“ON AIR” – ROSSI: “Mercato? E’ il momento di quagliare e Monchi lo farà”, GALOPEIRA: “Se la Roma prende Schick divento matto”, CORSI: “Pallotta calcisticamente bugiardo”, MELLI: “L’Inter? Non credo che la Roma possa farcela…”

31
715

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Credo di aver  fatto un lavoro onesto dicendo che di Mahrez non sapevo nulla…non riuscivo ad entrare nella trattativa… Ora non ho grandi scoop per quello che sto leggendo su Schick…ma mi sembra che quello che leggo su Schick sia molto più vicino alla realtà di quanto si scriveva su Mahrez… La Roma ha imbastito una buona trattativa per Schick… La proposta della Roma è vera… Io vi dico una cosa: non conoscevo tanto Mahrez ma speravo che venisse perchè metteva a posto la squadra e anche l’ambiente, che si sarebbe tranquillizzato… fortunatamente la Roma ha vinto a Bergamo, altrimenti chissà cosa sarebbe successo… Se la Roma chiudesse l’operazione per Schick, io impazzisco…divento matto… L’anno scorso mi era dispiaciuto troppo che la Roma l’avesse perso per una manciata di milioni… Non credo che sia ancora fatta, ma la trattativa è ben avviata… Io credo che Pavel Paska si sia trovato in mano una pepita come Schick e cerca di tirarci fuori il più possibile…e ci sta… L’affare si sbloccherà il 30-31? Io credo che l’ottimismo che c’è per Schick ora è confortato da una realtà che ci sta… Ma Sabatini alla fine si inventerà i draghi pur di non perdere Schick una seconda volta…”

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Su Schick le sensazioni sono positive…si parla di prestito biennale con obbligo di riscatto, si parla di una cifra superiore ai 30 milioni…che sono più o meno i soldi stanziati per Mahrez… Io sarei entusiasta, ma non capisco tecnicamente l’operazione…perchè se ti serve un esterno prendi un altro centravanti? Perchè pensi che Defrel possa fare l’esterno o perchè sai che a breve tornerà Florenzi?”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Roma-Inter arriva troppo presto…per tanti è Roma contro Spalletti, ma io la vedo diversamente… Per me è Roma-Sabatini, il deus ex machina è stato lui… La Roma dovrebbe cominciare a fare causa a Sabatini, visto che ha detto che Pallotta parla in stato confusionale… Io posso dire che Pallotta calcisticamente parlando è un bugiardo, perchè ha sempre detto che non vendeva questo o quell’altro, e poi se l’è venduti il giorno dopo… Pensate che i laziali quando parlano di noi ci dicono che Lotito ha vinto più di noi…e questa è una cosa vergognosa… E’ incredibile che in otto anni questa dirigenza non ha vinto nulla, zero…facendo delle figure.. Fra l’altro questi personaggi quando se ne vanno insultano il presidente… Pallotta sa benissimo che deve tenere una Roma competitiva perchè se comincia ad arrivare sesto o settimo lo stadio non va avanti, fidatevi…A lui di vincere qualcosa non gli frega nulla…”

David Rossi (Roma Radio): “Domani ci sarà il sorteggio di Champions…la Roma sarà sorteggiata nella terza urna…io un girone con Spartak Mosca, Porto o Siviglia e Maribor me lo farei volentieri… Il Lipsia in quarta fascia è da evitare come la peste… Io però mi sento il Chelsea… Mercato? E’ l’argomento meno interessante perchè non ci sono notizie…bisognerà arrivare alle ultime ore di mercato per capire… Schick? Io non so niente… non abbiamo notizie, non ci dicono nulla… E’ inutile fare speculazioni, ormai i giochi si stanno per compiere… Monchi sta lavorando, ora è arrivato il momento di quagliare e lo farà…sono certo che la Roma sarà rinforzata…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Io mi sento che non sarà un sorteggio complicatissimo…secondo me la santa mano del Capitano può aiutarci…non mi aspetto squadre impossibili…Però certo, in prima e seconda fascia rischi di pescare squadre ingiocabili, tipo Real o Bayern… Schick? Magari Ferrero sta dicendo così per far lievitare il prezzo e spingere l’Inter a darsi una mossa… Noi di trattative di mercato non ne siamo a conoscenza fino a quando l’ufficio stampa ci comunica l’arrivo di un giocatore… Questa è la settimana decisiva, a breve sapremo…”

