ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Roma Radio): “La legge nel calcio non è uguale per tutti. La Roma è la Roma, e la Juve, il Milan e l’Inter sono un’altra cosa. Ma se Abisso guarda perfettamente il presunto pestone di Abraham e non fischia, ma dov’è il chiaro ed evidente errore? Il VAR dovrebbe essere di supporto se l’arbitro è impallato e non riesce a vedere, ma Abisso la vede perfettamente e fa continuare…e il VAR non può intervenire! E se ci dite che non è più così, leviamo l’arbitro e facciamo arbitrare direttamente al VAR che fischia col microfono! Tra l’altro per me quello di Abraham non è manco fallo, perchè lui ha il pallone e allunga il piede per coprire, e se quello mette il piede sotto al suo, che può fare, mica si può tagliare il piede. Ma anche se gli avesse staccato un piede, se l’arbitro fa proseguire, l’arbitro ha giudicato e il VAR non può intervenire! Comunque io la partita di sabato me la ricorderò per sempre: è la partita che mi ha ammazzato l’amore per questo sport. Questo non è più calcio. Tutta la favola di Zaniolo che si riprende la Roma è stata buttata al cesso perchè Nasca ha deciso così…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Tragedia giallorossa classica…La partita è stata una vergogna, poi il gol di Zaniolo è stato bellissimo e speriamo che questo ragazzo continui così per tornare quello di prima. Il gol era stravalido, ma come al solito la VAR ogni tanto ti dà e ogni tanto ti toglie… Io sono straconvinto che Mourinho ha fatto finta di non essere d’accordo con la decisione dell’arbitro per non parlare della partita… Noi sappiamo che ste cose già succedevano quando Mourinho allenava l’Inter. La Roma come società vale poco, e quello di Mourinho è stato un altro attacco alla società. Per me l’arbitro è stato bravo, per me l’errore grosso è del VAR… La Roma però ha giocato contro il Genoa senza fare un tiro in porta, l’unico è stato Zaniolo che gli ha spaccato la porta…E’ incredibile come gioca la squadra, anzi, come non gioca…Maitland-Niles è un giocatore che non può stare nella Roma, sbaglia stop, aperture…Oliveira è bravo, ma sabato non si è visto…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Se Abisso non avesse visto l’intervento di Abraham sarebbe da radiazione, perchè non era impallato da nessuno. Lui ha visto l’intervento ma non dall’inquadratura che poi gli mostra il VAR, e lui poi applica il regolamento. Ma da regolamento Nasca avrebbe dovuto richiamare Orsato per il fallo di mano di Cuadrado. Se tu annulli quel gol alla Juventus, nessuno si sarebbe arrabbiato l’altroieri, è questo il problema!…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “La Roma non è stata brillante, ma io ho sentito un de profundis su cui non sono d’accordo. Le partite non sono facili, e non funziona che se giochi contro la penultima devi vincere per forza 3 a 0, non è affatto detto. Guardate l’Atalanta ieri contro il Cagliari… Il Genoa ora è un’altra squadra. La strategia di farli sfogare non era sbagliata, e secondo me la Roma non ha giocato una brutta gara e sentir dire che la Roma fa schifo o che non ha gioco non mi piace. La Roma il suo gol lo aveva fatto, le partite durano più di novanta minuti, e si può segnare anche al novantesimo… Io capisco il discorso del pestone, capisco tutto, ma mi resta dentro un senso di ingiustizia. Il pestone di Abraham era un episodio ininfluente ai fini del gol, e richiamare l’arbitro al VAR mi lascia un senso di grande amarezza…E secondo me la Roma di sabato non era così male come è stata detto…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Il cambio di Sergio Oliveira è stato assolutamente incomprensibile. Io non sono riuscito a dargli una spiegazione. Cristante stava giocando molto male, e non capisco perchè non togliere lui. E poi in undici contro dieci tenere tre difensori fissi dietro mi ha lasciato molto perplesso…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Nasca è lo stesso arbitro che al VAR non richiama l’arbitro per il fallo di mano di Cuadrado in Roma-Juventus. Si presume che Abisso quel contrasto l’abbia visto, eppure si interviene, e nel caso di Cuadrado non interviene. Calvarese? Dopo che ha dato ragione ad Abisso, per me dalla porta da cui è entrato può anche uscire… Il VAR dovrebbe intervenire su chiara occasione da gol, sul fallo in area, sul fuorigioco, ma non si questa cosa. Ma non si può intervenire solo da una parte, altrimenti poi uno si rompe le scatole. Certo, col Genoa dovevi vincerla prima, ma ci sono partite in cui non riesci ad esprimerti al meglio ma riesci a vincerla all’ultimo minuto, e avresti fatto il tuo… Nasca non lo voglio più vedere, ma anche dei Friedkin mi sono rotto i cogli*ni…il loro silenzio era d’oro in precedenza, dopo 10 anni di cazzate di Pallotta e soci. Ora però devi parlare, e non solo per noi, ma anche per te che c’hai messo 500 milioni…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Con il mercato dell’estate e i rinforzi che lui ha voluto a gennaio, con 1,6 punti a partita un altro allenatore sarebbe stato ancora sulla panchina della Roma? La proiezione della classifica finale è di 61 punti, la Roma non andrebbe nemmeno in Conference…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mourinho? Mi sembra strano che tutti gli episodi gli vadano contro…O se li tira dietro lui… E’ chiaro che quello di Abraham è fallo, ma perchè interviene al VAR? A Milano non lo chiamano…Nello specifico ci sono episodi che meritavano la chiamata al VAR, e non so per quale motivo con la Roma succede e con altre no. Io credo che ci sia un accanimento contro Mourinho, è il personaggio che viene preso di mira per quello che dice. La Roma però nel primo tempo è stata impresentabile, con cinque difensori contro una squadra che si difende bassa, e quindi è stata impostata malissimo dall’allenatore, che ha sbagliato formazione…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “C’è un aspetto di Mourinho che non può essere trascurato: parliamo dell’allenatore che aveva parlato della Sensi come di una che era nata nella culla d’oro quando lei protestava contro il potere politico dell’Inter. Mourinho abbia memoria di chi ha allenato lui. Ma allora quando lui allenava l’Inter, aveva la sensazione che era aiutato dagli arbitri? Perchè questi fanno tutti i fenomeni… Se prima aveva un senso temere la Roma, ora la Roma di Mourinho non è una minaccia per nessuno. Perchè ci deve essere un complotto contro la Roma? Ma a chi fa paura la Roma? A se stessa forse…”
Furio Focolari (Radio Radio): “L’espulsione di Zaniolo è esagerata se ha detto solo quello che leggo, ma il resto no. Mourinho la butta in caciara… Poi bisogna parlare anche della partita che ha giocato la Roma, che è insufficiente. Sul Var possiamo discutere, ma se lui va al VAR e vede il piede di Abraham che colpisce il piede dell’altro giocatore…Ieri parliamo di un episodio che è avvenuto contro il Genoa in dieci… Il Var è composto da arbitri, alcuni si comportano in un modo e altri no, ma non perchè in campo ci sono le maglie della Juve o dell’Inter. Forse una volta era così, anzi sicuramente, ma ora no…”
Tony Damascelli (Radio Radio): “Mourinho quando era all’Inter disse: “Non sono un pirla”. Ma ritiene che lo siano tutti quelli che lo ascoltano. Lui è un grandissimo ex allenatore. Lui continua a recitare la parte di Mourinho, non parla mai della partita, parla di arbitri, di Zaniolo che deve andare all’estero, che Cheillini e Ibrahmovic siano favoriti dagli arbitri. Ritengo che sia arrivato al capolinea. Non trova mai giustificazioni per le prestazioni mediocri della propria squadra. E’ finito il tempo delle mele. E purtroppo c’è una parte della stampa che gli va dietro…”
Redazione Giallorossi.net
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

La zona grigia…
Quando deve intervenire il VAR? L’arbitro ha visto e giudicato? Non ha visto? Quanto indietro si può andare per dire che il fallo invalida l’azione (la difesa del Genoa era schierata)?
Il VAR ha funzionato bene la prima stagione. Il tempo, per i “Dottori del Calcio”, di prenderci la mano e capire come annullarne i benefici. Iniziarono con il silent check, la stagione successiva.
Adesso, con tutta onestà, io credo che nessuno possa dire sicuro al 100% che il VAR ha sbagliato. È la zona grigia della discrezionalità. Abisso secondo me ha arbitrato molto bene. Credo, ma non ne sono sicuro, che abbia valutato il contatto di Tammy come non falloso, come ha fatto per tutta la partita. Poi, una volta richiamato dal VAR, cosa deve fare, oggettivamente? Il contatto c’è, ha le mani legate. Abisso si è innervosito e ha poi fatto la cavolata del rosso a Zaniolo. La zella incrostata sta in sala VAR, non in Abisso, che non mi sembra il tipo.
La zona grigia della discrezionalità, dunque, la vedi con la tendenza a giudicare sempre in una direzione. Io credo che la conferenza stampa di Mou sia cristallina, è quello che bisogna dire. Va sottolineato che NESSUNO dei giornalisti presenti ha avuto il coraggio di dire che aveva torto, anzi, si sente che gli danno ragione.
Poi c’è l’altro aspetto, cioè che in casa con un uomo in più stavamo 0 a 0. La Roma è tra le squadre che fanno pià azioni offensive. Il problema non è l’allenatore. Il problema è il Faraone che entra, crea gioco ma non centra la porta, c’è da mettersi le mani nei capelli. Miki non centra la porta. Smalling sbaglia un goal a porta vuota. Tammy viene servito solo con palloni alti. Insomma, abbiamo degli scarponi in rosa, lo sappiamo. Però. Però ricordiamoci sempre che con i punti che ci hanno tolto ora lotteremmo per il quarto posto, e faremmo discorsi MOLTO diversi. Questa mi sembra la stagione del primo Zeman.
Detto questo, e dato per assodato che se arriviamo sesti ci baciamoi gomiti, è da Ottobre che dico che il campionato non va seguito. Sabato infatti io ho guardato le ragazze (la partita iniziava alle 14.30), che hanno vinto 5 a 2 e tengono la seconda posizione.
@Fiorini, la vogliamo aprire una rubrica sulla squadra femminile? Giocano bene. Hanno fatto 8 vittorie di seguito e ora arriva la parte difficile del calendario, quella con gli scontri diretti, Inter, Juve, Sassuolo, Milan. È il momento di dimostrare che la Roma Women vuole il posto in Champions.
FINO ADESSO HO VISTO, CHE, IL VAR VIENE USATO PER ANNULLARE LA ROMA, QUESTO È, CI HANNO TOLTO 10 PUNTI, QUESTA È LA REALTÀ, il gioco, le prestazini, i risultati, gli errori, sono esigui, dammi il MIO!
@Sogni di Latta
ma infatti. Mourinho non è pagato per giocare bene, ma per vincere. Ieri avrebbe vinto. Al 90esimo, ma fanno sempre 3 punti. Non sta scritto da nessuna parte che i 3 punti te li danno solo se con le squadre di bassa classifica vinci con almeno 2 goals di scarto.
Rispondo alla tua domanda su quanto indietro si possa andare: si può andare indietro fino al momento in cui la Roma ha preso palla. Almeno su quello, nulla da ridire riguardo l’episodio di sabato.
Idi le potevi scrivere 2 righe!!!
bravo Idi di marzo. Un intervento equilibrato e costruttivo.
A me la squadra, devo dire il vero, tranne la prima mezz’ora, non mi e’ dispiaciuta.
hanno allargato bene, pressato, sovrapposto, proposto.
Non hanno segnato. E’ che quando tammy si mette in testa che deve fare chissà che cosa da circo…poi elha giocava per se e miki arrivava sempre esausto al limite dell’area. non ha l’eta’ per fare il box to box…e’ incisivo quando gli consenti in freschezza lo spunto finale…
Poi la sfiga di Smalling e i soliti errori.
E poi sto var assurdo.
Ritorno al futuro.
non e’ possibile.
questa era la classica partita che vinci sfinendo l’avversario e con un colpo risolutivo finale.
ma ci si mette il var e falsa tutto.
e sempre a noi…
ma quale discrezionalità!! i regolamenti non possono essere interpretati!! così è un casino!!
con noi i VARiani stanno col binocolo e con gli altri stanno sempre in pausa caffè!! hai ragione, il primo anno la VAR era perfetta poi quando hanno iniziato ad annullare i gol pure alla juve hanno cambiato le regole in corsa!!
Giusto per un saluto ar ragazzi Romanisti…esprimere un pensiero contro questa gente è solo tempo perso
Sono d’accordo. Soprattutto per le c4g473 di Damascelli
questa roma ha gli stessi problemi che aveva fonseca quando non cera spina cioe fa ride a
a costruire e nel creare gioco, bisogna rifare la squadra con un regista al posto di cristante con una mediano che possa alternarsi con olivera e con ala/trequartista che faccia gol e assist senza problemi e un difensore che sappia difendere e impostare
Siete una categoria di falliti……
E questi li chiamano giornalisti……… E come dire che il matto è dottore di psichiatria…..
Chiedo alla redazione di giallorossi…. Di non propinarci più questi anonimi persone di malaffare……
Create voi una pagina intervistando ex giocatori della magggica 💛❤️…. Tipo gente come….
Rizzitelli, candela, rocca, aldair, riise, ecc ecc ecc
Anche una sola volta al mese…..
Sempre meglio di questi soggetti impreparati, modesti, faziosi, praticamente un insulto all’intelligenza umana e al cuore di ogni tifoso giallorosso di ogni latitudine…….
#zanioloe’educato……..
L’ho visto…. mentre ringraziava quellabisso profondo…….
Chiedi cosa, Giò? Ma perché secondo te c’è molta differenza tra mettere su questo sito web la spazzatura raccolta in giro e i giornali tipo gazzetta, corsport, Tuttosport o tra i Corsi, i Damascelli e gli Agresti e chi cura queste pagine?
