ON AIR – Petrucci: “Gli americani non stanno scappando”, Valdiserri: “Situazione esplosiva”

0
784

onair2

ON AIR – Riparte la  nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!


Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Gli americani non stanno scappando, chi lo spera deve mettersi l’anima in pace. Lo slittamento della ricapitalizzazione non deve preoccupare”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Roma-Juve deve essere giocata all’ultimo sangue: non ripetessero la partita contro la Sampdoria. Alla Rai ho sentito dire che Baldini ha contattato Mancini come prossimo allenatore della Roma. A questo punto mi chiedo, a quando Di Canio?”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “La Roma in questo momento non ha la condizione fisica delle grandi squadre. In questo momento bisogna giocare da provinciale e fare punti.”

Jacopo Volpi (Centro Suono Sport): “Si pensava di aver scoperto il colpevole, e invece è stata riaperta l’inchiesta. Andreazzoli? Si può capire di calcio ma non essere in grado di fare l’allenatore. Lamela domenica non sapeva più cosa fare”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma dentro Trigoria è diventata un campo di battaglia. In questa situazione basta un piccolo intoppo per far saltare tutto”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllegri tentato dalla Roma
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Confronto tra squadra e tecnico. Assenti Castan, Dodò, Balzaretti e Marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome