“ON AIR!” – TRANI: “Giocatori scioccati, la sconfitta con l’Atalanta è un dramma”, CORSI: “La vedo nera”, ROSSI: “A ogni sconfitta si riparla di giocatori scontenti, è insopportabile”, GALOPEIRA: “Roma bullizzata, i tifosi non possono permettersi di essere disattenti”

69
1431

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Fienga ha detto che ci sarà una reazione verso chi attaccherà la Roma. Io penso che sia inutile prendersela…è talmente tutto chiaro e uguale, sempre le stesse persone e dinamiche, che è difficile cambiare l’immodificabile. Avvelenarsi per questo è una battaglia persa. Magari oggi si gode nel dire che Fonseca è un fesso e che è stato sbagliato tutto… Io comunque preferisco commentare l’iniziativa del razzismo, dell’aumento di capitale…certe persone non si meritano i nostri pensieri…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ma perchè io mi devo sentire dire dall’articolo di oggi di Guido D’Ubaldo che c’è stata troppa euforia nell’etere romano…oh, ma noi abbiamo detto per quattro giorni di prenderci il pareggio con l’Atalanta…ma che sono andato io a scrivere dove mangiava Fonseca, dove passeggia Fonseca, che aveva la Roma in pugno, che Veretout era il gladiatore di Roma! Per non parlare de La Repubblica che oggi scrive di un Fonseca sotto esame… Ma vi rendete conto, dopo una sconfitta… I tifosi non si possono più permettere di essere disattenti! Devono capire chi scrive, perché e dove scrive… Tifosi, perchè lasciate che la Roma venga bullizzata da persone che stanno a Roma! E i romani una volta non l’avrebbero mai consentita questa cosa!… Le parti alla Roma non le prende più nessuno, perchè poi ti devi subito giustificare….ma perchè non posso prendere le parti alla Roma! Ma perchè non si vergognano gli altri di quelli che fanno alla Roma…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Il tuo allenatore ti dice che la Roma non ha visto il pallone, e allora come fa qualcuno a sostenere che contro l’Atalanta l’hai giocata alla pari… Prendi in giro quello che è andato allo stadio e chi l’ha vista in tv. I primi ad essere scioccati sono i giocatori, perchè hanno capito che bambola hanno preso…e poi lo stesso allenatore, che quando si trova davanti a una situazione del genere è difficile riaggiustarla. I leccaculisti dicono che  non è un dramma…e invece è stata un dramma quella partita! Perchè ora l’allenatore deve tornare indietro, spiegare perchè ha fatto questo ai suoi giocatori e ai suoi collaboratori. Per cui è in una situazione di estrema difficoltà anche all’interno dello spogliatoio…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Da quello che abbiamo visto mercoledì, la Roma non può dormire sonni tranquilli, perchè se l’Atalanta è così, rimbocca tra le prime quattro… La Roma quest’anno non può mancare…il nostro fruttarlo, che si vende giocatori quando arriva in semifinale di Champions, figuratevi cosa succede se non rivanno in Champions… La vedo nera…io mi baso sulle partite, e vedere la Roma così dominata in casa non mi fa stare più tranquillo per il quarto posto… ”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Sembrava un paradosso dire che lo stadio di Inter e Milan sarebbe stato fatto prima di quello della Roma. Oggi ho letto che il pubblico interesse per la realizzazione del nuovo San Siro potrebbe arrivate entro ottobre…non so se vi rendete conto…entro ottobre! Questo sarebbe l’ultimo smacco. Le critiche a Fonseca? Se avesse segnato Zaniolo al 15esimo della ripresa avremmo fatto l’elogio di Fonseca…i giudizi è troppo presto per darli, non servono a nulla se non al proprio ego. Lasciamolo lavorare, e questo discorso vale per tutti quelli che hanno bisogno di tempo, anche per Giampaolo… L’infortunio di Spinazzola? In questo caso non c’entra Trigoria, lì ci sono dei muscoli di carta velina…”

David Rossi (Roma Radio): “Questa proprietà ha avuto un suo percorso, in questi anni ha fatto cose buone e meno buone, d’altronde chi fa sbaglia. Ci sono cose che da tifoso mi hanno fatto imbestialire, o che mi hanno fatto dispiacere. Non è che in un posto di lavoro si condividono tutte le scelte del principale. Ma ci sono due cose di cui vado fiero: la battaglia contro la tessera del tifoso, e quella contro il razzismo. La decisione presa ieri contro quella persona che ha insultato Juan Jesus spero faccia scuola: tu a casa mia non c’entri, e io sono orgoglioso di questa scelta. Dopo la prima, ripeto la prima, sconfitta della stagione… Prima su tutte le pagine scrivevano quanto era bravo Fonseca, l’equilibratore, la crescita… poi si perde una partita contro l’Atalanta, oggi sono usciti i primi articoli che parlano di spifferi dagli spogliatoi di giocatori scontenti… Roba che ci fa cascare le braccia per terra… La Roma non era la migliore squadra del mondo prima, e non ne è la peggiore adesso… non è possibile che ad ogni sconfitta, si riparla di spifferi e di giocatori scontenti. Non so più cosa bisogna fare in questa città, è una cosa insopportabile…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Lecce-Roma? Sono molto indeciso…il Lecce è una squadra che gioca bene…dico ics…”

Franco Melli (Radio Radio): “Lecce-Roma? Le sorprese si annidano allo stadio di Via del Mare…dico un pareggio di disperazione…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Smalling ha fatto il suo ma è da rivedere in altre partite, la prestazione è stata sufficiente ma non esaltante. Non ho capito bene la tattica usata da Fonseca contro l’Atalanta… Questa Roma non mi dà certezze. Contro il Lecce sarà dura… Pronostico? Mi verrebbe da dire uno, così viene un due…Dico ics…”

Redazione GR.net

Articolo precedenteRoma, l’euforia eccessiva tra i giovani non è stata gradita dai senatori
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, individuale per Spinazzola, Zappacosta, Under e Perotti

69 Commenti

  1. ??TRANI ??“Giocatori scioccati, la sconfitta con l’Atalanta è un dramma
    A parte il fatto che qui l’unico dramma sei tu
    Il gg prima esalti il giorno dp cambi direzione
    Sei di una tristezza e di una cattiveria infinita
    Pur di avere il tuo attimo di gloria, dici delle maldicenze inaudite
    Ma tu Melli, Corsi Renzi, Focolazzie… State tutti allo stesso livello
    non vedevate l’ora di gettar melma sui nostri colori
    Adesso invocate addirittura il pareggio Roba da matti
    Altro che tirarla Gufate a piu’ non posso
    Chiamarli ipocriti è Veramente troppo poco Vergognosi?

    • Allora: Vorrei fare una piccola precisazione
      Ok questi sono solo dei “frammenti” però guardate se uno solo di loro parli di ciò che è accaduto a JJ: Riporto questa notizia
      Insulti razzisti a Juan Jesus via social, Conte: «Chi ha offeso non ama lo sport, fuori a vita dagli stadi» Ebbene nessuno (Sottolineo nessuno) che ha condannato tale atto ignobile e vergognoso
      Lo si potrà criticare ma arrivare a questo punto proprio nò
      Rendiamoci conto Conte ne ha condannato il gesto nessun di costoro ne parla
      Ora o la notizia è troppo recente, (probabile o voglio sperar che sia cosi’) oppure la reputano di scarsa importanza Meglio dar addosso a Fonseca e squadra o evidenziarne eventuali magagne. Fà piu’ notizia
      Troppo maligno io? Chissà…
      Tutta la mia solidarietà a JJ 🙂

    • Aggiungo per chi lo volesse sapere, l’autore di tali post non è stato solo individuato ma è stato dapprima bannato a vita dallo Stadio dalla A.S Roma Calcio e poi verrà ben presto processato dalle autorità competenti
      Bene cosi’ Tutta la mia approvazione???