Franco Melli (Radio Radio): “Sorteggio Champions? Confidiamo molto in Totti…Io gli toccherei sempre una spalla…domani deve fare il cucchiaio…lo fa, lo fa… Manolas a destra contro l’Inter? Penso sia una soluzione obbligata…è un marcatore molto importante e penso farà la sua partita. Per me se la Roma dovesse farcela contro l’Inter, per Di Francesco avrebbe un valore triplo: in primis per le sue certezze, poi perchè allontanerebbe questo confronto con Spalletti che lo vede sempre perdente, e poi per una classifica che dal punto di vista delle previsioni era difficile immaginare… Io mi spremo tutto per Di Francesco, perchè sono dalla sua parte…della vanità di Spalletti me ne frega poco… Io penso che sia una partita più importante per la Roma, anche se non credo che possa farcela…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Il pericolo per Roma e Napoli è pescare male in prima fascia, perchè la seconda come caschi, caschi male… Viene a Roma un allenatore che abbiamo considerato grande tecnicamente, ma antipatico come pochi al mondo…però è allenatore… Dall’altra parte c’è Di Francesco che sprigiona una simpatia particolare anche nei confronti di chi non è romanista…che fa un bel calcio ma che sta trovando delle difficoltà…ma sarebbe importante per lui uscire vittorioso da questo scontro, e non solo per i tre punti…avrebbe tanti altri significati…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sorteggio Champions? Rischi di incontrare squadre esageratamente forti…la Roma ultimamente ha preso sempre schiaffi in Europa, ed ora è necessario cambiare rotta…Le italiane possono andare avanti a prescindere da chi incontreranno… La Roma deve trovare davanti un giocatore che ti permetta di avere delle soluzioni… In avanti contro l’Atalanta c’hai tirato solo una volta… Roma-Inter è una partita alla pari, forse i nerazzurri hanno qualcosa in più…ma la Roma gioca in casa ed ha una grande opportunità per partire col piede giusto… Una vittoria per l’una o per l’altra darebbe una grande svolta a livello psicologica…”

Roberto Renga (Radio Radio): “E’ Roma contro Spalletti… Spalletti a Milano viene visto come un mago… Sarà uno scontro tra una squadra con dei problemi e dall’altra parte invece c’è il benessere… L’Inter è una squadra completa…hanno preso dei giocatori giusti…ed era fortissima già l’anno scorso… Per Di Francesco e per la Roma uscirne con le ossa sane sarebbe un grandissimo successo… E poi ricordiamoci che ci sarà Totti in tribuna, così Spalletti sarà tranquillo… Roma-Inter? Non penso che la Roma sia così sfavorita, anzi…io penso che finirà con un pareggio…”

 

Articolo precedenteUfficiale, la Roma tessera il giovane Besuijen
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Chiesto Lisandro Lopez in prestito con diritto di riscatto. L’agente smentisce: “Non c’è nulla”

31 Commenti

  1. Melli melli…. tra. Bergamo e Inter la Roma fa 2 punti ……già siamo a 3 forse ti sei confuso con la Lazio che nelle prossime 5 partite ne fa 2 ?????fai ride

  2. Renga: “L’Inter è una squadra completa…hanno preso dei giocatori giusti…ed era fortissima già l’anno scorso”

    ma avete visto che stanno cercando di farci bere? dopo i miliardi di suning e gli acquisti di di maria, rudiger, manolas, strootman, nainggolan, costa, e chissà chi altri, ad oggi il mercato della “squadra fortissima” dello scorso anno che è finita fuori da tutto, è il seguente:

    PADELLI (Por, Torino, S) – SKRINIAR (Dif, Sampdoria, D) – BORJA VALERO (Cen, Fiorentina, D) – VECINO (Cen, Fiorentina, D) – DALBERT (Dif, Nizza, D) – CANCELO (Dif, Valencia, P)

    ma che ce stanno a raccontà da mesi? che dico, da anni?

    ma come mai sto livore contro la Roma, perché sminuirla ad ogni occasione, e tartassarla con troll pagati da moggi ogni santo giorno?

    perché hanno paura.

  3. Spalletti è un grande allenatore e qsto continuo a ribadirlo ma….sabato un po’ de cacchina ritrovandosi di fronte alla sua cara asroma la fa la fa…Lucia me dispiace ma tasfartamo altro che pareggiotto!!

  4. Che mal di testa il povero Mariolone. Ahahahaha.
    Per non parlare del Cacopeira con il fido Zi Antoni, sono in affanno già ad Agosto.
    Ilario Ilario e soci si prendono in giro da soli.

  5. stavo pensando ma se poi alla fine spalletti vince lo scudetto con l inter? sparlotta che si inventera ? che dira al suo gregge ? tocca proprio sperare il contrario per il tuo bene sparlotta gia fai ridere non vinci manco a sassate ..pensa se proprio spalletti porta lo scudetto a milano come ti affosseranno sparlotta sarebbe clamoroso io infatti da mo che lo dico purtroppo occhio a spalletti..

    • Puoi essere solamente:
      A) Pseudo romanista MASOCHISTA, gode a vedere andar male la presunta squadra del cuore, commenta quando vuole aizzare gli animi degli altri su notizie giornalistiche campate per aria o quando c’è la possibilità di sperare che le cose vadano male. Se la Roma vince/gioca bene, scompare dal sito, o tende comunque a trovare il pelo nell’uovo, quell’unico difetto di cui la si può incolpare, se la Roma perde/gioca male, va in brodo di giuggiole, spernacchiando tutto e tutti, e concludendo con ve l’avevo detto, io! Storpia abitualmente tutti i nomi, identificando con questo modo di fare, disprezzo e disgusto verso quelle persone. Mai un Forza Roma, nei suoi commenti.
      B) LAZIALE. Tra le due ipotesi, la meno mortificante, perchè giustificata dal tifo avversario. Troll.

    • chi io? io sono tifosissimo della mia roma il vero laziale qui sei solo tu che non accetti anche le idee degli altri semplicissimo piuttosto che perdere tempo a dire stxxrxonxxate invece concentrati sulla partita roma inter che e meglio

    • Che sei triste. Tu tifoso della Roma? Tu godi a vederla in difficoltà per le ragioni bene espresse da lollobahmah. Che tifoso sei? Le critiche sono altra cosa. Tu denigri per il sol gusto di denigrare.

  6. Padre ade … ma niente niente che i giornalai ci mettono in cattiva luce perché dal di fuori il giochetto del pupazzo si capisce meglio? Adesso la Roma fa paura? Ma quando state per scrivere perché non vi togliete le fodere dagli occhi? Tu che ti definisci un romanista vero, al solo pensiero del sorteggio Champions, non ti vengono i brividi? A me tanti padre ade… forse perché quando la Roma prende scoppole in Europa a me da fastidio veramente… però secondo i boccaloni , il tifoso romanista dovrebbe ragionare diversamente

    • ma di quale pupazzo parli? di suning, che con i suoi fantastiliardi da mezza roma che comprava ha un mercato che pure la lazie ha fatto meglio?

      oppure parli di quello che imbocca te e tutti i membri della legione degli imbecilli?

      stai già a fasciarti la testa prima che si rompa, come ogni perfetto laziale, c’è il sole ed uscite con l’ombrello.

      me fate venì l’orchite solo a leggeve.

  7. …hi hi hi…carta vince carta perde…siore e siori, accorrete numerosi!!!….
    Nun ce state a capì gnente eh!?!?
    Ah ahh ahhhhh ahhhhhhhh hi hiii hiiii hiiiiiiiii

  8. Sti giornalisti…..se limitassero ad analizzare il pre partita invece di fare i professori alla seconda giorna di campionato.?

  9. Il pelato di Certaldo conosce tutti i nostri segreti prevedo un umiliazione storica in casa nostra. Pallotta dimettiti

    • ma da dove uscite voi? c’avete un numero di serie? oppure un numero nick, tanto si sa che siete sempre i soliti c@xxoni che entrate con 100 nick.

      dai che marione è tornato dalle ferie e vi concede di nuovo il leccalecca, per quello che siete tornati in massa, anzi, in mazza.

      sempre cercando di fare un ragionamento con un cerebroleso, vorrei capire per quale ragione pallotta si dovrebbe dimettere.

      in base ai risultati sportivi? forse al real si dimettono se arriviamo secondi, voi dite di tifare una squadra che ha vinto 3 volte in 90 anni, qualcosa non torna. o sbaglio?

      poi fosse un dipendente, si potrebbe pure dimettere. Ma è il padrone, mettetevela nella capoccella, voi non siete nessuno, date fastidio come le zanzare ma insieme a migliaia avete il peso di un topo.

  10. Tranquilli il caro lollo piu che un troll e’ un poverino che ha bisogno di aiuto
    ..ma sara uno chiuso in cameretta tutto il giorno …adesso rispondimi

  11. anche i calciatori della Roma conoscono alla perfezione i suoi schemi, punti di forza e punti deboli. Qualcuno si ricorderà le contromisure suggerite per affrontare il Sassuolo di DiFra e le farà presente al nuovo mister. A livello di spionaggio industriale non so chi abbia più da perdere o vincere.

  12. Un’ altra giornata trascorsa tra i soliti ragli degli asini radiotelevisivi che non solo non salgono in cielo ma probabilmente non arrivano neanche all’antenna…

  13. Saremo più forti de sti gufi maledetti. Mi fa più male vedere i tifosi preoccupati e sfiduciati che questi infami che sguazzano quando la Roma con le sue difficoltà, dà modo di parlare a sti cialtroni ubriaconi burini in malafede! Forza Roma malgrado tutto!!!

  14. 1) la stampa? Lasciamo sta.
    2) adesso è pallotta che parla con le altre società? Non la fatto in questi anni lo fa adesso?? Quindi impossibile.
    3) perché sparate merda sempre e solo sulla Roma??
    4) guarda caso vinciamo la prima ed escono queste notizie fasulle

  15. Caro Marione perché non ti dai esclusivamente alla pesca? Ci sono tanti bei pescioni (con un doppio uso) da prendere… Cefali, Capitoni e perché no anche un Cetriolo di mare… FORZA ROMA!

  16. È evidente la faziosità di certi “tifosi giornalisti”. Lasciate in pace la Roma. Lasciamo lavorare tranquilli Monchi e Di Francesco e vediamo….. Ricordo un articolo di giugno in cui si diceva “Suning può prendere Messi” di nomi ne hanno fatti tanti ma la campagna acquisti è quella che è. Si continua a denigrare qualsiasi movimento della Roma ed a ingigantire quelli delle altre squadre. FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  17. Eçcolo l’ambiente romano pieno di gufi rattristiti non ne azzeccate 1 eh Melli che ci davi pure perdenti con l’Atalanta non va mai bene niente sempre a guardare il lato peggiore non è certo questa la mentalità vincente. Vincere anche senza giocare bene è sempre stata una qualità di squadre forti Df è appena arrivato è già lo si mette in croce spalletti che per voi adesso è diventato il miglior allenatore italiano ci ha fatto prendere una scoppola con il Porto di questi tempi state zitti che portate solo sfiga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome