“ON AIR” – CORSI: “Svegliatevi e domandatevi chi è Pallotta”, ROSSI: “La Roma non sta mollando, terzo posto possibile”, VALDISERRI: “Il gap con la Juve è aumentato”, MAGNI: “Spegnete il cervello e accendete le radio”

44
1067

onair2SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Sono rimasto offeso nelle mie piccole aspettative. Sono arrivati questi signori dall’America e ci hanno promesso di fare una grande Roma, io gli avevo creduto, ma ora non commetto più lo stesso errore. Pensavamo di avere una Ferrari, invece abbiamo una 500. Giocatori sopravvalutati e che non stanno in piedi…quello che manca in questa squadra e che invece altre “romette” avevano, è la rabbia di recuperare la partita. Ieri non si è vistala voglia di fare risultato, di cercare di ribaltare una situazione deprimente. Pjanic non sarà mai una guida, non è Strootman, diventerà un giocatore forte solo quando andrà in grandi squadre. Il bosniaco è una “fighetta”, e te la puoi permettere solo se hai soldi in tasca”.

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Spalletti mi è sembrato molto sul pezzo, ha le idee chiare. Ha ragione, alcune cose si sono viste sul campo, grazie anche a collaboratori validi. Ma questa sembra veramente una squadra con la coperta corta: se sistemi la difesa c’è un problema in attacco e così il contrario. La differenza tra la panchina della Juventus e quella della Roma è impressionante”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il cambio in panchina andava fatto molto prima, a giugno dell’anno scorso. I cambi in corsa generalmente sono terrificanti, e di solito danno uno shock alla squadra quando non crede più al mister e non lo segue più. Questo purtroppo non è il caso della Roma, che si è adagiata nella mollezza di Trigoria, in questa situazione di limbo in cui si è cacciata da gennaio dell’anno scorso con una serie di pareggi di una pochezza alluncinante”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Vorrei che vi svegliaste da questo torpore… Svegliamoci! Ma chi è questo Pallotta? Non c’è… ogni tanto leggiamo due o tre frasette, spesso una contraria all’altra, che non si sa chi le dice davvero e da dove vengano. Ma chi è questo? Come mai non viene mai a Roma, almeno una volta al mese…ma che non c’ha i soldi per venire? Sento un sacco di stupidaggini a nome suo…dice che a Trigoria ora si lavora…ma non è questo il problema: dovete comprare i giocatori, e non li dovete vendere! Un presidente vero dovrebbe domandarsi come mai in questi sei anni non hai alzato manco una coppa Italia, che l’ha vinta addirittura la Lazio…non ti viene in mente che anche i dirigenti non valgono quello che paghi, perchè li paga una marea! Ma questi sono pazzi…io non ci credo a Pallotta non ci credo più…come fa un manager così importante a spendere così tanto per dei dirigenti che non hanno portato a nulla… Ma possibile che nessuno si chiede Pallotta chi è, chi gliel’ha data la Roma…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Se penso a Juventus-Roma dell’anno scorso e a quella di adesso, mi metto le mani nei capelli: aveva ragione Garcia, il gap era destinato ad aumentare. L’anno scorso la Roma era all’altezza della Juventus, adesso c’è un divario molto netto. Bisogna mettersi a lavorare in maniera massiccia, e per me non lo può fare chi ha portato la Roma a questo punto. Per Pallotta invece va benissimo, perchè è contento del management e ci dice anche che con Spalletti i problemi verranno risolti. A me sembra mettere la polvere sotto al tappeto…poi può essere che mi sbagli io, e che sia come sempre uno dei nemici della Roma…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ma sulle radio e sui giornali quanto volte si è detto che a Trigoria non si lavorava bene? Adesso Pallotta dice che con Spalletti è cambiata la cultura del lavoro. L’anno scorso si parlava della preparazione sbagliata, e tutti a dire che dicevamo fandonie: a giugno arriva Pallotta, e via il preparatore. Quanto si è parlato dello sponsor e della incapacità di trovare un introito importante? E anche qui a dirci che erano stupidaggini…poi arriva Pallotta e dice che sono state seguite strategie sbagliate nella ricerca dello sponsor, e via i manager a partire da Winterling. Per usare un’espressione simile a quella usata da Mauro Baldissoni, se posso darvi un consiglio: “Spegnete il cervello, e accendete le radio”. De Rossi? Mi piacerebbe sapere che ne pensa di lui il presidente Pallotta, dopo aver definito “fottuti idioti” quei tifosi che hanno esposto lo striscione sulla mamma di Ciro Esposito. Come lo definirebbe il suo giocatore? La partita di ieri è stata tra una signora squadra, la Juventus, che ha provato a fare gol e guardava avanti, e la Roma, che sapeva passare il pallone solo all’indietro. La cosa confortante di ieri sono state le parole di Spalletti, che era inorridito della prestazione… “.