    • ughetto da trani è un essere che si squalifica da solo avendo un linguaggio non consono ad un giornalista ( quelli veri sono molto rari ) ma usa termini in modo volutamente spregevole e offensivo di categorie di lavoratori che spero gliela facciano pagare. mi riferisco ai CAMERIERI categoria che offende per offendere suoi simili che non la pensano come lui ,dato che solo lui è il depositario della verità calcistica . camerieri quando ughetto da trani viene all’ osteria e ordina qualche pietanza non lavatevi le mani ,mettetevi le dita nel naso e ‘ CONDITE ‘ i piatti con qualche liquido corporale . i viscidi meritano un trattamento da viscidi . ora oltre ai camerieri è passato ai LECCACULI ….è mai possibile che un giornale o una radio possa tollerare certi termini .

  2. D’Ubaldo come Maida, come Trani come Valdisserri e altri li sento spesso intervenire nelle conferenze stampa. Li avessi sentiti mai una volta che è una fare una domanda prettamente di calcio, tattica intendo. Parlano solo di gossip, filosofia (quella da asporto non quella vera), mentalità e baggianate del genere. Io penso che questo la dica lunga sulla loro capacità di analisi di una gara. Ai miei occhi non hanno credibilità perché non sanno nulla di rilevante. Questo inevitabilmente emerge quando parlano nelle radio o scrivono.

  3. Il male della ROMA siete voi giornalai,specialmente i laziali che nun centrano un cazzo co sta rubrica.date il tempo che ce vo E lasciamoli tranquilli a lavorare sti ragazzi.FORZA ROMA SEMPRE❤?❤?

  4. Guardate come saltano fori i Pollici verso appena nomini Mario Corsi Mi spiace ma un soggetto con trascorsi del genere non avrà mai la mia approvazione Qualunque cosa dica
    Mai mi schiererò con chi delinquera E adesso spolliciate quanto vi pare Infantili!
    Per quanto concerne il resto rimango della mia idea
    Melli, Renga, Focolazzie, Valdiserri ma Sopratutto Trani: Son solo dei pusillani!

  5. povero giornalismo è sparito…un consiglio di cuore cambiate mestiere perchè me fate davvero pena siete peggio di chi è costretto a telefonare a casa per cambiare contratto, ma non ve vergognate? Un giorno tutto bene e l’altro tutto da buttare…ma la professionalità dove è andata a finire, non è nemmeno vergogna che provo leggendo sta rubrica è che me fate proprio pena, cambiate lavoro che ve conviene a voi e chi ve sta vicino…buona giornata

  6. Da adesso in poi prometto di non leggere piú i commenti di questi pseudo giornalisti:
    Trani, Melli, Corsi Renzi, Focolazzie e chi piú ne ha piú ne metta.
    Una domanda ma Pruzzo ha giocato con la Roma? 🙂 rema sempre contro.
    Mi fanno venire il voltastomaco.
    Cerco sempre tra le righe una parola una sola di incitamento, di incoraggiamento, di difesa della societá e dei calciatori.
    Solo male parole….e smettetela!

    Sempre Forza Roma

  7. La sconfitta con l’ Atalanta e ‘ un dramma dal punto di vista dell’ autostima,dopo Bologna se i giocatori erano andati su Marte con la testa,con l’ Atalanta sono ripiombati sulla terra senza paracadute e hanno fatto il botto.Dato che il lato psicologico di questa squadra non e’ mai stato il suo forte,c’ e da stare poco allegri,e sperare che a Lecce abbiano superato il tutto,perche altrimenti sara’ un’ altra Domenica di passione.Comunque di queste situazioni lo scorso anno ne abbiamo vissute a bizzeffe,e Di Francesco non e’ mai stato capace di uscirne,speriamo che lo faccia Fonseca,anche perche tutti gli allenatori nuovi hanno dovuto pagare uno scotto iniziale e in caso contrario Fonseca sarebbe stato un fenomeno.Lo stesso Sacchi al milan mi ricordo che appena arrivato non doveva…

  8. Gli unici che rompono le scatole siete voi gli articoli li scrivete voi una settimana scrivere che sono fenomeni poi L sconfitta e già tutto finito tutte seghe la verità e che purtroppo non sono fenomeni e se ogni partita non danno iil massimo ecco come finisce soprattutto quando incontrano scuadra che pressano molto ci sono alcuni che si trovano molto in difficoltà perché sono lenti come bradipi tipo Cristante fazio e tanti altri

  9. Corsi: ma tu non eri quello che diceva dopo sassuolo che la Roma arriva quarta sicuro e anche terza perche’ l’inter non mi convince e oggi sei terrorizzato solo per buttare letame sulla Roma quello che ti riesce meglio ultimamente visto i tuoi pronostici.
    Trani: qui l’unici scioccati siamo noi quando leggiamo quello che esce dalla tua bocca non te pare vero che abbiamo perso cosi puoi continuare il tuo lavoro di spalmatore di letame che pena.
    Pruzzo: tu a forza di stare li dentro insieme a quei gufi ti stai rovinando e’ inutile che fai pronostici fasulli abbi almeno il coraggio di dire le cose senno sei ancora piu ridicolo. Forza Roma

  10. il giornalismo sportivo romano fa letteralmente VOMITARE. fate schifo, pd, questo ambiente è indecente, vomitevole. BOICOTTARE LE RADIO, devono trovasse un lavoro vero sti quattro fagiani.
    metto una pietra sopra pure a giallorossi.net, non se ne può più. questa non è più informazione, né riflessione collettiva. questo è gettare continuamente benzina sul fuoco, ipocritamente. a questi non frega una mazza della roma. BASTA.

  11. E’ inutile commentare sti pseudo giornalai, solo una frase è degna di una riflessione: “Sembrava un paradosso dire che lo stadio di Inter e Milan sarebbe stato fatto prima di quello della Roma. Oggi ho letto che il pubblico interesse per la realizzazione del nuovo San Siro potrebbe arrivate entro ottobre…non so se vi rendete conto…entro ottobre! Questo sarebbe l’ultimo smacco.” Questa insieme con un articolo del CDS a firma Alessandro Barbano, dal titolo “La paura del profitto” in relazione allo stadio di Milano e Roma, in cui si dice che il profitto a Milano è visto come opportunità per unire pubblico e privato per un unico fine, cioè lo sviluppo urbanistico della città, mentre a Roma è una bestemmia ed identifica un alibi della paralisi verso ogni forma di sviluppo urbanistico.

  12. Bene,bene,i Laziali,Laziali sono tornati a prevedere difficoltà ,pareggi,sconfitte e mai il quarto posto,posso essere nuovamente ottimista! Ieri Melli ha detto che la Roma non arriverà mai quarta,meno male,ora possiamo essere più tranquilli sul raggiungimento dell’obiettivo! E’ quando fa pronostici di facili vittorie che bisogna fare gli scongiuri!

  13. Secondo me non si tratta di questioni psicologiche.
    L’Atalanta era semplicemente più forte della Roma.
    Domenica a Lecce la Roma vincerà, me lo auguro e ne sono convinto.
    Il difetti strutturali di questa squadra però restano.
    Si chiamano un centrocampo troppo leggerino costituito in realtà da trequartisti, una difesa che ha acquistato un veterano come Smalling ma che è orfana di Manolas e dunque ha perso in velocità di recupero. Ed il problema dei problemi, la mancanza di un’alternativa valida a Dzeko che non può giocare tutte le partite al livello che gli conosciamo. E con lui a mezzo servizio come mercoledì la differenza si è vista parecchio.

  14. Avete rotto le palle tutti radio tifosi state a fa un dramma per una sconfitta ci state ricamando sopra in una maniera allucinante lì state aspettando tutti al varco….. Quando vincono però salgono tutti sul carro….. Vi siete mai chiesti perché giocatori e allenatori se ne vanno? Perché non gli date tempo e tranquillità per lavorare fanno 2 vittorie sono dei mostri e dopo una sconfitta sono tutte pippe….. Avete stufato Co sta storia… Il problema della Roma non è la società Pallotta i soldi l’allenatore i giocatori …. IL PROBLEMA SIETE VOI RADIO VOI GIORNALISTI E QUEI TIFOSI CHE SI FANNO SENTIRE SOLO QUANDO LA SQUADRA PERDE INVECE QUANDO C’È DA CANTARE O DA INCITARE STANNO MUTI CON LA GIUSTIFICAZIONE CHE I GIOCATORI SONO PAGATI MILIONI

  15. siamo arrivati ad un punto di non ritorno, questi personaggi hanno raggiunto il culmine dello schifo…Pallotta mannali in bancarotta a tutti

    Trani il DASPATO sta scalzando Narione dal trono del più viscido, di radiolone nel suo esse sciacallo sprociuttato non si può non riconoscere la malizia e l’intelligenza, anche se mi costa dirlo odiandolo profondamente

    Continuate pure a grugnire e a vomitare odio sulla nostra Roma…domenica 3 pappini al Lecce e malox pe’ tutti sti zoz**ni

  16. Scusa Roma ma nn si può dare il daspo a vita anche a questa gentaglia che parla sempre a vanvera… Specialmente a quei giornalai che con la nostra Roma nn c’entra nulla.
    Grazie

    • il daspo l’hanno già avuto…tutto questo veleno perchè non entrano più a Trigoria, allo stadio gratis, basta maglie firmate, basta notizie filtrate….vita dura

  17. È certo. . il male della Roma son le radio, non quelli che smontano una squadra arrivata in semifinale di champions. . si sì avete ragione voi

    • Mai detto che ho ragione io ne che le radio son il male della Roma
      Quindi andiamoci piano con le accuse!
      Ma che ci siano alcuni di parte direi che è sotto gl’occhi di tutti
      O si vuole evitare l’evidenza perchè fà comodo?

    • No hai ragione sono anche i tifosi come te che prendi le parti a questo sudiciume e maiali con il microfono.
      Pallotta anche se fosse il peggiore dei presidenti difronte a questo letame diventerebbe il mio presidente ideale.

    • So più di due anni che pallotta non si vede a Roma pensa te che je frega delle radio. Bisogna invece essere obiettivi. . fino a qualche anno fa combattevamo per il secondo posto, ora per il quarto. Capisco che non è arrivato da noi suning coi milioni ma la politica societaria ad es del Napoli (mica si son venduti insigne o Koulibaly per far 2 nomi) mi pare a dir poco più lungimirante della nostra

  18. a regà ma ancora state dietro a sta paccottaglia de gente ..roba che se staveno all’estero,invece che in italia,dovevano pure lavorà..eh eh eh

  19. Mamma mia Trani…..
    il dramma lo stati facendo tu

    Ne Fonseca ne la squadra sono contenti e proprio a partire da questo risultato devono lavorare per migliorare. I’obbiettivo rimane il quarto posto.

  20. Cioe… Andate a leggere che scrive radio ballotta,.. Incredibile… Dice questa proprieta cioe ballotta da focene ha fatto negli anni cose buone e cose meno buone…. E quali sarebbero le cose buone quali????? E 10 focenecup??? Ma ci rendiamo conto o no??? Roba da non credere….

    • Le cose si giudicano in base alla propria dimensione. Purtroppo la dimensione STORICA della Roma non parla di scudetti e champion’s un anno si e uno no. Tra le cose buone, dunque, possiamo annoverare i secondi/terzi posto e la semifinale di champion’s. Tra le cose non buone, le catastrofiche imbarcate e il non aver vinto nulla, nemmeno una coppa Italia. Ovviamente ognuno, poi, giudica dando un peso ad una cosa e un peso diverso ad un’altra cosa, quindi è lecito considerare che il non aver vinto nulla è più (negativamente) pesante della semifinale champion’s e/o dei secondi e terzi posto. Ma escludere quelle cose, anche solo la semifinale di champion’s, come cosa buona è rinnegare una realtà. Sfido qualunque romanista ha dirmi che non ha gioito per quel cammino così esaltante!!!

  21. La cosa bella è che se chiedi a uno:”ma te ascolti marione? trani? radio radio?” e compagnia bella?, ti rispondono NO, lo sapete perche? perche sanno che fanno schifo queste radio e persone ( non posso usare aggettivi diversi ), però poi le ascoltano, riportano paro paro i loro pensieri ( camuffandoli alle volte per non farsi sgamare ), quasi assoggettati, sposando i loro pensieri. IL GIORNO PRIMA SEI FORTE, IL GIORNO DOPO UNO SCARSO. “stessa m*rda, altro giorno” cit.

  22. Abbiamo perso così come il Napoli (in casa) con il Cagliari, così come l’Atalanta stessa (in casa) con il Torino, il Milan invece ha già perso due volte…
    Inoltre mi permetterei di consigliare al sig. Trani di consultare, sul sito della federazione, il Match Report dell’incontro Roma – Atalanta, dove emerge un sostanziale equilibrio: Proprio ciò che manca a certi articoli che, sebbene non alla var, sono soggetti al pensiero critico di chi legge.

  23. Quanto sperano in una sconfitta della Roma I gufi dell’etere.
    Siamo l’unica città al mondo,che è contro la squadra della propria città, tra laziali e tifosi delle maglie a strisce verticali e romanisti mariolesi, oramai siamo stranieri nella nostra città

  24. Insomma flaco senza tutte queste radio avremmo già vinto lo scudetto o avremmo già lo stadio?
    No pe capí perché a sparare catsate ci vuole meno che a sviluppare un pensiero,come sta dirigenza ci ha abituato.
    Ancora aspetto: un trofeo. Lo stadio pagato dal proprietario. Una squadra con una continuità. Un allenatore di livello. Un campione che resta.
    Ma tu hai trovato la soluzione,sono le radio. Aggiungo anche i sensi i tifosi e Totti/derossi.
    Ecco fatto mo possiamo far tremare il mondo.

    • Hai perfettamente ragione. A sparare catsate ci vuole meno che a sviluppare un pensiero.
      I tuoi commenti ne sono la testimonianza

    • @Fede ti risp ora Poi…
      Se riesci a mettere insieme 3 parole (di senso compiuto) allora forse ti dò ragione “Forse”
      Ma hai letto bene i miei commenti, quand’è che il sottoscritto qualcosa sulle radio???
      Scendi dal piedistallo e vai a prdedicar dà n’altra parte Io ce l’ho con alcuni non con tutti
      Poi sulla Società tu hai il tuo modo di pensare Io ho il mio
      A me chi odia e chi denigra a prescindere non mi è mai piaciuto
      Cerchiamo di portar un pò di rispetto verso l’opinione altrui
      Sempre che conosci il significato di tale parola!
      Chiuso il discorso!

  25. ….che accozzaglia di beoti….loro sono pagati per sparlare della Roma (da chi si sa bene!!!) e quindi ci sta, fanno il loro sporco dovere zerbino…la pena vera la fanno quei pochi poveri sprovveduti che gli vanno appresso…a breve un’altra campagna di stracci appesi per Roma?

  26. Beh io spererei in una campagna acquisti. Voi?
    Magari vi sentite rappresentati da sta società e dirigenza io invece mi vergogno di essere chiamato as Romarket,di prendere 7 goals dalla Fiorentina e di vedere dopo dieci anni il ritorno all’assetto societario dei sensi ultime stagioni.
    Ma probabilmente voi siete più proni.

    • Non sono un difensivista ad oltranza ma se questa Società non ti rappresenta cambia squadra…
      Forza Roma!!!

  27. La cosa da fare è non ascoltare le radio non comprare i giornali e non commentare questa rubrica, se renderanno conto di quanto valgono.
    Lasciamo commentare sti quattro frustrati che dicono pure di essere della Roma ci vanno pure allo stadio.
    Fate schifo

  28. Flaco per quanto quello che dico possa non piacerti, consigli a me di cambiare squadra sulla base del piedistallo da cui mi sembra tu sia eretto a giudice del tifoso.
    Scusa ma anche offendendomi non credo tu possa dimostrare di essere più tifoso di altri solo perché fai i cuoricini nelle chat durante le partite.
    Poi se pallotta a te ti rappresenta continua a scrivere che ti piace tutto.

    • @Fede e chi altro era… a si @Diego74:
      Certo che nel cambiar frittata siete veramente degli specialisti Prima provocate, poi aspettate la risposta ed infine accusate gl’altri adducendo a quello che piu’ vi fà comodo
      Ripetete il giochetto a piu’ non posso Passando addirittura per santarellini
      “Pallotta mi rappresenta? SI perchè in questo momento è il Presidente della A.S Roma calcio”
      Inoltre quanto vorrei a stò momento che approvassero quelle leggi che sono in discussione al Parlamento proprio in questi giorni Nuove norme che prevedono multe salate a chi semina zizzania e disprezzo via web usando aggettivi denigratori e quant’altro verso altri utenti!
      Bloccaggio degli IP e altre cosucce
      Aquesto punto sarei pienamente favorevole Chiuso il discorso!

  29. …flaco ma che risposta è?
    Argomenti out? Preferisci nasconderti dietro messaggi chilometrici folli,fai fai.
    Guarda sei te che parli di marione,io mi sono solo stufato di tutte le giustificazioni che si adducono. A te nessuno ti ha provocato ma se vuoi chiamare le guardie fai pure.?????

    • Ma solo perchè ti celi dietro un nick pensi di essere onnipotente?
      Mi spiace solo che i mod non intervengano e lascino passare taluni mex
      Al che trovo la cosa alquanto strana
      Solo una cosa: Le “minacce” se pur sottili non mi spaventano!
      Hai provocato eccome Daltronde lo sai benissimo:
      Prima tiri il sasso e poi levi il braccio!!!
      Scommetto che sei il classico soggetto che al momento dei fatti, e davanti ad un giudice ti rimangi tutto quello che hai detto Daltronde lo stai già facendo!!!
      Chiuso il discorso (Per Ora)

  30. 1) flaco anche tu hai un nick,perché io mi ci nasconderei mentre tu no?
    2) ti prego di segnalarmi dove tu ti sei sentito minacciato da me,perché non mi sembra proprio il mio stile,caro.
    3) dici di non essere un difensivi sta ad oltranza ma mi esorti a cambiare squadra.
    4) io non credo che con una squadra da primo posto qualcuno criticherebbe la società, evidentemente c’è invece insoddisfazione e per me non volerla vedere è tattica struzzo.
    5) se potessi,senza citare giudici e giurie, rispondermi te ne sarei grato.

    • Fede: 22:59
      “Argomenti out? Preferisci nasconderti dietro messaggi chilometrici folli,fai fai”
      Primo Ti ho esortato a cambiare squadra in quanto non fai altro che criticare
      Accetto il confronto la dove lo trovo giusto e costruttivo ma non mi piacciono coloro che denigrano o insultano ad oltranza la Società solo per sentirsi qualcuno
      Secondo su talune argomentazioni mi son già espresso piu’ volte, quindi trovo inutile ripetermi
      Terzo e spero che sia l’ultima volta che debba ripetermi Per quanto riguarda gli smile: Penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi come piu’ gli piace
      Quindi finchè non interverrà un mod a dirmi che non si possono usare…
      Infine: Non dò ragione a qualcuno che vuole averla per forza
      Spero di essere stato chiaro
      Chiudo il discorso

  31. …flaco quindi come ti ho minacciato?
    Argomenti out pure stavolta.
    Va bè è evidente che pur provandoci,le tue sono vuote chiacchere pure uno poco isterichelle.
    Ultima risposta da parte mia,che tanto non si cava un ragno dal buco. Ah e non è una minaccia,giusto per chiarezza tua,magari ti sentissi vilipeso.
    Diego hai ragione ma se parliamo solo fra noi questi continuano a raccontare la favoletta di SerBaldyny.
    Adieu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome