“ON AIR!” – TRANI: “Mourinho non è contento della Roma”, BALZANI: “Si aspettava già Xhaka e un terzino sinistro”, FERRETTI: “Conferme sulla maglia, a breve in vendita anche sul sito della Roma”

64
2243

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Ho conferme sulla maglia della Roma e sul fatto che sarà quello il prossimo main sponsor del club giallorosso. Da quello che mi dicono, a ore potrebbe essere messa addirittura in vendita sul sito ufficiale della Roma. Questo mi è arrivato. Il prezzo? Al cambio dovrebbe essere intorno agli ottanta euro. Chissà, forse si potrà pagare anche in criptovalute. Il colore oro dello sponsor richiama il colore del giallo di Roma, c’è un grande recupero dei sentimenti e della tradizione da parte dei Friedkin. C’è una voglia di non buttare tutto quello che è stato, ma tenerla anzi in considerazione…”

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Mourinho aspetta ma non è contento della Roma. Ve lo dico ora, ma ve lo dirò tutti i giorni. Non è contento ed è impaziente. Lui, come tutti gli altri allenatori, avrebbe voluto allenare subito una rosa pronta qui invece siamo ancora al portiere. A lui serve lavorare con giocatori nuovi e i giocatori nuovi saranno almeno 4-5: il portiere, il centrale difensivo, il terzino, il regista e un attaccante. Questi cinque sono basilari perché è normale prendere un terzino dopo quello che è successo a Spinazzola, il centrale è obbligatorio, il regista dovrebbe essere Xhaka e poi l’attaccante. Attaccante? Quello dell’attaccante è il discorso meno chiaro che abbiamo, perché secondo me loro faticano a trovare, e fatica anche il procuratore, una sistemazione a Dzeko. Il titolare arriva solo se va via Dzeko, altrimenti arriverà un vice…”.

Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Mourinho è arrivato a Roma il 4 luglio e credo che si aspettasse di trovare dei rinforzi. Magari si aspettava già Xhaka e un terzino sinistro. E’ scontento delle tempistiche. Entro sabato mi aspetto Xhaka. Il prezzo per Rui Patricio è giusto, è un giocatore della nazionale. Sperando che poi l’anno prossimo Pau Lopez venga riscattato dal Marsiglia…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Le partite della Roma non trasmesse in tv? Sono contento. Se fossero diffuse e nessuno le commentasse, avrebbe un senso. Ma quando la Roma perse 4 a 0 col Celta Vigo, sui giornali si parlava di Di Francesco a rischio, ed è una stupidaggine. Quando la Roma perse col Trento, c’era chi diceva che Liedholm doveva essere cacciato…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Zaniolo sta andando forte. Lo dicono i report degli allenamenti di Trigoria. L’ho visto negli esercizi di cambi di direzione. Dagli spifferi che arrivano, chi segue gli allenamenti e fa un confronto con gli anni passati, sembra che si corra parecchie rispetto alle passate stagioni…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ho saputo delle cose sullo Stadio della Roma, attenzione… Ora non è più “o lo stadio o me ne vado”, perchè quello era Pallotta. Qua ora invece è “Prendo Mourinho e faccio la squadra, però lo stadio è molto importante, e non per arricchirci“. E questo blocco che c’è al Campidoglio sulla delibera del pubblico interesse è molto deleterio. Perchè non si sblocca? Qualcuno dice perchè sono laziali e sperano così facendo di impedire alla Roma di avere il suo stadio, ma mi sembra politicamente debole come cosa. Questa è una cosa anti Friedkin, sta succedendo perchè non vogliono permettergli di fare lo stadio. Perchè insistono con Tor di Valle? Perchè si vuole tenere in vita quel progetto a ogni costo? E’ una cosa che va capita, bisogna cominciare a fare i nomi e i cognomi di chi sono, vanno nominati uno per uno, perchè c’è qualcosa che non quadra…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Rui Patricio? Il numero delle persone presenti all’aeroporto non è un parametro di quanto sia forte il giocatore che stai prendendo. Per Cicinho c’erano 10mila persone, eppure… Qua nessuno dice che Rui Patricio sia Donnarumma, è un giocatore normale, e speriamo che con lui si faccia un passo avanti in porta…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Bisogna inserire presto un terzino sinistro per farlo ambientare nei meccanismi di gioco. Spinazzola non aveva bisogno di ambientamento, e se ora il terzino lo prendi da fuori, come sembra, avrà bisogno di tempo per integrarsi…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La scelta di Rui Patricio? In porta devi avere uno affidabile, che para il parabile, se poi ti fa guadagnare anche dei punti grazie alle sue parate, ancora meglio. Mi sembra che abbiano fatto la scelta giusta. Zaniolo deve trovare la condizione fisica, e poi trovare continuità. A centrocampo ci sono tante alternative, se arriva Xhaka, con Veretout e Cristante le hai le alternative. In attacco speriamo che Dzeko faccia il contrario dell’anno scorso, con tanti gol e facendo il leader di questa squadra. Io non ho capito ancora se Smalling sarà un leader della difesa della Roma, perchè non lo è mai stato…”