Perché qui non stanno mettendo da giorni tutta l’immondizia, l’ultima su ZANIOLO messo da PINTO sul mercato? E se non si sono dissociati prima, perché dovrebbero farlo ora…
Basterebbe una selezione un po’ più accurata. La doppia radio per esempio non esprime mai nulla che non sia astio e acrimonia. Mai un concetto su cui si possa dibattere. Presumo che GR.net venga foraggiato, in fondo è una forma di pubblicità alle radio altrimenti su un sito romanista non ha senso
Mou bollito, squadra senza gioco… ma allora Mou era bollito anche durante il primo tempo di Empoli…secondo me qualcuno non ha ancora capito che con questi giocatori non ha giocato bene e fatto risultati alla lunga nessuno!!! Di Francesco, poi Ranieri, Fonseca, ora Mou! Quinti, sesti, settimi posti. Ma con gente come Pau Lopez, Mirante, Mancini, Ibanez, Pellegrini, Cristante, Diawara, Villar, Veretout, Perez, Mayoral, Under, Kluivert, Santon, dove si pensa si potesse andare? Questo è il valore della squadra, 6/8 posto. Ora da quando c’è Mou si cerca di comprare gente valida, tipo Abraham, Oliveira, Rui Patricio, gente pronta o di prospettiva vera, non pseudo talenti. Tra Monchi e Petrachi sono state imbarcate tante mezze figure a prezzi folli ed ingaggi assurdi, da lasciare a bocca aperta. Poi se qualcuno pensa che il problema sia Mou, faccia il nome di un allenatore che potrebbe far giocare bene questi mediocri che non stoppano o passano un pallone in grazia di Dio.
con quella formazione e quella sexa di Fonseca in panchina ci sei arrivato in semifinale di EL…fa un po’ te…
Vai a prendere mazzate ogni anno, e goleade in Europa contro squadre di eccellenza lombarda. Il guaio è per quest’anno le mazzate non sono finite. Ma voi vi rendete conto che chi retrocedera’c ha subito 12 sconfitte, e noi 9?
Il nostro buon CriPtico ci sta dicendo che forse Fonseca non era così scemo, anche se lui era in prima fila a chiederne la testa. Ma in realtà scrive che è una sexa, quindi possiamo desumerne che scondo lui sono stati gli ottimi giocatori che aveva a disposizione ad arrivare praticamente in semifinale di Coppa Uefa. Ci sta dicendo, insomma, che El Shaarawy, che quando imbrocca l’annata fa 8 goals, è un grande attaccante, che Cristante è un’ottima diga, che Karsdorp è un ottimo crossatore, Olsen e Lopez facevano faville, insomma, è merito di questi se siamo arrivati in semifinale. A meno che non voglia dire che avevamo un allenatore e una formazione schifosi l’anno scorso, nel qual caso, siccome l’ossatura è quella, ce l’abbiamo anche quest’anno.
Resta un’ultima possibilità, cioè che continuiamo ad avere una rosa mediocre e che anche Mou sia mediocre, ma a questo punto ci indichi lui l’allenatore dei suoi sogni, perché pare che tutti quelli che passano per Roma siano scemi.
@Idi, siamo tutti un po’ nervosetti e ne abbiamo ragione, tuttavia questo sarcasmo da primo della classe appare del tutto fuori luogo di fronte alla triste realtà dei risultati deludenti di quest’anno. Se poi tu all’annuncio di Mou eri convinto che avremmo avuto 9 sconfitte in campionato alla 24esima, e fatto una figura di merxa in mondovisione col Bodo, allora non solo sei un veggente, ma hai anche un gran pelo sullo stomaco. A me la situazione fa vomitare, sia la gestione a livello societario di tanti aspetti, dalla comunicazione alla gestione dei rinnovi, sia la faccia come il cuxo di un allenatore che ha saputo solo sfasciare e che continua a nascondersi dietro alibi su alibi ogni volta che la squadra fa una prestazione indegna. Stavolta la panchina ce l’aveva bella sostanziosa, eppure hai pareggiato contro la penultima in classifica, furto o non furto. Ad oggi Mou è assolutamente un mediocre nella sua avventura romana, lo dicono i numeri…si riprenderà? me lo auguro, perchè non è questo quello che avrei mai voluto per la mia squadra
@CriPtico, quello un po’ punto sul vivo mi sembri solo tu, messo di fronte alle tue contraddizioni. Non mi hai risposto, comunque: quale allenatore?
Ti vedo solo criticare. All’annuncio di Mou, chi voleva ascoltarlo, si aspettava ovviamente quello che lui ha detto: tempo per un progetto sostenibile. Che significa che non compri Vlahovic se non hai i soldi per comperarlo. E considerando che a libro paga avevamo ancora gente come Nzonzi e Pastore… abbiamo già detto tutto.
Quello che mi sconcerta, invece, è che continui ad ignorare che la Rocchi’s band, al secolo AIA, ci ha tolto almeno 8 punti (sono generoso). Adesso eravamo quarti e avremmo avuto solo il nostro e non facevano 9 sconfitte. Se poi ti vuoi incaponire a dire che il campionato è regolare io alzo le mani, però voglio vederti scriverlo nero su bianco.
@Idi, te lo scrivo nero su bianco: per me gli errori di Mou ad oggi sono molto più gravi e pesanti di alcuni errori arbitrali che ci sono stati, ma che da soli non giustificano certe prestazioni e le nove sconfitte in campionato. Se la pensi diversamente sono contento per te, ma evita di venire a sfottere la gente, perchè tu hai le tue idee, io le mie, e la Roma è settima in classifica (fatto oggettivo)
Eh no, caro @CriPtico, troppo comoda la risposta democristiana. La Roma è settima in classifica perché ci sono stati torti arbitrali. Senza aveva diversi punti in più, e qualche strisciata qualcuno in meno. Prima vengono le regole uguali per tutti, poi come si gioca. Chi afferma il contrario è in malafede. Se vinci tutte le partite al 94esimo con un tiro da centrocampo sei Campione d’Italia lo stesso.
Mou ha commesso degli errori? È possibile. Ma se non vogliamo sempre e solo criticare a prescindere, possiamo dargli tempo di mettere in pratica le sue idee? Te dopo 4 mesi lo volevi già fuori, me sembri Zamparini. Ha una squadra forte Mou? O con dei limiti? Se ha una squadra forte, l’impalcatura è quella dell’anno scorso con qualche innesto. Ma tu hai detto che sono scarponi, quindi Mou ha degli alibi? Mi fai il nome di un allenatore che vorresti vedere sostituirlo? Grazie.
Come sempre la prima a difendere una situazione arbitrale insostenibile ai danni della ROMA è la stessa comunicazione Romana. Peraltro, chi oggi attacca mou è stato pizzicato nelle intercettazioni con moggi oppure nella storia della dirigenza della ROMA nella massoneria. Il problema è il gioco della ROMA, mentre in italia c’è un super calcio champagne con squadre da 30 rigori in 60 partite. L’accanimento verso ROMA e la ROMA, da non sottovalutare anche la proposta di intitolare l’olimpico a paolo rossi, sembra il tentativo di rigettare una squadra ed una proprietà che non “fa’ parte del sistema”. Sento in giro che ROMA sta lentamente abbandonando anche la nazionale. Forse è meglio così, tanto nel calcio da Viola a Sensi è sempre stato solo farsi il sangue amaro. Poi da piagnoni che eravamo, so’ uscite le INTERCETTAZIONI e…. solo FORZA ROMA
BRAVO!
Fa sempre bene ricordarlo.
Appena qualcuno gli rimette i telefoni sotto controllo poi ne riparliamo….
Per chi chiede quale allenatore sarebbe adatto è difficile dirlo in questo momento. Una cosa è certa:chi c’era prima di questo ha fatto meglio con una squadra inferiore. E parlando di allenatori uno grande ce l’avevamo, si chiama Spalletti ma ce lo siamo fatto scappare da coxxioni tra buuu fischi e ingiurie varie, inutile ricordare perché. Adesso ci resta questo, che bell’affare abbiamo fatto….
E cosa ha vinto in Italia sparletti SENZA TOTTI, DDR e altri campioni? Con la seconda Roma aveva TOTTI, DDR, Ninja, Strootman, Allison, Salah, Ersha al top, Manolas al top, Rudiger, Palmieri e che ha vinto?
Ma va, va, ale’ via!
Si può dire tutto è il contrario di tutto secondo i cultori del pallone la colpa é di Mourinho ma loro non vedevano Lazio Fiorentina che ne sanno di disamina della partita questi vedono un altro calcio quello che tifiamo le squadre che giocano contro Mourinho si perché è lui ormai la Roma i giocatori non servono più non serbe neanche indignarsi l unica parola che mi viene da dire é VERGOGNA
Continuo a leggere sta cosa del catenaccio del Genoa e del Genoa che si difendeva basso, ma le partite le vedono/vedete ? Nel primo tempo il Genoa stava con 10 giocatori nella metà campo della Roma, ma io boh
Tony Damascelli, ma chi lo fa parlare, a leggere quello che scrive penso che viva sulla luna oppure è in malafede. I veri romanisti sono con Murigno, quello che dice è il nostro pensiero e lo adoro perché ha il coraggio di dirlo. Purtroppo troppi giornalisti tifosi della Roma tacciono per codardia e carriera personale, come spesso si comportano gli arbitri senza pelle e morale.
Forza Roma
Allora…..tutti noi dovremmo ricordate la posizione di damascelli ai tempi di calciopoli…..le intercettazioni…..le connivenze con Moggi. Avrebbe bisogno di una sola cosa…..di un figlio di un padre …..di una madre….di una moglie…che scoprendo adesso il suo ” curriculum ” vergognoso…..questa sera quando torna a casa gli sputasse in faccia.
La Roma come società vale poco, e quello di Mourinho è stato un altro attacco alla società
Certo un allenatore quindi attacca la società che gli dà 7,5 milioni l’anno 😂
Si cerca sempre di mettere zizzania per alimentare il fuoco della polemica.
Accio Accio Accio maledetto insalubre ambientaccio
se ti fai pisxiare in mano da qualcuno il problema sei tu o chi ti pisxia in mano? Mou ha detto che la Roma si fa pisxiare in mano, ed è vero…o ti sembra che la società faccia qualcosa per tutelarsi? non ha detto che gli arbitri sono corrotti, ha detto che noi non contiamo un caxxo…più chiaro di così
Giusto ma questo mica da adesso, da sempre.
Sia che i presidenti sbraitano sia che stanno zitti.
In Italia contano solo tre squadre, non lo so perché ma è sempre stato così e forse sarà sempre così.
Noi siamo il paese che vince sempre la democrazia cristiana, anche se non esiste più, anche se perdono alle urne, ma poi alla fine comandano sempre loro.
E se vede che nel calcio è la stessa cosa le tre del nord, tutto il resto è fuffa, sbraitare o non sbraitare non serve a niente, presidenti che hanno sbraitato ci hanno rimesso la salute e le cose non sono cambiate di una virgola
ma uno che si fa chiamare criptico , secondo voi segue una logica ?
Robaccia, propaganda, quasi tutta spazzatura… al bar si discute in maniera più intelligente. E voi contuinuate a farvi promotori della diffusione di questa immondizia facendovi chiamare giallorossi… complimenti, un grande lavoro.
Damascelli attaccate alla bombola del gas da retta a me,, pur de parla male de la roma non andrebbe bene nemmeno guardiola qui,,, siete la rovina dellambiente roma voi chiacchieroni giornalai
Buongiorno, non ne posso più di leggere sempre di gente piagnucolona e che fa la vittima per il VAR e gli arbitraggi.
Se contro il Genoa confermi che anche contro gli scappati di casa liguri in campo non hai gioco e ti appendi ad un goal annullato giustamente perché il fallo iniziale c’era, è inutile parlare di calcio. Piuttosto, cerchiamo di capire se vale la pena spendere tanti soldi per un allenatore che non da ne idee e ne identità, ma è bravo solo a spostare il mirino sugli altri. Per carità le sviste ci sono, ma non giustificano la nostra assenza in mezzo al campo, nonostante giocatori validi.
FORZA ROMA.
Commento assurdo
Amico mio credimi, ho visto Genoa vs Udinese per la curiosità di scoprire lo sconosciuto BLESSIN. Finita 1 a 1 come avviene nel calcio, ma il 4 a 1, 3 a 0 dopo mezzora scarsa di 1T ci stava stretto per i liguri.
Avessimo avuto FONSECA e la sua costruziine dal basso con PAU libero in porta, sabato col GENOA ci facevano neri.
Wrestling ma davvero dici che con i se ed i ma ci fai la storia? Non vorrei ricordare grevi battute del tipo se mi nonno……..La critica sulla metafisica mi sembra il massimo del Tafazzismo.
Macché,non lo capiscono.
Se questa è la cosidetta imparzialità di Comunicazione preferisco dissociarmi Poi ci si lamenta degl’hater e del troppo odio emanato. Alla faccia di quei “valori” che in taluni persoaggi non son mai esistiti 😐😑 Proprio vero: “Ipocrisia e vergogna” non han piu’ limiti.
Caro Damascelli di ex sei tu che sei rubentino e mi dovresti spiegare perché la tua società prende Vlahovic e Zakaria spendendo oltre 150 milioni di euro quando volevano fare la Superlega perché se no il calcio era in fallimento e non era sostenibile. Di buffoni siete voi che venite regolarmente pagati per dire stupidaggine. Quanto a focolari lazialotto ricordati che avete gli stessi punti della Roma ma con un particolare voi aiutati grazie ai poteri di lotirchio e noi minimo mancano una decina di punti. Occhio quando parlate che fate solo brutte figure. Forza Roma
Ormai l’arbitro conta pochissimo,tutto si svolge in sala Var ,il luogo dei poteri occulti dove si sta preparando la classifica finale del campionato e probabilmente la superlega alla quale non avremo accesso mentre noi poveracci ci danniamo l’anima per un piazzamento in Europa.Mourinho ha perfettamente ragione se non fosse che purtroppo ha partecipato anche lui a suo tempo a quel sistema di potere che ci sta sgretolando.Aggiungo una nota su Zaniolo che ha segnato il più bel gol virtuale della storia degli ultimi campionati inciampando in una serie di regole e regolette che l’hanno portato all’espulsione.Quale sarà il destino di questo splendido giocatore alla fine di quest’anno di rodaggio in cui si dovrà stabilire la sua integrità fisica?La risposta è nella sala Var dei ladri di emozioni e temo che sia già scritta
2 rossi, 7 ammonizioni e goal annullato a Zaniolo sono un chiaro messaggio mafioso…
Gli stanno dicendo che finché sta a Roma le cose andranno così….
Lo stanno spingendo nelle braccia di una strisciata.
Spero che la società non ceda e se proprio è costretta che lo venda all’estero
🤮🤮🤮
Unico commento sensato e’ quello di Damascelli…avevamo 90 minuti dico 90 minuti x vincere la partita contro la penultima in classifica…e invece come sempre al gol annullato siamo ritornati col solito piagnisteo l’Arbitro il war il palazzo Er gomblotto ma basta facciamoci furbi la colpa in primis e’ dell’allenatore che in 7mesi nn ha dato in gioco alla squadra 2 la squadra la maggioranza e composta da pipponi senza personalità così facendo diamo solo un alibi a costoro
Ma tutto bene? E perché non si può vincere al 90esimo contro l’ultima in classifica? Chi l’ha detto?
perchè è già successo e non ti dice sempre bene se non accompagni con la qualità del gioco.
ALBERTO solo un paio di gare fa il MILAN ha battuto il VENEZIA che dopo 5 minuti dovevano essere sotto di un uomo per fallo da rosso (a noi quest’anno ne avrebbero espulsi almeno 2), e dopo rigore solare ignorato per fallo di FLORENZI che affonda HENRY (lo “Dzeko” veneto). Pure Kjaer su Pellegrini, con loro e Maresca.
Alla fine il Milan vince la gara.
Nel derby Giroud riconquista il pallone che porta al pareggio sdraiando SANCHEZ come una ruspa. Altro che il contatto di ABRAHAM…
Il Milan allora MAI riprendeva la gara.
Derby che, a te che piace il “gioco”, manco quello, é stato più brutto non si può.
Non so se hai idea di quanti punti ha il Milan e chi ci sta davanti in più rispetto a quelli tolti a noi.
La ROMA é arbitrata quest’anno, come se fosse una SALERNITANA qualunque.
Forse sei romano, non solo romanista. Continua ad andare in giro convinto che Roma capitale, in genere e pure più nel calcio oggi, sia potente come ai tempi di Giulio Cesare, quando non sei neanche ROMOLETTO ormai…
Caro Alberto c’è un errore di fondo nel tuo scritto, il dare ragione al suddetto personaggio. Se si apre in questa maniera, tutto il resto è macchiato dal peccato originale. Alcuni personaggi dovrebbero essere confinati nell’oblio.
Damascelli: cercati un altro lavoro. Un vero giornalista non si esprime così. Eravamo una nazione di santi poeti e navigatori. Oggi siamo un accozzaglia di presunti giornalisti, opinionisti e commentatori. Andate a cac@#€
credo tu abbia un’idea abbastanza distorta sulla categoria dei giornalisti.
sono tecnicamente dei falliti, sopravvivono soltanto grazie ai contributi dello Stato sulla carta.
e il profilo di damascelli calza alla perfezione per questa categoria…
Il problema sono ripeto i 70 milioni spesi x vina shomu kumbulla Patricio (11 milioni x un portiere normale di 31 anni sono francamente troppi). E non è tanto x i 70 milioni x 4 giocatori… Lo è xche Pinto non è Sabatini che con la solita cifra ti ha portato autentici campioni e anche di più di numero! Il lusitano bravissimo nel fare pulizia degli esuberi. Meno negli acquisti! A sto punto mi chiedo se forse non è meglio investire simili cifre x un giocatore alla volta come ha fatto la Juve x vlahovic. Sapendo che almeno ti vai ad assicurare un grande giocatore. Xche vedo ripetere i soliti errori del passato purtroppo che ci hanno portato a questo debito e 3 anni fuori dall Europa che conta. Senza ambizione. Soldi spesi male nel mercato ed ingaggi ancor peggio. Il frettoloso rinnovo a pellegrini a quelle cifre come fosse Totti. Ora si parla di Mancini. Boh.. Spero di sbagliarmi. Lo diranno le 2 coppe. Il campionato ormai è andato.
Ancora e pensate a tifare o andatevene, mica ci servono i tifosi come voi. E che caxxo un po’ uniti e dì sano tifo verso la società non guasta.
Dall’Udinese in poi chi l’avrebbe detto…
Fate molto male giornali, tv, lega e arbitri a trattare così la Roma.
Dal prossimo errore canterei insieme a centomila l’inno davanti alla lega, visto che anche quello da fastidio.
Ma ci rendiamo conto che giochiamo con Cristante a centrocampo. Dobbiamo lasciare tre difensori fissi perché non c’è filtro a metà campo. Abbiamo solo Oliveira. Ma Di cosa stiamo parlando. Per non parlare della difesa: Mancini è il numero 1 a prendere palla, guardarsi intorno e poi fare il passaggio all’indietro con conseguente posizionamento di tutti gli avversari. E poi ci chiediamo perché la squadra non segna.
Ma che deve fa Mou con questi. Ma ce vado io a gioca’ a pallone, so meglio. Tra l’altro anche gratis.
mancini chi l’ha rinnovato a 3,5 milioni , i tifosi, l’ambiente, la juve o la proprietà in accordo col tecnico ?
volevo solo ricordare a questi pseudo giornalai che la Juve del primo Allegri giocava peggio di quella di oggi e di partite vinte 1a0 come abbiamo giocato noi sabato ne vinceva almeno una ventina solo che i giornalai servi di Torino dicevano che era cinica e i scudetti si vincevano anche cosi, domanda: come mai invece i giornalai nostri dopo la partita di sabato sputano veleno come al solito tipo il corsi di turno? invece di avvelenarsi contro questo sistema che non ci permette di fare il nostro campionato? ecco dove sono le differenze. Forza Roma
Non c’è bisogno di tornare al passato. Solo quest’anno? Vincere “di corto muso” 1 a 0 non se lo sono inventati alla Juve e poi titoloni su tutti i giornali…?
La Roma “di corto muso” invece ci va a sbattere di faccia.
Per Damascelli Mourinho è al capolinea………Mourinho……..il cervello di Damascelli invece non è mai partito……
La lingua di damascelli no, però…
quella lavorava alla grande, nettando lo sfintere del suo padrone, luciano moggi…
Perchè non se ne va in Albania a fargli da maggiordomo, al suo padrone moggi, sto pupazzo di damascelli?
Solo una radio qualunquista, lazziale e no vax, come radio passo corese, può ancora mettere un microfono a disposizone di questo miserabile…
basta parlare di arbitri, o di mercato. analizziamo le partite, questo dovrebbe farlo in primis il mister
Però scusate quando si dice che uno scudetto qui vale 10 a Torino è la sacrosanta verità.
Noi per vincere qui, dobbiamo scontrarci contro tre poteri forti e consolidati.
Uno il potere élite calcistico, che non vuole una Roma vincente.
Due il potere dell’ambiente, che distrugge e macella tutti e chiunque gioca nella Roma alla fine ne paga dazio, Sensi se né accorse già anni fa, quando diceva se avessi avuto una grande stampa romana.
E poi da non sottovalutare il potere Lazio, loro ci odiano veramente, farebbero di tutto per ostacolare una grande Roma vincente, una Roma con un suo stadio di proprietà.
D’altronde quello che successe in quel famoso Lazio Inter, dove una squadra si inginocchio’ al suo pubblico pur di non far vincere lo scudetto alla Roma, lasciò sbigottiti il mondo, cose che ha sottolineato Dzeko poco tempo fa, il derby di Milano è all’acqua di rosa, in confronto a quello di Roma.
Li si respira l’odio, ma è un odio quasi tutto da parte loro verso di noi.
Cari signori, in simili situazioni, da Cambogia, da guerra vietnamita, qui sarebbe difficile vincere anche con il famoso arabo pieno di pozzi di petrolio, dopo un po’ si stancherebbe pure lui di vivere situazioni del genere
Qui solo un Bush con la contraerea potrebbe salvarci da questo calcio bacato. Altro che arabi.
Damascelli,te lo ricordi quando una ventina d’anni fa in TV pontificavi colla tua spocchia lordata di bianconero e il tuo ridicolo papillon da guitto dell’avanspettacolo ” Fuori le prove…fuori le prove” per difendere le porcate arbitrali della tua amata giuventus ?
In quel patetico campionato in cui per 6 partite 6 il pallone superò la linea di porta della Rubentus e l’arbitro,i guardalinee e il 4° uomo, tutti insieme erano colpiti da improvvise crisi di cecità collettiva e facevano proseguire il gioco? Eh,te lo ricordi Damascè? Poi venne Calciopoli e le prove uscirono fuori,come tanti sberleffi,a ridicolizzarti e a smentire la tua prosopopea. Avresti dovuto dimetterti dall’ordine dei giornalisti se avessi avuto un briciolo di dignità. A quest’ora tu saresti un EX e non Mourinho.
Questi hanno un briciolo di dignità, che parola impegnativa hai detto. Basta sentirli parlare e vedi la malafede, la cattiveria nel far male a qualcuno per affossarlo e poi rimangiarsi tutto se le cose vanno meglio. Io più di qualcuno lo definirei infame.
Quanti laziali qui dentro..fiutano la crisi..coma iene..ma c’è lasciano le zanne..
Ah la verità brucia..eh?..potete fa’ li sindaci de Ariccia e de Formello allora..eh eh
Vai a cena con lui e poi andate a farvi un giro lontano, l’importante che non parliate della Roma.
Caro Damascelli il nostro allenatore Mourinho potra’ pure essere un ex un bollito, ma lei e’ da un pezzo che e’ un ex giornalista visto quello che si permette di dire.
Damasce’, te sei nato bollito.
Ma il panzone fascista non tace mai? Altro che sparare cazzate sulla Roma,in galera!!!
Damascelli sei una tristezza!
ho un dispiacere che proprio noi tifosi non difendiamo la verita’ che questo calcio non e’ calcio, se a voi piace a me no, se una squadra non gioca si chiude e comincia a mena e senza offesa terza categoria e ce lo fanno passare per un grande gioco dispendioso ma redittizio si e’ tornati agli anni 70 quando le squadre dalla 10 in giu andavano a Torino o Milano vero e’ proprio catenaccio questo e’ il nuovo gioco di Blessin complimenti squadre odiose che diventano forti ma fateci casi solo con la Roma ci mettono la carica assassina. Complimenti al nuovo calcio quello dei virus quello delle regole a parte che valgono solo per gli altri Ah chiedo che venga cambiato il nome alla squadra non piu’ Roma….ma Mourinho cosi so tutti contenti
Io so il primo a critica il “Panzone Fascista” ma ho sentito quello che ha detto su radio sua e’ registrato su Youtube vi invito ad ascoltare non e’ vero quello che e’ scritto sopra ha detto altre cose al solito si vuole non sui Giallorossi ma da altri Webnet mettere parole non vere a Mario’ e’ assurdo me tocca difenderti che fine che ho fatto !!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.