David Rossi (Roma Radio): “Sono certo che la Roma la strada la troverà, bisogna capire quando…io penso che già contro il Frosinone avremo delle risposte. Lo spazio per agganciare il terzo posto c’è. Le due squadre terze devono ancora venire all’Olimpico, anche se il fattore stadio vista la situazione non ci dà una mano. La Roma non sta mollando, e questo è sotto gli occhi di tutti. Si è intrapresa la strada giusta per fare qualcosa di importante nel medio e nel lungo termine. Purtroppo il presente dice che la Roma è in difficoltà. Sono ore molto calde sul mercato, tra oggi e domani ci saranno novità. Vedremo quali saranno le scelte della società per potenziare la squadra. L’insulto di De Rossi a Mandzukic? Allora anche francese di m, tedesco di m, svizzero di m… allora è tutto razzismo…Ma che state a dì? Siete voi che trasformate zingaro in un insulto, che create questa controcultura della discriminazione…Non fate passare quello che è per quello che non è…”.

Franco Melli (Radio Radio): “Spalletti dice di non guardare la classifica…ma come…Ma Spalletti, ma che sei venuto a fa? Non si sta rendendo conto della delicatezza della situazione e soprattutto del suo ruolo: lui è stato preso per migliorarla sta situazione. Nella Roma ormai giocano tutti fuori ruolo. Dzeko in mezzo a quei due corazzieri non l’ha vista mai… Ha lottato? Si ma mica sta a fa la la lotta greco-romana…sta giocando a calcio…Ieri ho visto De Rossi bene, facendo catenaccio si può vincere se hai davanti qualcuno che ha il cambio di marcia, ma lì il cambio non ce l’ha nessuno. Il grande problema della Roma è avere un attaccante come Dzeko che non riesce a fare niente… Ieri non ha mai avuto ragione del suo avversario, nemmeno una volta… ”

Furio Focolari (Radio Radio): “Abbiamo criticato il catenaccio di Garcia a Napoli, ma ora siamo passati a quello di Spalletti….a quanto pare la Roma per provare di giocare alla pari deve mettersi tutta in difesa. E’ stata una delle partite più brutte degli ultimi anni, ma la Juve ha questo giocatore pazzesco lì davanti…Dybala è un mostro. Dzeko? Ieri che poteva fare…è stato il meno colpevole. Mi stupisce molto Nainggolan che parla ancora di scudetto… L’obiettivo della Roma è di cominciare a vincere qualche partita…”.

Roberto Renga (Radio Radio): “De Rossi in quel ruolo mi è piaciuto molto, ho notato una compattezza di squadra migliore. La nuova moda romana è di prendere a calci Florenzi, che per me resta il miglior giocatore della Roma dell’anno. Salah è sparito, e non è colpa dell’infortunio, visto che sono passati due mesi… A me non piace Pjanic nel ruolo di regista, e Nainggolan perchè non sarà mai trequartista: se fossi Spalletti queste due cose le rivedrei immediatamente… ”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Non serviva la partita di ieri per scoprire che Dzeko non è in grande condizione… Stesso dicasi per Salah. Semmai devo dire che guardando la panchina delle due squadre, è imbarazzante: nella Juve ci sono sei o sette giocatori che sarebbero titolare della Roma…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Una cosa la devo dire, anche se so che sarò attaccato: Spalletti è arrivato sulla panchina della Roma con una squadra che stava a sette punti dalla prima in classifica, adesso è a 12 punti: la situazione con lui è nettamente peggiorata. Sono i numeri che parlano: oggi svanisce definitivamente il sogno scudetto”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Una Roma senza nessun cambio di passo, senza brillantezza, non può fare nessun modulo…Oltre alla mancanza di mentalità, al coraggio che manca, alla forza nei contrasti, ci mettiamo pure questo…va bene… Il tempo degli alibi è finito. La Roma è totalmente in affanno, e Spalletti sta cercando disperatamente di rianimarla per non perderla. I giocatori sono come i bambini, sentono parlare in continuazione questi fanfaroni e loro ripetono….”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Gervinho, pur esssendo ancora pagato dalla Roma, adesso è turbato e non se la sente di giocare…Gervinho che dopo una stagione ottima ha rinnovato il contratto per due milioni e mezzo ed è ancora stipendiato dalla Roma, non può giocare perchè turbato!”.

CONTINUA…

 

Articolo precedenteSpalletti: “Mi serve ancora tempo”
Articolo successivoZeman: “Totti? Dispiace vederlo infreddolito in panchina”

44 Commenti

  1. Corsi sarebbe contento se il Proprietario della Roma fosse un Coattone Cafone Maleducato “Sola” alla Ferrero – l’inqualificabile Digiovambattista se la prende con Spalletti,che e’a Roma da 10 giorni – Valdiserri e’offeso perche’viene considerato uno dei “Nemici della Roma”? Beh,se il nostro valore va relazionato allo spessore di tali nemici,mi sa che siamo messi proprio male.

    • Si chiede chi è Pallotta, ma noi non abbiamo bisogno di chiederci chi è Corsi, basta guardare su wikipedia per vedere il suo curriculum.

      Prima Pallotta era il prestanome della banca, ora che la banca non c’è più^ non è un controsenso in termini? presta il nome ad una casella vuota? il prestanome si è comprato la quota della banca e continua a raschiare quote sul mercato in attesa dell’uscita dalla borsa.

      E’ che non sa leggere l’inglese, sennò saprebbe bene chi è Pallotta, e che disponibilità ha quest’uomo.

  2. La maggior parte de sti commentatori Corsi &c. Invece di parlare della partita parlano di altro solo per aizzare la tifoseria ad andare contro la società. Io non ce so riuscito a diventà miliardario, per cui non posso insegnà a uno come Pallotta come se gestisce una società.

    • Per me si invece, un mese fa non avremmo retto l’urto neanche per 5 minuti. Abbiamo perso per un errore del singolo, l’ennesimo perché ce n’è uno ad ogni partita, e poi sempre giocatori diversi, manco a dire che fosse lo stesso, il problema si risolverebbe con una bella seduta in panca.

      La partita è stata giocata bene da centrocampo in giù, ma è mancata la fase offensiva, sia per colpa dei centrocampisti in fase propositiva sia per la bravura della juventus ad aggredirci in fase di ripartenza. Ho visto molto più possesso palla da parte nostra, insomma, c’è da lavorare ma qualche risultato già si vede.

      Poi, per quanto riguarda l’aizzatore, è già stato in galera per lo stesso misfatto 20 anni fa, ai danni dell’allora presidente Sensi. Poi una volta che lo accontenti ti difende a vita.

  3. corsi hai difeso x anni una delle peggiori gestioni della roma solo xche ti faceva mangiare…smettils di sputare ignobili sentenze. valdiserri sei un nemico della roma…orfano come tanti di privilegi perduti.Non riusciro mai a capire come fa il corsera a tenerti…ne va della sua immagine

  4. Ahimè al pari della deludentissima Roma di questi mesi (o anni), anche i gazzettieri delle radio stanno diventando ormai la macchietta di loro stessi. Sembrano dei dischi rotti; Corsi contro Pallotta, Valdisserri contro Sabatini, Melli contro Dzeko, l’ottimismo assurdo di David Rossi, i deliri di quei due viterbesi di Focolari e orsi…che sconforto ragazzi…

  5. purtroppo oltre a convivere da settimane con prestazioni deludenti della ns.squadra ci dobbiamo sorbire anche il martirio de solito lunedi da cialtroni delle emittenti radiotelevisive capitoline ma visto che su questa seconda evenienza non possiamo farci niente almeno speriamo che fin dalla prossima partita as roma torni a farci felici…

  6. Per quel che riguarda Corsi,se non gli stanno bene Proprieta’e Management,lanciando un’Azionariato dalla sua influentissima Radio puo’benissimo raccogliere 200/250mln e chiedere a Pallotta di rilevare il Pacchetto di Maggioranza dell’A.S.ROMA,che ci vuole…senno’puo’farseli prestare da qualche Cravattaro…

  7. D’accordo con tutti coloro che criticano il BRUTTO ed indecente commento di giornalisti senza Patria e colore.
    La squadra ha bisogno di noi tifosi e non di questa “gente” senza bandiera

  8. Comunque a me la Juve non sembra uno squadrone. Capisco che Valdisserri debba mantenere il punto di catastrofista, ma la Roma di Strootman e Benatia che intendiamoci io rimpiango maledettamente venne presa a schiaffi a Torino. Mi chiedo quanti ne avrebbe fatti la Juve di tevez e pirlo alla Roma di Florenzi e Manolas. Ovviamente questa stagione ha mandato tutto a prostitute, questi giocatori sono riusciti a distruggere anche quel poco di buono che avevano costruito, come il Roma Juve di inizio stagipne. Sono trascorsi 4 mesi, sembra passato un decennio.

  9. Magari Corsi dice anche cose non errate ed in un certo senso condivisibili.
    Il problema è che lui non è CREDIBILE… Ha fatto troppi giochi di prestigio e purtroppo ogni sua parola non è’ rivolta a migliorare…. Ma ha sempre un secondo fine basato su un interesse personale. Non necessariamente economico!!! Magari solo di propaganda. Ma di fatto fa il suo bene non quelli della roma. Per questo non è credibile. C’è di buono che lo hanno capito in tanti!!!

  10. il male della roma? dirigenti insufficenti…giocatori senza personalita e sopravvalutati….2 anni di nebbia tattica e comportamentale grazie al francese e…….un ign@@@@e mario corsi che parla!!!

  11. …come se fa a dire che Pallotta è un grande manager che tra le sue PERLE c’è pure l’accordo preliminare co lo sceicco de terni…???? ahaha…nessuno sponsor nessun investitore nessuna crescita sportiva …ma passa per un grande manager …continuamo a dormire che è meglio.

    • è solo uno che ha messo da parte 2 miliardi di dollari partendo dal nulla, che vuoi che sia. Tu sai fare meglio.

      Anche qui, non saper leggere in inglese e non mettere mai il naso fuori dal raccordo, crea i mariones.

      quindi sei d’accordo che stiamo dormendo e che la sveglia ce la può suonare solo l’amico tuo.

  12. Le radio non le ascolto più da 10 anni…perché ognuno si guarda il suo orticello…quindi non saranno mai obbiettivi al 100%…
    Però più di qualche dubbio mi viene su Pallotta, è innegabile che a Roma non viene mai e quelle poche volte che lo fa si interessa solo dello stadio…a trigoria a parlare con i giocatori saranno 2 anni che non ci va… è sicuramente un TOP MANAGER nel suo campo ma per gestire una squadra di calcio “ambiziosa” non è all’altezza…o forse non gliene frega nulla e basta e pensa solo alla lottizzazione di tor di valle dove oltre lo stadio faranno anche 1.000.000 di MC di edifici…
    Sono convinto che se ci riuscirà dopo farà anche una grande Roma…ma se non ci riesce ci butta come un giocattolo rotto…
    E visto come è complicato tutto a Roma sotto il profilo burocratico/politico non sono affatto fiducioso.

  13. Sfaciolato,e’possibilissimo che Pallotta una volta verificati gli ostacoli per TorDiValle scarichi tutto e tutti e rivenda al miglior offerente: e’un Manager,e si arriva a quei livelli di liquidita’solo se sei spietato….per’altro,farebbe una Plusvalenza-Mostre,altro che Marquinhos….pero’il punto e’sempre quello: se l’A.S.ROMA e’Proprieta’Privata,ed il Capo e’Pallotta,inutile fargli la Guerra Verbale alla Corsi. Non e’che a Boston,mentre prende il Caffe’si sintonizza con la Radio tutto impaurito “MAMMA MIA SENTIAMO CHE DICE MARIONE!!!!”

  14. comunque lo stadio se lo farà poi lo dovrà riempire con noi tifosi “locali” per la maggior parte della capienza…anche perché se non vince una mazza difficilmente i Roma club di Singapore Shanghai Gerusalemme e Tokyo faranno il biglietto aereo per venire a vedere l’AS Roma.

  15. Sono d’accordo.ma mettiamoci un’attimo nei suoi panni: datosi che il grosso del fatturato riguarda diritti Tv e Merchandising,a lui magari interessa piu’sfondare a Oriente che Vellicare il Tifoso Romano,che per’altro e’gia’impegnato a far scompisciare dal ridere Gabrielli & C….a proposito: stanno facendo scalpore in tutta italia i tifosi dell’Hellas,che sostengono impareggiabilmente una Squadra retrocessa da 2 mesi….

  16. Ricordo a tutti che abbiamo giustamente contestato la gestione rosella sensi perchè ci si doveva autofinanziare e con pallotta ci ritroviamo nella stessa situazione, solo che la gestione rosella in 6 anni ha vinto qualche coppa e ha rischiato anche di vincere un campionato questi in 6 anni non ci sono mai neppure andati vicini a vincere qualcosa anzi so state figuracce su figuracce. Per l’ennesimo anno la stagione è finita a gennaio e a giugno bisognerà ricostruire e ricominciare da capo un’altra volta, una società seria resetterebbe tutto il management fuori baldissoni e sabatini dentro un direttore generale che capisco di calcio che abbia carisma e personalità, ma lo faranno? Probabilmente no perchè pallotta non vuole rinunciare a mrs plusvalenza.

  17. E’ indubbio che la squadra è messa male…ma dire che a Pallotta non iteressi è una idiozia,preferirebbe cioè una squadra che non va in champions ad una che invece costantemente è nelle prime tre…poi che abbia fatto grossi errori è evidente , ma vogliamo dimenticare i patemi d’animo a ogni iscrizione di campionato ? (vedi storia fidejussioni) e poi Corsi poraccio come gli altri della curva è incredibile siamo la barzelletta di tutta italia facciamo pagare alla società le colpe di un prefetto ma daaaai è come quel marito che per farla pagare alla moglie si taglia le…..tifosi torniamo allo stadio e tifiamo o fischiamo ma questo sempre a fine partita…….eravamo i migliori tifosi della serie A che amarezza

  18. Secondo me per sfondare a Oriente prima devi vincere un paio di Champions… Li i grandi numeri con ricavi TV e Merchandising li fanno il Barca il Bayer il Real Madrid Milan I Red Devils…gente che vince campionati e coppe dalle grandi orecchie…
    Come lo vuoi conquistare quella fetta di mercato con le sconfitte?… E le figure di cacc@?…

  19. aaaaaaah PEDER,mi sa che siamo un po’tanti a pensare che la Metafora del Marito Cornuto sia calzante….A.S.ROMA: il solo ed unico Football Club del Sistema Solare che gioca inesorabilmente in trasferta. Non risultano precedenti in tal senso.

  20. Sfaciolato,che stiamo facendo schifo siamo d’accordo. io vivo in Sardegna da anni,se mi rompo i cogli@ni al massimo posso revocare la Pay-Tv ed evitare di venire all’Olimpico un paio di volte a stagione.se abitassi a Roma risparmierei: un bell’abbonamento ai Distinti quanto viene? 4 Pjiotte?

  21. Valdiserri continua con la sua crociata personale, essendo il figlioccio di Trani ne ha ereditato le battaglie personali. Se lui è un giornalista, il giornalismo è morto. Il 7 di Agosto diceva questo: “Sabatini ha tanti difetti, ma ha anche dei colpi di genio. Quando ho saputo che la Roma prendeva Strootman ero stupito di un colpo del genere. Anche Pjanic preso all’ultimo giorno mi aveva lasciato sorpreso. Su Sabatini posso discutere di mille cose che non mi sono piaciute e che non capisco, ma non posso non avere ammirazione per certi giocatori che ha portato a Roma. Mi piace la sua idea di calcio che scommette sempre sui giocatori che trattano la palla in un certo modo. Szczesny, Digne o Adriano, Salah, Dzeko: questa è una signora campagna acquisti”.