Franco Melli (Radio Radio): “Rui Patricio mi sembra un portiere buono, ma non eccezionale, lo abbiamo visto all’Europeo. Però hai risolto il problema in porta, soprattutto se la Roma avrà un’organizzazione di gioco che non lo metterà troppo sotto pressione. Zaniolo? E’ un predestinato, e ora speriamo che il suo boom coincida con l’avvento di Mourinho. Mou dovrà lavorare però sulla continuità del ragazzo, che era a tratti abbagliante, ma con troppe pause… La Roma secondo me è piena di giocatori ai quali manca poco per diventare importanti, ma questo salto lo devono fare. Parlo di Mancini, Pellegrini, questi giocatori qui. Pellegrini ha le potenzialità del campione, ma per un motivo o per l’altro non riesce mai ad arrivare a dama…”

Luigi Ferrajolo (Radio Radio): “La Roma lo scorso campionato aveva la porta vuota, con partite perse con risultati astronomici. Rui Patricio è un portiere normale, speriamo che risolva il problema tra i pali. Il portiere vale quanto un centravanti, e capisco che costano tanto e ce ne sono pochi di bravi. Avere un portiere forte significa avere una chance in più in ogni partita. Rui Patricio è buono ma non eccezionale. Ma chi ha in portiere forte fa più punti facilmente… Zaniolo? Non bisogna avere fretta, ne ha passate di tutti i colori e ha un fisico molto pesante. Quindi il fisico va riallenato molto bene, con calma. Se Mou farà il 4-2-3-1 penso che i tre dietro la punta saranno lui a destra, Pellegrini trequartista, e Mkhitaryan a sinistra…”

Gianluca Lengua (Radio Radio): “Il rimpianto è che la Roma aveva due portieri forti, e non li ha tenuti. Uno lo ha venduto, Alisson, e l’altro, Szczesny, non lo ha trattenuto. Dan Friedkin è entrato nel CDA dell’Eca, è stato ufficializzato oggi. Zaniolo si sta allenando bene, non è andato in vacanza, si è allenato sempre, con Mou che lo chiamava per sapere se stava bene. E’ un giocatore su cui Mourinho vuole puntare forte, sarà interessante capire in che posizione lo farà giocare, io penso nei tre d’attacco. Ce lo segnalano in grandissima forma, però non so se giocherà titolare nelle prime due amichevoli…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteMancini, il discorso alla squadra prima di Italia-Inghilterra. E in formazione inserisce Spinazzola… (VIDEO)
Articolo successivoDigitalbits nuovo main sponsor della Roma: cifre e durata dell’accordo

64 Commenti

  1. La pora signora dei prosciutti tiene in vita tor di valle… pallotta e tutto l’amba Aradam.
    Chissà se pure lei definisce la Roma…rometta
    Tanati

    • Falcao tifoso di Tor di Valle….tana.
      Qui ci sono tifosi della Roma e dei Friedkin….non so prova ad andare a Formello hai visto mai?

    • Ma qui a SUBURRA…. Funziona così, ma che non lo sapete? Lo stadio, deve deciderlo IL MONDO DI MEZZO che non è mai morto…

    • “Mourinho aspetta ma non è contento della Roma. Ve lo dico ora, ma ve lo dirò tutti i giorni. Non è contento ed è impaziente”. già il mercato… lui avrebbe preso Sarri, ma è già andato alla Lazio, e allora si accontenta di Sacramento.

  2. Quindi era tutto vero:questo sarà il nostro portiere…mah…
    Ne deduco sarà vero anche tutto il resto,cioè ben poco.
    Spolliciate tranquilli:io,dopo Mourinho,mi aspettavo ben altro.
    Che ingenuo.

    • Tu sei di quelli che vanno al cinema e raccontano al vicino di sedia come secondo loro va a finire il film, vero? 🙂

    • Quindi se Mourinho si fida per motivi suoi di un portiere e lo vuole dietro la difesa,
      la Roma non deve prenderlo perchè “sangue giallorosso” si aspettava ben altro.
      E idem per Xhaka.
      Ma potevano risparmiare direttamente i soldi di Mou e Pinto e chiedere a te,
      so’ proprio fessi questi americani.

      Quanto al “ben poco”, direi che valuteremo tra 6 settimane,
      e soprattutto tra 6 mesi (perchè ricordo come fu accolto un certo Alisson detto Er Trippa…
      un altro che era ben poco…).

    • hai preso il portiere dei vice campioni di europa. e un portiere che mourinho conosce bene. non avrai preso donnarumma, ma nemmeno uno di seconda fascia. sulla carta adesso la Roma ha uno dei portieri più affidabile della serie A , visto che patricio non lo ritengo inferiore a gollini o schesny, forse solo Musso è superiore

    • @Sangue giallorosso, capisco la tua amarezza. La Roma ha due problemi: risorse limitate e che i giocatori forti vogliono fare la Champions League. Questa stagione ci serve a tornare in CL ed a restarci. Allora avremo i soldi e i giocatori forti prenderanno la Roma in considerazione.

    • Massimo…ma quale formello….che dire…questa signora ha impedito alla Roma di avere un suo stadio.
      In questo forum i suoi adepti, oppure adepti di altri interessi si esprimono come la signora
      La Roma viene definita rometta…
      I suoi giocatori mito vengono denigrati…
      So che la sindaca formellese se si arriva di fronte alla corte…rischia col suo portafoglio…la signora dei prosciutti no!

      Ricordo che é il terzo giorno che uno di questi adepti scrive forza Roma…. naturalmente sempre insultando la Roma.

      Mai con chi odia Roma!
      Mi vien da dire…caro Peppone…dove sei?
      Eppure grandi sostenitori della Lupa, figli di Rea Silvia, esistono… esistono…
      Dite rometta e insultate i miti della Roma con De Bartolo o con i cantoliberisti….
      Vi spiegano….vi spiegano…
      Sempre forza Roma e mai con la signora dei prosciutti

    • Falcao traduci per favore che ti capisci da solo.
      Pallotta andava bene o no?….insomma facci capire, prosciutti, rea Silvia, rometta TdV si o no?….ma che stai a di?

    • Manco il portiere titolare del Portogallo va bene…
      Che dici lo resuscitiamo Yascin? Che ce vo’?
      Una bella danza Vodoo ed il gioco e’fatto.

    • Diciamo la verità…..è ovvio che l’arrivo di Mourinho è stata una sbronza per l’ambiente romano.
      Poi quando ti riprendi dalla sbronza ritorni al mondo reale. Che è quello di una società piuttosto indebitata, con ingaggi elevatissimi e con una proprietà seria (e sottolineo seria) che non viene però dagli emirati arabi. La risultante di questo è che ci vuole pazienza.
      Io, a differenza di molti, non sono deluso, perché credo nei numeri che ci sono nei bilanci e ai quali il mercato deve sottostare. Ho quindi sempre pensato che non ci fossero i margini per voli pindarici.
      Abbiamo però un grande allenatore che, come pochi sulla piazza, può fare una certa differenza (ma non i miracoli). Insomma…..piedi sempre ben piantati a terra quando si tratta di Roma. Di delusioni ne abbiamo avute tante (e chi ha un pò di capelli grigi come me ed altri qua dentro lo sa bene.

  3. Il rimpianto
    Alisson, e l’altro, Szczesny, non lo ha trattenuto.

    Ma il compito di un giornalista, che scrive su un giornale importante come il Messaggero è quello di informare o di propagandare la teoria del rimpianto?
    Poi dice perché i giornali non li compra più nessuno

    • se Allisson non lo avessero venduto a 80 milioni, adesso avrebbe fatto la fine di donnarumma e sarebbe andato via a parametro zero

    • @Tonino Cerezo, Alisson è stato venduto a “soli” 62 milioni, troppo pochi per un fuoriclasse come lui, proprio negli stessi giorni in cui Kepa Arrizabalaga veniva comprato dal Chelsea a 80.

    • romamagica , ti ricordo che il fuoriclasse di “soli” 62 milioni è stato fatto fuori dalla nazionale e a liverpool è stato più volte criticato . all’epoca è stato il portiere più pagato della storia e il liverpool deve ancora dare 10 milioni alla roma per i bonus raggiunti. per un totale di 72 milioni

    • @Tonino Cerezo, io mi riferivo solo all’introito della cessione, sul quale mi hai dato ragione nel tuo secondo commento. Di tutte le cose che aggiungi (critiche e nazionale brasiliana ecc.) non ho parlato.

    • Io non ti ho detto che abbiamo fatti l’affare del secolo .quello lo hanno fatto con la cessione di kepa .io ho detto che abbiamo fatto un buon affare .il secondo del secolo dopo kepa .poi abbiamo fatto anche il terzo peggior affare prendendo lopez

  4. Caro Luca, qui l’unico rimpianto è per il mestiere di giornalista. Questi vanno al bar sotto casa, sentono le prime due persone che parlano di Roma e riportano quanto percepito sui loro articoli, vendendosi il pensiero come proprio.

  5. Trani ce lo dice ora e minaccia di dircelo tutti i giorni… Spero che la redazione abbia il buon cuore di contrassegnarlo come spam.

    • Ciao anacronistico, mi hai anticipato. Peraltro, insieme con l’impalpabile balzani, si è reso protagonista dell’ennesima inutile polemica, visto che chi ha giocato l’europeo o la coppa america ha 21 giorni di ferie e anche se acquistato adesso sarebbe a disposizione solo dopo questo periodo. Sembra che rui patricio abbia rinunciato alle ferie ed eccolo qui. Poi magari il mercato ci deluderà, però le polemiche inventate alla ricerca del prosciutto, non le sopporto proprio. FORZA ROMA

    • Ciao AmoRoma, purtroppo è così. Questi hanno una linea editoriale da seguire e ormai lo fanno proprio spudoratamente.

      Spero almeno che ci risparmino su queste pagine una scena tipo:
      13/7 – Mourinho è scontento;
      14/7 – Mourinho è scontento;
      15/7 – Mourinho è scontento;
      16/7 – Mourinho? È scontento;
      17/7 – lo sapete chi è scontento? Mourinho;
      18/7 – Mou is so sad;
      19/7 – …

  6. Alla Roma servono centrocampisti ed attaccanti in grado di segnare almeno 15 gol in più rispetto all’anno scorso.
    Anche se Patricio consentirà di ridurre il passivo (con Xhaka) serve qualcuno che spezzi le difese li davanti (anche perché Spinazzola aiuta molto in attacco nella fase di realizzazione).
    Miki, Dzeko, Pellegrini, El sherawy e Borja Mayoral non sono sufficienti per il 4 posto.

    • Zaniolo DEVE giocare (e segnare) di più, però Mikitharian e Dzeko hanno 1 anno di più e Spinazzola su quella fascia l’anno scorso creava superiorità numerica spaccando le difese.
      Mayoral ha fatto buone partite ma non riesce ad essere così determinante contro difese agguerrite.
      Per questo il budget limitato (dopo Patricio e Xhaka) dobbiamo investirlo su un terzino in grado di spaccare le difese come Spina (ma che poi accetti di sedersi in difesa), oppure prendere un realizzatore in più.

  7. Ecco i criticoni! Coloro che se avranno ragione scriveranno Ve lo avevo detto…..ma se sbagliano cambiano nome….
    Siete voi il male della Roma e di questa città!
    Forza Roma sempre!

  8. Pronto sono Mou ciao trani senti volevo dirti che non so contento della roma e vista la situazione me vengo a fa due goccetti da te cosi parliamo meglio .
    Mamma mia la poracciutagine oramai sconfina nell incredibile per commentare ci vorrebbe qualche alieno , mou mette i tendoni per non far vedere allenamenti poi parla co Trani , “oste famose nantro litrooooo..”

  9. una petizione per silenziare tutte le radio romane? tanto sono inutili nn danno nulla…basta co sti magnapaneatradimento

    • Le radio hanno dato fiato alle trombe grazie anche alle parole di mr. Consigli per gli acquisti..

  10. Devo supporre che Mourinho abbia telefonato a Trani e gli abbia detto :” Non sono contento della Roma”. Poi subito dopo ha chiamato Balzani….. :” Mi aspettavo già Xhaka ed un terzino sinistro”…..

    • E menomale che fa doppia seduta tutti i giorni, pensa se aveva più tempo libero stava attaccato a quel telefono a lamentarsi pure con i giornalisti del Secolo XIV, dell’Arena e del Mattino…

  11. Dire che Mourinho sia scontento significa inventare balle e avere poco rispetto per lui. Trani e Balzani sono rimasti agli anni 80, quando ancora si riusciva a cominciare i ritiri pre campionato con le squadre al completo. Da tempo non è più così. In altri paesi nemmeno si parte per il ritiro. Le squadre spesso prendono forma a fine agosto e a campionato cominciato. Mourinho e tutti gli allenatori di questo mondo lo hanno accettato da tempo e si regolano di conseguenza. Solo Trani e Balzani non se ne sono accorti.

    • Bravo il problema che i campionati europei so finiti l altro ieri e sti signori vorrebero che Tiago Pinto con le criptovalute domani prende Xhaka e non si sa quale terzino perche i giornalisti menzionati sanno che Mourinho perde la pazienza….Ma loro alla conferenza c’erano; Tiago ha detto che ci vuole pazienza, e che faremo una squadra degna dello Special da qui alla fine del calciomercato, ma stavano a guarda le cosce de qualche giornalista femmina…. Poi deve piazzare sempre Pinto giocatori in esubero non e’ facile. Ma questi ci arrivano?

    • Lo sanno. Ma anche noi sappiamo benissimo che certi scribi remano contro la Roma, soprattutto quelli del CdS, da quando li abbiamo bannati da Trigoria.

    • E io che pensavo che le risposte di Mou fossero della serie “parlare a nuora perche’ suocera intenda”! Cioe’, se io dico “quello che faccio e quello che avviene a Trigoria resta li’ “, non lo dico solo per maida ma per tutti, trani compreso.
      Mah!?

  12. Balzani facci capire, il povero Spinazzola si rompe il 2 sera verso le 23 e Mourinho il 4 a pranzo si aspettava di scendere dall’aereo con suo sostituto?

    Ma tu e la tua categoria la fate finire di pensare che la maggioranza dei tifosi venga dalla vigna dei co…..ni ?

  13. Eh certo non dico tanto ma Mourinho si aspettava almeno già Xhaka,andiamo bene,s’è rinko anche Mou come Fonseca,non sa che sarebbero comunque in ferie? Anche Rui Patricio non si unirà oggi al gruppo,ma,rinunciando ad 1 settimana di ferie ,si aggregherà in Portogallo! Non sarete voi,cari Trani e Balzani i rinko?

  14. Dopo la prima sonata de recchie che Mou ha dato ai giornalisti durante la presentazione, normale che ora scrivino questo… E andranno via via sempre più intensificando le loro minkiate… Poracci

  15. Mourinho è scontento della Roma 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂. “infatti” si vede già dall’aver accettato conoscendo la rosa, si vede dai primi allenamenti, si vede dal fatto che il mercato della Roma si è chiuso oggi…. Trani, posa il fiasco!

  16. Lo sport preferito di UGI TRANI è inventare castronerie e farle passare per notizie. Il problema della Roma è che in giro c’è tanta tanta gente come questo che destabilizza l’ambiente. Spero che a tutti questi Mourinho dia mazzate in testa di santa ragione!!

  17. Ma sto trani e’ quello che stava davanti a Mourinho che gli ha fatto la domanda: e’ ancora agguerrito ? Io lo sarei tanto per cotanto giornalista disfattista che dopo 4 allenamenti una settimana che sta qua gia’ vuole andare via, perche’ non gli comprano 2 giocatori…mamma mia una societa’ che non ha soldi no…sei grande Trani dici di essere romanista. La Roma sta facendo un cambiamento epocale e continui a scrivere come un giornalista del Corriere Laziale ecco li’ per te sarebbe il posto ideale per ricominciare non solo te ma tu sei il primo mo che hai detto tutti i giorni scrivi cosi spero qualche tifoso al tuo giornale di Torino (Cairo) ti fermi non si possono scrivere str…….. del genere che a Roma fanno male.

  18. “Mourinho aspetta ma non è contento della Roma. Ve lo dico ora, ma ve lo dirò tutti i giorni” A ugo trani ma davero te pagano per essere ripetitivo e dire faggianate sulla roma come quelle che si dicono in qualunque bettola di bar di periferia? Stamo messi male ma tanto male. Capisco che non hai niente da fare ma a sto punto stattene al bar e restaci ccitua

  19. Il rimpianto mio è che si fanno male (e tanto male) sempre i giocatori della Roma. Pippobile, che in campionato segna anche d’orecchio, in nazionale è inutile e torna integro, Spinazzola si rompe mentre fa il fenomeno, (come poche volte nella Roma, proprio a causa di continui infortuni). Spero in una inversione di tendenza su questo fronte. Già solo questo e 3 acquisti degni, aiuterebbero a risalire un bel po’.
    Scusate, visti i commenti da bar di certi pseudo giornalisti, mi sono adeguato alla rubrica, con un post popolar-qualunquista.
    Forza Roma.

  20. Huumm trani trani voglio sape chi te le fa ste confidenze che sei più mbriaco a mattina che la sera. parli parli ma che parli a fa nun te crede nessuno

  21. Sono fiducioso, il mercato è iniziato da meno di 2 settimane ed abbiamo scelto il portiere, un titolare di una nazionale tra le migliori in Europa. Entro il fine settimane dovrebbe arrivare anche Xhaka… le occasioni last minute anche di giocatori importanti, esuberi dei top club europei non tarderanno ad arrivare. Il nostro obiettivo per il prossimo anno è arrivare tra le prime 4 in campionato e ben figurare nelle competizioni europee. Siamo in linea, ci mancano 3 colpi importanti e saremo competitivi, ne sono sicuro. Daje magicaaaa

  22. Ed ecco che le truppe quagliettate di Centro Suono Sport cominciano a battere la grancassa.
    Mourinho ha dichiarato in conferenza stampa che ci vorrà tempo per vedere i risultati, e questi dicono che è scontento e impaziente. Al 13 luglio 2021 già si aspettava 4-5 rinforzi.
    L’unica cosa vera è che ha dichiarato che serve un sostituto di Spinazzola, ma in realtà nemmeno possiamo dire che non possa andargli bene Florenzi.
    Ma che poco poco Trani è Zì Bah e Balzani è Paolo82? Dai, ragazzi, fate outing… 🙂

  23. Ipotizzo che l’attacco di Trani sia diretto a screditare proprietà e DS, chi altri? Fa il furbo e vuole vedere quanti gli vengono dietro. Se Trani fosse meno tifoso delle sue posizioni ruffiane considererebbe che:
    Mou è un professionista serio e intelligente che non si comporta come un bambino capriccioso che batte i piedi gridando voglio questo, voglio quello;
    Mou conosce la situazione finanziaria difficile della Roma e di quasi tutti gli altri club;
    Mou sa che il mercato è fermo quai per tutti;
    Mou sa che molti giocatori cominciano a essere trattati seriamente da ora dopo gli Europei;
    Mou sa che ci sono gli esuberi che pesano e occorre sfoltirli nel modo più intelligente possibile;
    Mou infine sa benissimo che razza di giornalisti si trova di fronte e spero che un giorno alcuni di essi possa ridicolizzarli.
    Trani, ovviamente, tutto questo lo sa, ma lo omette dando credito magari a certe fonti interne che mi auguro avere le ore contate.
    Stanco di questo giornalismo.

    • Caro DavideP le uniche fonti a cui attinge Trani sono quelle della…. TAVERNELLO😂😂😂😂😂😂

  24. Bravo Tavernello Trani da oggi per me sarà conosciuto come “11%” (gradazione alcolica), sempre positivo e propositivo a favore della Roma, e soprattutto mai accecato dai fumi dell’alcool.

  25. Di solito non leggo né commento i molti deliri riportati in questa rubrica.
    Ma qui c’è odore di bruciato nelle dichiarazioni di Trani e Balzani.
    È vergognoso.
    Ma evidentemente questa gente non ha ritegno.

  26. ma davero, io leggo commenti su sto sito che valgono mille volte di più della chiacchere di sti pulciari.
    Ma li pagano?
    No, davero, me lo dovete dì!
    Li pagano pè di ste caffate?
    Ma non possono andare a rubare come ho fatto io onestamente pè 30 anni? AHAH, bhe, o’ stanno facendo, manco so ciò che dico.
    Mourinho non è contento e tutto il resto. ma siete proprio laziali nell’anima

  27. Aò, me fate venì la voglia de da ragione a pallottola quanno diceva che le radio romane.
    Mò non so se scrivono solo parti dei vostri interventi -non vivo a roma quindi non vi sento- ma se questi sono i concetti ve dovrebbero fucilà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome