ON AIR – Riparte la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Gli americani non stanno scappando, chi lo spera deve mettersi l’anima in pace. Lo slittamento della ricapitalizzazione non deve preoccupare”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Roma-Juve deve essere giocata all’ultimo sangue: non ripetessero la partita contro la Sampdoria. Alla Rai ho sentito dire che Baldini ha contattato Mancini come prossimo allenatore della Roma. A questo punto mi chiedo, a quando Di Canio?”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “La Roma in questo momento non ha la condizione fisica delle grandi squadre. In questo momento bisogna giocare da provinciale e fare punti.”
Jacopo Volpi (Centro Suono Sport): “Si pensava di aver scoperto il colpevole, e invece è stata riaperta l’inchiesta. Andreazzoli? Si può capire di calcio ma non essere in grado di fare l’allenatore. Lamela domenica non sapeva più cosa fare”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma dentro Trigoria è diventata un campo di battaglia. In questa situazione basta un piccolo intoppo per far saltare tutto”