RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Ho visto e rivisto il gol annullato a Kalinic, e ho dei grossi dubbi che quello sia fallo. Siamo molto a limite. E’ il classico caso in cui se l’arbitro dà il gol, il guardalinee va a centrocampo e assegna il gol …e quel gol non lo toglierebbero col Var, perchè non c’è un evidente errore. Se il giocatore del Cagliari avesse simulato, sarebbe una delle cose più schifose… La rabbia dei giocatori, che ho visto sulle facce di Dzeko e Kolarl non era tanto per la partita di ieri, ma perchè non ce la fanno più…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io continuo a dire che se parliamo di Massa sicuramente evidenziamo il problema della Roma di ieri…ma la mia impressione…io mi sono reso conto che l’età mi ha reso molto vigliacco…non mi va di dire quello che penso… Posso fare il piacione e dire che non parlo per quello che la Roma ha subito ieri…ma non è il vero motivo per cui non parlo…non è per l’arbitro… Ma non me la sento di andarmi a impelagare in certe situazioni… Il gol annullato a Kalinic? Non posso non pensare che quello che fa il giocatore a terra…dieci minuti così…chi si prende la responsabilità di dare un gol così, che se poi gli succede qualcosa… Non se ne può più…e sono più avvelenato con i giocatori che ti inducono sempre all’errore, all’inganno… Ma perchè Olsen si mette le mani in faccia? Neanche Pisacane viene colpito in faccia…lo scontro con Olsen è minimo…a me quelle convulsioni sono sembrate eccessive…io sono più avvelenato con Pisacane che con l’arbitro. Dieci minuti fermi, e ditemi voi quale arbitro avrebbe avuto il coraggio di dare quel gol…”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “C’è la Roma, e poi ci sono alcuni calciatori della Roma che vengono presi di mira…Perchè quando si veste la maglia della Roma, se c’è qualcuno bello, alto, biondo e con gli occhi chiari, sta pure un po’ antipatico…è così… Non abbandoniamo la Roma, ma anzi da queste cose dobbiamo essere ancora più forti…”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Ho visto cose mai avvenute prima, e nella mia vita di tifoso e cronista ne ho vissute tante. Ora ci saranno delle conseguenze, il conto l’arbitro non è riuscito a presentarlo del tutto, perchè la Roma non ha perso. Arriveranno delle sanzioni. Il signor Massa è lo stesso fenomeno che cambiò un referto, quello di Cagliari-Roma, quando rettificò e ampliò il suo referto, corretto su richiesto della procura federale, e Destro si prese tre giornate. Massa è considerato uno di prima classe, uno dei primi tre arbitri italiani, e questo è il quadro totale. Il gol di Kalinic? L’arbitro non fa nulla, rimane a vedere la pantomima e poi nega dicendo che aveva annullato il gol. Petrachi? Non mi è piaciuto tanto il suo modo di commentare. L’arbitro di Massa va studiato dai primi minuti, il gol nasce da fallo di Diawara inesistente. La Roma avrebbe strameritato di vincere… Noi diamo la sensazione di essere una realtà sfasciata, senza un filo conduttore… Ma si può dire che la coppia Smalling-Mancini delle ultime partite sono più forti della coppia Manolas-Fazio dell’anno scorso?…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Si può discutere se gli arbitraggi siano tendenzialmente sfavorevoli, che ci sia una brutta aria. Ma in classifica i punti della Roma sono quelli…non sono di meno…Magari certe partite le vinci più larghe. Se li vai a sentire, tutti si lamentano… Ieri il rigore di De Ligt, ma quando lo vedi se non c’è il Var… Petrachi? La cosa che mi dispiace tanto è che questa proprietà era venuta a Roma con idee bellissime, con l’idea di voler provare a cambiare il calcio italiano…e sono finite tutte nel bidone della spazzatura. Erano idee di Baldini, e infatti io starò sempre, sempre, sempre dalla parte sua…Petrachi? Le sue parole non sono state sessiste, ma questo è parlare come parla una squadra di provincia…il ds del Barcellona non direbbe mai che il calcio non è uno sport per signorine…e se lo dicesse sarebbe sbagliato…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Gli orrori visti e sopportati ieri sono due: l’arbitraggio del signor Massa e la Roma…perchè io ci metto anche la Roma in questo… E’ vero che l’arbitraggio di Massa è stato a dir poco scandaloso, e non tanto per il fallo di Kalinic, ma per l’andazzo di tutta la gara scandita da continui errori di un arbitro scarso. La Roma ieri però ha fatto vedere di essere una piccola squadra, che non può competere per le primissime posizioni. Il gol annullato a Kalinic? Quello di Massa è stato un non decidere, e non è una cosa da arbitro…il giocatore del Cagliari sembrava morto, secondo me c’ha giobbato… La Roma è stata danneggiata, ma la Roma fa ridere. E bisogna parlarne. Io mi vergognerei a fare un sit-in a via Allegri…per cosa? C’è un complotto del Milan? Ma loro non hanno nessuno che può influire su questo calcio…i più potenti sono la Juventus, e la Roma…come succedanea della Juve…e l’unica cosa è chiedere aiuto a loro…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Suppongo che Fonseca possa essere sospeso per più di una giornata, e il suo collaboratore anche per più tempo. Indubbiamente è stata una giornata infelicissima per l’arbitro, che ha dimostrato anche ieri quanto è scarso. L’impressione che ha dato a tutti è che volesse cercare di indirizzare la partita. Noi sull’episodio chiave possiamo dare tutte le impressioni che vogliamo, ma c’è solo uno al mondo che in quella situazione deve valutare l’entità della spinta, ed è l’arbitro che sta in campo. E lui nel momento ha valutato la spinta come non significativa. Vedo che i moviolisti si affannano a voler stabilire l’entità della spinta, ma l’unico che può giudicarla è l’arbitro, e lui ha giudicato che la spinta non era significativa altrimenti avrebbe dovuto chiaramente interrompere il gioco e andarsi a sincerare delle condizioni di Olsen e Pisacane..ma dopo il fischio…lui non ha fischiato nulla, lui può dire quello che vuole, ma si vede chiaramente che non fischia e che dice ai giocatori del Cagliari che non c’è fallo. Quello è un errore tecnico, l’arbitro deve prendere una decisione e lui non l’ha presa…”
David Rossi (Roma Radio): “Io dopo il pareggio di ieri non sono preoccupato. Non guardo la classifica, mi sono ripromesso di farlo verso Natale. La Roma è una squadra che si sta costruendo. Quello che mi fa preoccupare è tutto il resto. Noi il grido di allarme, del fatto che c’era qualcosa che non andava lo avevamo avvertito nelle due vittorie con Bologna e Lecce. Massa ieri è stato ostile nei confronti dei giocatori della Roma fin dal primo minuto. Il rigore di ieri è la fotocopia identica, spiccicata del fallo di Lucioni per un rigore che non c’è stato concesso! Anzi, quello era ancora peggio! Massa era ostile, non so perchè, ma ha condizionato l’andamento della partita. Il gol di Kalinc? Per me non è mai fallo, è una spinta lieve. Ma comunque la palla entra, l’arbitro non fischia…Massa è un bugiardo, e ora vi spiego perchè…lui non concede il gol, il guardalinee non fa niente, da quel momento la Roma esulta per il gol, lui non fischia il gol, ma non fischia nemmeno il fallo! E questo è comprovato dal fatto che non porta mai il fischietto alla bocca! Lui non fischia! Caro il mio bugiardone…Guardate il fallo fischiato a Diawara…lui è in malafede, perchè si vede chiaramente che la palla cambia traiettoria…questa o è incapacità o è malafede, scegliete voi qual è peggio…in ogni caso non deve più arbitrare, e spiegarci perchè la Roma gli sta sul caz*o…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’arbitro è stato insufficiente, ha gestito male la partita. Ritmo molto basso tra Roma e Cagliari, nel primo tempo si semplicemente guardavano. Nel secondo la Roma ha attaccato, ha avuto le occasioni per portare a casa la partita ma non è riuscita a scardinare il Cagliari. Reazione di Petrachi esagerata, mi sembra che sia andato oltre, ma dire che l’arbitro ha falsato la partita mi sembra eccessivo… La Roma fa molta fatica a segnare in partite in cui le squadre si chiudono, non ha il tiro da fuori e neanche chi ti salta l’uomo….”
Roberto Renga (Radio Radio): “Le parole di Petrachi sono ingiudicabili, parla di calcio per signorine proprio ora che c’è il rilancio del calcio femminile, e con la Roma femminile che è fortissima…ma come fa a dire cose di questo tipo? E Fonseca come fa a comportarsi in questa maniera? Lui si è giustificando dicendo che l’arbitro aveva convalidato il gol e poi lo ha tolto, ma non è vero…non aveva ancora preso una decisione, l’ha presa dopo due secondi perchè gliel’ha detto il guardalinee e poi il Var che c’era un fallo netto. La Roma deve farsi veramente un esame di coscienza perchè così dà un alibi ai giocatori, ed è un errore gravissimo… Massa? Non mi è piaciuto, ma nei due episodi decisivi ha visto bene… La Roma ha avuto un maxi recupero e nove occasioni da gol: ma un arbitro che ti vuole fermare non ti fa arrivare davanti alla porta per nove volte. Piuttosto parliamo di calcio, e chiediamoci perchè la Roma per segnare ha avuto bisogno di un autogol…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Durissima la presa di posizione di Petrachi sul gol annullato e un po’ su tutta la partita… Su tutta la partita concordo, l’arbitraggio non mi è piaciuto e può aver generato nervosismo… Ma sul gol annullato a Kalinic, quello che dice Petrachi non sta né in cielo né in terra, e quello che ha fatto Fonseca e il suo braccio destro non è da grande società. Un altro conto è giudicare Massa, che nella sua totalità è stato da 4,5, ma fino al gol di Kalinic, per me quella è stata l’unica decisione gusta… Leggo che qualche imbecille sostiene che Pisacane si sia buttato…ma c’ha avuto un trauma cranico questo poveretto…”
Franco Melli (Radio Radio): “Il gol di Kalinic era da annullare, la Roma è tra le delusioni di questo campionato, non come il Napoli, ma comunque molto deludente. dopo sette giornate non si può trovare in quelle condizioni, con il pericolo di non entrare nelle prime quattro. Ed è di questo quello di cui dovrebbero parlare Petrachi e Pallotta…”
Furio Focolari (Radio Radio): “L’arbitro ha innervosito la Roma, però il gol non è stato mai convalidato. Prima nessun tifoso diceva che il gol non era da annullare, poi dopo che hanno parlato Pallotta e Petrachi ora lo dicono tutti.. Ma la spinta di Kalinic è evidente! Ma di che parliamo. E Petrachi deve stare attento a quello che dice…la battuta se la poteva risparmiare, è assurdo…ma che significa che il calcio non è uno sport da signorine…ma che stiamo scherzando… Petrachi, ma che discorso fai? Guarda che le spinte nel calcio non sono ammesse!”
Redazione GR.net
Il LIVELLO di cervello di sta gentaglia….” i punti in classifica sarebbero sempre gli stessi…” che dire ?
che je voi di??…studiassero matematica!!! e chiudessero la bocca.
Come dicevo ieri questo non è un campionato di calcio, ma sono gli hunger games, uno spettacolo pilotato dal sistema /dittatura che ha subito affossato il VAR reo di aver introdotto spiragli di democrazia.Allora o ce lo facciamo andare bene così com’è ci arrabbiamo e tutto riamane come prima o, dalla prossima partita, ci faremo inquadrare sugli spalti con la le tre dita della mono (indice, medio e anulare alzati) in segno di protesta.Forza Roma!
Valdiserri, arcinoto tifoso dell’inter da quando è bambino. Ma il problema non è lui, perchè se gli dai la possibilità è normale che parli così e chi gli dà la chance di parlare in una emittente romana. Lo stesso dicasi di Renga che divide a metà la sua fede calcistica tra lazie e perugia, entrambi hanno strumentalizzato e estrapolato le parti che gli facevano comodo dello sfogo di petrachi. E anche qui vorrei dire che la Roma deve avere un’addetto stampa o amm. Delegato, che abbia una maggiore dimistichezza con le tv, con l’uso dell’italiano, perchè ieri il buon petrachi ha dato libero sfogo al suo malessere che è quello di tutti noi romanisti, di cuore senza filtri. Purtroppo in tv non puoi farlo, altrimenti, vieni trattato da sky come un becero e strumentalizzato.
Ah si? E Simonetta che, per uno starnuto in campo, si agita come un tarantolato? Quello è un comportamento da grande squadra, vero?
Corsi e Renga masterclass, sarebbe da farci un “dossier”
A rega… buongiorno a tutti.. Buongiorno a sto c@zzo!! A Roma è na squadra bersajiata, perseguitada e umiliada. C’è vole la forza de rialzarae e anna’ a combatte pe’ i nostri colori a testa alta! Mo’ ce sta a sosta, se volete veni’ a rilassarve n’po’ sto’ a oralgannizza’ serate con tanta sorca, magna’ beve e fuma’. C’è sta posto pe’ tutti i romanisti, venite a San Basilio e chiedete de me. Sempre sempre foza Roma!… e sempre sempre lazio merd@! Asso
Io soddisfazioni a questi rafiolari di mxxda non ne do! Posto giusto per ricordargli che sono delle m..de!!! Buona giornata. Forza Roma
Faccio solo notare che se la stessa partita l’avesse giocata l’Inter o la Juve i commenti sarebbero stati del tipo: partita in controllo nel 1tp ed assedio nel 2 con l’arbitro che ha negato la vittoria. D’altronde si gioca ogni 3 giorni, mica si può attaccare x 90′! Bisogna gestirsi. Lautogoal è frutto della pressione dell’attaccante. E non : se non sai segnare, se passeggi il 1tp, se hai bisogno di un autogoal, o di un’azione dubbia. VENDUTI!!! FORZA ROMA
Non capisco tutte ste polemiche, il gol di Kalinic è da annullare: la spinta c’è ed oltretutto Pisacane ha subito un’infortunio (se poi è così grave o no lo si vedrà fra 15 giorni) e se a parti inverse avessero convalidato quel gol avremmo, giustamente, fatto un casino molto maggiore di quello visto oggi x Kalinic. Massa è stato una chiavica anche se si è visto di peggio (vedi Rocchi in Juve-Roma 3-2 del 2014) ma l’episodio di cui bisogna lamentarsi è il rigore di Mancini, non tanto x il rigore in sé che c’era ma perchè viene da un fallo inesistente, quello sì, fischiato a Diawara.
Si è fatto così male che prima di cadere a terra cn le mani sul volto ha pensato bene di guardare se Kalinic la stava buttando dentro, solo dopo ha iniziato la sceneggiata. Cosa bella sia Pisacane che Olsen si portano le mani sul volto ma nessuno dei due si colpisce al volto. Dzeko con una frattura continua a giocare pisacane da buon infame se fa porta con la barella senza che se sia fatto nulla. Che schifo d omo
Levateve la sciarpetta dagli occhi!!! Il fallo c’era, se Kalinic non spingeva Pisacane la palla arrivava ad Olsen con il difensore che, come si suol dice, copriva la sua uscita come stava facendo. Come ho già detto se ci facevano un gol del genere sarebbe successo, come giusto che sia, un putiferio. Capisco la delusione e la seccatura x una vittoria andata via all’ultimo ma così facendo si sta cadendo nel ridicolo, come ha già fatto la dirigenza, poi che Massa ieri è stato da 5 è certo ma quella forse è l’unica decisione corretta che ha preso.
PS. Pisacane ha realmente subito un infortunio, poi la sua gravità la vedremo tra 15 giorni se sarà in campo alla ripresa dalla sosta.
Tutti addosso a Petrachi, che ha semplicemente fatto notare che nel calcio i contrasti rudi ci stanno. E quello fra Kalinic e Pisacane nemmeno è parso tale…
La questione del goal annullato è semplice: Pisacane è stato danneggiato dalla spinta di Kalinic? La spinta è stata forte abbastanza da favorire il goal? Guardando le immagini sembra più che difensore e portiere cagliaritani siano intervenuti a vuoto, eliminandosi a vicenda per lo scontro. Ma lo scontro non avviene perché Kalinic ha sbilanciato Pisacane.
Sull’atteggiamento dell’arbitro non so dire. Ma l’impressione è veramente che si sia appellato al VAR per farsi togliere le castagne dal fuoco. Dunque, quando gli fa comodo (punizione inesistente su Diawara e conseguente rigore) sa tutto lui. Altre volte no. Mediocre.
Ma sul serio sono diventati tutti così bacchettoni e bigotti?
Davvero non è piu lecito dire che “non è uno sport per signorine” senza venire additati come misogini e sessisti? È una metafora che è stata usata per centinaia d’anni e di colpo è diventata offensiva per l’altro sesso? Roba da medioevo intellettuale.
La prossima volta che sento qualcuno parlare di squadra di “uomini veri” o di gente “con le palle”, mi aspetto le proteste dell’arcigay, del movimento lgbt e dell’assoeunichi d’europa.
Si ma guarda bene chi lo stà dicendo…giornalisti che oggi stanno estrapolando e strumentalizzando una porzione di frase, cercando di sviare il senso del discorso. Quando l’altro giorno lotito ha parlato di pelle “normale” non hanno detto nulla, no comment. La deferenza amico mio è uno cardini del successo in questo paese, paludoso. Validiserri non perde occasione, se gliela offrono di citare qualche anedoto dell’inter, renga ha ancora negli occhi il perugia di rossi e bagni, ma cosa vuoi commentare. La colpa non è loro, ma di chi li fà intervenire in una radio in cui si parla di Roma. Certo sulla radio dove interviene Renga non si può far nulla, perchè sappiamo che radio è.
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “ma c’ha avuto un trauma cranico questo poveretto…” Vergognati!
Letto referto medico riportato da molti siti: – nessun trauma cranico
Testuale:
– “Prof. Francesco Franceschi e dal Dott. Alberto Manno.
Gli esami strumentali a cui è stato immediatamente sottoposto il difensore rossoblù non hanno evidenziato lesioni”.
Se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni di Melli, Valdiserri e Focazzie…
Che pena???
Senza parole neppure mi và neppure di commentarli!
si ma la fila al pronto soccorso doveva fa …come chi sta male davvero…sulla lettiga se moveva poi tutto un tratto è svenuto. OMO RIDICOLO le simulazioni non è sport vavvanc..ina te tutta la cagliari che te difende…perchè ve assicuro che pure a cagliari c’è chi se vergognato de sta sceneggiata.
rossi: massa è un bugliardo.
E il padrone tuo che spara caxxate da nove anni che cos’è?
Un altro bugiardo.
E allora?
Le bugie si elidono forse a vicenda?
@Hic sunt leones:
Io gl’avevo risp. ma mi hanno bloccato il mex
Comq Se posso piccolo consiglio:
Lascia perdere Certo infastidiscono ma a taluni commenti carichi solo di odio e di disprezzo penso che neppure valga la pena rispondere Altrimenti poi diventa peggio
Buona giornata 🙂
El Flaco, a me piacerebbe che Ilario spiegasse una volta per tutte quest’animosità che mostra verso la gestione Pallotta (a meno di essere un noto giornalista radiofonico che porta lo stesso nome, il che spiegherebbe tutto…).
Guarda, il giorno che Pallotta passasse la mano al fondo qatariota brinderei con lui; ma fino ad allora “mi tengo Pallotta”, con tutte le sue contraddizioni e gli errori, senza additarlo continuamente alla pubblica riprovazione.
Ma non è possibile che piove e la colpa è di Pallotta, non del governo ladro.
Piaccia o no, dopo di lui allo stato non c’è nessuno… Tranne quel bel tipo di Ferrero, ed allora scusate ma ancora più me tengo Er Fruttarolo de Bòstone.
Vediamo se questo commento me lo fanno passare… Semmai invoco il var…
be..oggi ce dovete perdonà se semo incazzati!!…è vero la società manca la squadra piano piano se sta a rifare MA PORTATECE RISPETTO lo pretendiamo… ieri sti rincoglioniti che fate girare col fischietto in bocca nun se ne po’ più, hanno rotto un ginocchio a diawara con un entrata assassina (per i commentatori rai camminava da solo).. altro che campi a trigoria!!..permesso de fa scena per tutta la partita e concesso un teatrino finale con tanto de svenimento e farsa purtroppo è da presa per il culo troppo grossa. tra lecce e bologna 8 ammoniti e un espulso, rigori non dati e poi vieni all’olimpico e te permetti de prende per i fondelli tutto il pubblico…non puoi arbitrare col fischietto manco il traffico puoi dirigere
Le polemiche invece sono legittime perché l’arbitro fa andare in gol kalinic e poi non si sa bene come è perché annulla dopo che sembrava avesse convalidato. Atteggiamento strano sicuramente. Più una punizione inesistente che porta il rigore al Cagliari e mezza squadra ammonita. Il Cagliari ha fatto man bassa ed ha avuto molta tolleranza. Se non lo si vede in nome di una presunta sportività allora è un problema perché sportività e’un termine che vale pure per noi. In questa partita ci hanno danneggiato.
l’unico modo per fare star zitti sti papponi schifosi é farli fallire.Adesso stanno montando il discorso sul calcio femminile per mettere in mezzo petrachi vergognosi. li voglio per stracci e per farlo non bisogna ascoltarli
per trullo 86 dato che odio radio radio e tutti coloro che partecipano ho preso l’ abitudine a non comprare i prodotti che vengono reclamizzati e spero di essere imitato
vedo un pollice verso ….chi sei ilaria ilaria di radio pecora pecora di passocorese passocorese di borgo quinzio borgo quinzio ? radio di noti caciottari che puzzano di pecora e che straparlano della roma . e ci sono pure romanisti ingenui ( preferisco dire ingenui per evitare di dire altro dato che sono fratelli giallorossi ) che li ascoltano. il sottoscritto non compra prodotti di aziende che contribuiscono a questi cacciottari ,pecorari e zampognari di straparlare male della AS ROMA:
guarda ….guarda ,un altro pollice verso . questa volta chi sarà ? quel ciccione pecoraro di melli o quel nanerottolo di furietto focolazio ? personaggi squallidi ilaria , melli ,focolari , la puzza di capra e di pecora li identifica come merdxsi e puzzolenti lazialotti formellesi .
Io è molto che lo faccio, non compro giornali, non ascolto radio romane tutte, e adesso non commento questa rubrica
RADIO ROMANE TUTTE P…..E
Quando gli arbitri hanno la possibilità di levarci un gol o far tirare un rigore contro, lo fanno senza timore, tanto il VAR o non lo guardano o fingono di consultarsi con altri.
Bleah!
non sono ne maschilista e neppure sessista ma se vedete le partite di calcio femminile ………….di femminile c’e’ ben poco e quindi dire che il calcio non e’ da femminucce non e’ una frase sessista ma bensi’ un dato di fatto nel senso che e’ un gioco fisico………..in entrambe le categorie femminili e maschili si danno calci gomitate in viso e in pancia si spingono e entrano a pie’ pari quindi non e’ un gioco da femminucce
Posso dirti che verso la metà degli anni ottanta, giocai un’amichevole contro la lazie femminile. Le ragazze erano tostissime. Presumo che oggi non siano da meno, dal punto di vista della carica agonistica. Per preparazione tecnica e atletica sono certamente più forti di allora.
Si disquisisce sul nulla.
Si disquisisce del nulla evvero, ma era quello che volevano questi giornalisti commentano così. Hanno spostato in parte il senso del discorso di petrachi. Adesso tu stai dicendo giustamente che il calcio non è sport per femmine e hai dovuto scriverci un post, quando il problema è stato l’arbitraggio e il senso del discorso era quello. Magari tu il post l’avresti scritto sull’arbitro, così hanno in parte sviato il problema.
Ciao, Samurai, se ti riferisci all’operato di massa, ieri ho avuto almeno la piccolissima soddisfazione di urlargli il mio giudizio dal vivo…
Ho già scritto un paio di post in tal senso. Per quanto riguarda i singoli episodi, però, devo dirti, ahimè, che il gol di Kalinic era irregolare.
Resta un arbitraggio indegno.
Ti leggo sempre con piacere.
Altrettanto anch’io ti leggo con piacere, per quello mi suonava strano che tu avessi perso tempo a commentare un valdiserri o un renga. Cmnqe si anche per me il gol era da annullare e t’aggiungo, l’incaxxatura mia di ieri, non raggiunge i livelli di quella che ha toccato con pairetto-calvarese. Non so te, ma io da li ho avuto chiaro, che il nostro rapporto con la classe arbitrale era naufragato, poi nella trasferta successiva abbiamo toccato l’abisso. Giochi di parole a parte, ieri non m’aspettavo un qualcosa di diverso. @kawa, ma dopo che l’anno scorso hanno fischiato a olsen un fallo di guancia a firenze, dopo i roma-inter, i roma-spal sia andata che ritorno, gli udinese-roma…st’anno è solo la prosecuzione e si andrà avanti così
I laziali continuano a parlare della Roma e secondo voi in che modo possono parlarne? A me piacerebbe che qui non fossero proprio pubblicati i loro interventi..segnalo dal blog di luca marelli:direzione di massa insufficiente;da espulsione cigarini su Diawara;Diawara fa fallo netto su J.Pedro;rigore di Mancini netto (sbaglia massa a non fischiarlo subito);Kalinic fa fallo netto su pisacane;sbaglia massa a non decidere;Petrachi va squalificato per le frasi dopo la gara.
Luca Marelli? E chi caxxo è?
Mi dirai: è un ex arbitro….
Anche Bergamo, Pairetto e De Santis sono ex arbitri.
Co’ questo Marelli siamo lì…
se quello che è successo ieri a noi (e non è solo da ieri) fosse successo a inter e juve tutti sti gran giornalai che oggi sputano letame sulla Roma e su Petrachi solo perché si è permesso di dire che nel calcio esiste il contatto fisico avrebbero parlato di scandalo di radiazione dell’arbitro che nonostante tutto la partita la condotta bene invece a noi che dicono? che piangiamo che siamo scarsi che la classifica è meritata non ho parole veramente scandalosi hanno veramente la faccia come il c@@o. Forza Roma
Piu che altro perchè far parlare due laziali come di Giovanbattista e melli che godono delle disgrazie della roma ?
Allora…. Per il ciccione è I sbiaditi come fate a dire certe cose dammi quello che mi devi dare e sto avanti al Napoli e voi dietro e poi come fate a criticare il Ds…. Che voi addirittura ogni volta vi attaccate dove tira il vento… Il nano è quei due sbiaditi ma perché parlate di noi…. Nn vi si sopporta piu
Qualche tempo fa’ un arbitro così usciva forse co la scorta…ma ora si sa va di moda insultare Pallotta e tutta la Roma…..ma se non la difendiamo noi per primi come si pretende che lo facciano gli altri….qualche tempo fa’ si sarrebbe andati sotto al Campidoglio contro le prese in giro della raggi sullo stadio….ma no ora si va a protestare perché capitan querela dopo 2 anni e 15 partite a 36 anni voleva gioca e l’altro perché l’hanno fatto smette a 40.anni…….sono disgustato anche da certi tifosi. Forza Roma
Attenzione agli stessi che parlavano di arbitri incapaci e non in malafede,sono quelli che dicevano la stessa cosa nel “regno” moggi Galliani, non è cambiato nulla se non il fatto che da 5 anni non combattiamo più per nulla.
Schifo vero Valdiserri,i lecca lecca e tutt’il resto.
Beh…da quanto dici per noi Romanisti è cambiato proprio tutto, invece.
A meno che ti sembri irrilevante competere per lo scudetto o non combattere per nulla.
Ora grazie a ballotta è l’ASR a essere irrilevante, galleggiando a metà classifica con una rosa quasi del tutto improponibile a certi livelli.
E con ballotta andrà pure peggio, tanto in CL non c’arriva, si vende il paio di decenti rimasti, compra n’altro par de seghe e ci manda a lottare per la B in un paio di stagioni. Garantito.
Curioso che un Focolari qualunque.. uno che nn ha giocato mai neanche a calcetto, pretenda da insegnare a Petrachi (ex calciatore professionista) cosa sia giocare a calcio…
Comici sti laziali…
Che poi già solo il fatto che abbia deciso di tifare Lazio la dice tutta sulle sue capacità cognitive.
Gli arbitri dovrebbero poter parlare dopo la partita. Vorrei sapere da Massa cosa ha visto,cosa non ha visto. Sapere il perche certe decisioni sono state prese.
Forza Roma sempre
La Roma ha subito un arbitraggio pessimo. Non tanto per il gol annullato a Kalinic, quanto per il rigore fischiato al primo tempo che era abbastanza ridicolo. La società dovrebbe farsi sentire nelle sedi appropriate non con i tweet.
Resta il fatto che la Roma ha giocato bene solo un tempo. Veretout trequartista non ha reso come sperato. Kluivert fa molto fumo ma è poco letale e Zaniolo dovrebbe passarla di più. Se non ci pensa Dzeko facciamo fatica.
Sugli infortuni abbiamo sfortuna, è vero, ma se prendiamo giocatori con un passato di guai fisici e poche presenze per risparmiare sul cartellino, alcuni rischi ce li prendiamo da soli. E cmq invece che spendere 800 mila euro l’anno a testa per i membri del CDA, spenderli per uno staff medico/atletico di livello (modello Juve o Milan lab)…
Ma quale spinta? Kalinic lo tocca con due dita. Pisacane andava comunque a sbattere contro Olsen. Adesso che lo dice anche Marione di allearsi con la Juve, Zenone che dirà? Preferisco soffrire e combattere piuttosto che rubare.
Arbitro in malafede…Non c’è altra spiegazione. In qualche modo quest’anno dovrà andare il milan in Champions.
Ma davvero nessuno si è accorto della vergognosa sceneggiata di Pisacane che resosi conto della cazzata vedendo Kalinic segnare, si fionda a terra? È lui che prova a tenere a distanza con la mano sinistra il nostro giocatore, aspettando l’uscita dì Olsen, che sappiamo bene non esce MAI dai pali, per poi gettarsi schifosamente a terra. Vergognosi anche tutti i commenti post partita dei vari addetti ai favori. Sempre FORZA ROMA, orgogliosamente contro tutto e tutti.
Volevo soffermarmi sulle parole di petrachi. Certamente chi lo accusa di sessismo é un ignorante e un frustrato che aspetta la prima occasione per scagliarsi contro il prossimo, svelando la sua vera natura di odiatore. Non sa che nell’uso comune si usano delle metafore per far comprendere meglio un concetto. È come se dopo aver fatto una sciocchezza mi si viene a dire che ho fatto una ragazzata. Nessuno di buon senso penserebbe che chi mi ha rimproverato abbia rivolto parole razziste nei confronti di tutti i ragazzi. Sarebbe uno stolto. Bene. Chi accusa petrachi di quelle parole é uno stolto. Ricordatevelo.
Possibile che non capite che chi parla bene lo deve fare perché glielo dice il padrone (Roma radio, tele radio stereo),
Chi parla male idem (retesport, radio radio), e poi c’è la vedova de rosella che parla male perché non gli danno più i biglietti, e non c’è più il suo amichetto che non gli dà più i scoop.
Forse non tutti gli opinionisti hanno visto la partita, o hanno visto una partita diversa.
Non mi soffermo sui singoli episodi, ma generalmente dico che Massa non ha usato egual metro di giudizio sui falli commessi. Rivedendo tutti i falli fischiati, risulta evidente come da un normale contrasto spalla contro spalla o spinta sia scaturito un fallo contro di noi, ma non viceversa.
Mi sta bene un arbitraggio all’inglese, ma non uno all’inglese per il Cagliari ed uno all’Italiana per Noi.
Cara redazione di ” GIALLOROSSI” non vi vergognate a riportare commenti ingiuriosi come quelli dei vari Pruzzo,Renga, Focolari,Melli,Valdisseri .
Allo sconforto per i torti subiti ci deliziate …dando pure spazio a questi squallidi personaggi.
nn ho visto la partita quindi l’indisponenza di Massa non la giudico il goal di Kalinic beh la spinta c’è cioè è un goal che se lo subisci e lo convalidano di sicuro protesti,
A Bologna si che ho visto lo schifo ieri posso dire poco perchò ho visto solo le immagini di sintesi.La realtà però è che in casa col Cagliari dovresti vincere anche se non è certo scarso l’avversario.Ma quello di cui bisogna convincerci è che sta squadra gia è un cantieri con nuovo allenatore e tanti giocatori nuovi e che sta perdendo pezzi su pezzi per infortunio tutti titolari.Quale rosa in seria A se po permette sta marea de giocatori titolari infortunati?
ieri sera uscito Sensi l’Inter è sparita dal campo…de che stamo a parla…
il sistema di gioca conta ma i giocatori fanno la differenza.