  22. e` vero in sei anni niente manco una coppa ed una sola finale persa ignobilmente con la lazzie. ma 8 due secondi posti senza contare che fino al 15 novembre eravamo primi e mai scesi al di sotto del terzo posto, non bisogna esaltarsi ma manco buttare tutto, le porcherie ai nostri danni le ho elencate piu` di una volta, compresa quella della curva divisa solo a noi, ma purtroppo ci sono altre cose che stanno condizionando la stagione, il mancato recupero di gente importante come kevin ,castan e maicon che x svariati motivi non li abbiamo potuti schierare come tutti pensavamo a giugno-luglio, la condizione atletica che pure quest`anno e` molto scadente soprattutto nei secondi tempi , da dicembre in poi e` sempre piy` peggiorata, in tutti i secondi tempi abbiamo sempre sofferto e quindi non si tratta di una questione psicologica( cosa molto probabile se uno prendesse gol negli ultimi minuti) ma come si e` visto nelle ultime tre gare prima di ieri, le squadre avversarie venivano prese a pallonate poi appena iniziavano i secondi tempi gli avversari arrivavano sempre primi sui palloni sfruttando alla grande gli errori dei singoli che di volta in volta si sono succeduti, una partita sczescny, una manolas, poi florenzi( ieri x esempio il gol nasce da una sua palla persa sulla trequarti favorendo il contropiede juventino che solo cosi potevano segnare visto che non trovavano varchi) quindi posso dire che non ci alleniamo e la colpa non puo` essere stata solo di garcia ma anche i dirigenti che dovrebbero magnaserli vivi, su dzeko posso dire a francuccio melli c)e se era un giocatore a strisce. da lazzie lo avrebbe difeso come hanno fatto con dybala che fino a meta` novembre era stato ridicolo al punto che pure buffon : QUI CI SONO GIOVANI CHE PENSANO DI DARE I FENOMENI MA NON SI SONO ANCORA RESI CONTO DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA JUVENTUS, uindi che dzeko si trovi in momento di difficolta` e` evidente , i gol col verona(4 mangiati solo davanti al portiere) gridano ancora vendetta , ma che ora sia un brocco non ci sto, tra l`altro ieri sera che doveva fare? mica e` gervinho che prende la palla e poi via ……

  23. Flavio io attacco Corsi quando fa chiacchiere solo per aizzare i tifosi contro la società per propri interessi. A seconda dei suoi comodi da una notizia in un modo o in un altro. Una volta gli andava bene il presidente ora no,una volta gli andava bene Sabatini poi no poi di nuovo si è poi ancora no. Quando Spalletti andò via da Roma Corsi non lo trattò proprio bene ora invece si. Stamattina ha fatto senti la conferenza dove Spalletti parla di Viola e ringrazia la famiglia Sensi nelle persone di Franco e Maria e lo usa per dire che il mister a differenza della nuova proprietà si ricorda di loro. Però non dice che non ha menzionato la figlia che l’ha cacciato da Roma.

    • Veramente Spalletti l hanno cacciato i giocatori poi se inventamo tutto allora ditelo
      Ps: pensa pe quanto gli andava bene Rosella gli ha pure attaccato il telefono in faccia

  24. ah proposito di ilaria ilaria, senti un po` omuncolo, cosa doveva fare spalletti? per prima cosa noi mica teniamo la botta di culo juventina che per rsempio vince col torino al 94 in una azione convulsa con un gol segnato in scivolata col fianco da cuadrado? bastava che dzeko metteva uno solo dei 4 palloni mangiati contro il verona e ieri non sbagliava florenzi forse avevamo fatto 4 punti invece che uno. ma chi@sa`tante volte puo` essere che dzeko ti schiatta la palla sotto al sette nel derby….

  25. A me sembra che Pallotta i soldi gli ha investiti pultroppo spesi male dal nostro ds sicuramente sopravvalutato da Pallotta spero a giugno non ricommetta lo stesso errore e faccia scegliere i giocatori allenatore

  26. Corsi sappiamo tutti chi è Pallotta: è quello che non ti passa la paghetta mensile. C’hai provato presentandoti in Campidoglio a Di benedetto, grazie al tuo sodale. Non c’è trippa per gatti. Molti purtroppo non sanno bene chi sei te, e per quale motivo i tuoi argomenti sono gli stessi di Ilario……dietro di voi c’è lo stesso burattinaio.

  27. Finché c’erano altri il figlio di qualcuno militava nelle giovanili. Arrivato pallotta , sto poro fjo non milita più nelle giovanili . Te rode Mario?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome