…vi dico che però mi sembra solo un sogno. Io stimo la persona che ha scritto l’articolo, che è Adriano Serafini. Vedremo, l’unica cosa che mi sento di dire è “magara”. E’ una meravigliosa idea, non una magnifica scommessa come Adriano. Solo averci pensato mi rende orgoglioso.”

Altra notizia del giorno, la probabile partenza di Castan: “Non mi ha mai fatto impazzire, perciò lo sacrificherei volentieri per arrivare a Chiriches. Io per questo giocatore ci stravedo, anche se devo ammettere che non conosco nemmeno tanto bene. Mi intrigherebbe tantissimo vederlo con la maglia della Roma.”

Chiusura su Walter Sabatini: Su Sabatini ho ancora il mio pensiero, è un arruffone che magari spende due o tre milioni in più per un giocatore,  ma non posso negare la sua grandissima competenza calcistica. Di lui mi dicono che sia un grandissimo lavoratore, che stia lì a pensare giorno e notte a come vendere e comprare un giocatore”.

Redazione Giallorossi.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome