ON AIR – TRANI: “Accordo con Sky è una vergogna”, CORSI: ”E’ contro natura”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Siamo davanti a un risarcimento”, FOCOLARI: ”I tifosi non si mettano in mezzo”, MAGNI: ”Mi sta bene chiunque paghi la Roma”

4
77

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo):Ricordiamo che fino a poco tempo fa i tifosi e la dirigenza giallorossa inveiva contro chi forniva immagini circa il caso Destro. Poi improvvisamente finisce tutto a tarallucci e vino, e a me questa cosa non piace. L’ho trovato un atto abbastanza ardito, ed è normale che il tifoso sia un po’ incaz*ato. Destro? E’ un calciatore che piace molto. Una persona dell’ambiente mi ha detto che su di lui c’è il Borussia Dortmund, che segue anche Immobile”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Ma come, la curva sud ti fa lo striscione contro Sky, e poi tu sei felice che la Roma fa l’accordo con Sky per lo sponsor sulla maglia? Ma che esiste solo Sky? Non possiamo dire che non è successo niente. Ma come, la Roma aveva detto che la colpa era di Sky per la squalifica di Destro? E ora, ti hanno risarcito? Questa per me è una cosa a dir poco vergognosa nei confronti della gente. Ti allei con quelli contro cui fai la battaglia! Io vorrei coerenza. Questo accordo non è per i soldi! E’ una cosa politica, ma non è per i soldi! E’ una cosa per la Champions, chi ci sta in Champions l’anno prossimo!?Questi non sono affari, ti stanno facendo l’elemosina. A me di Sky non me ne frega niente, io non ce l’ho con Sky.”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Sponsor Sky sulla maglia? A me piace qualunque sponsor paghi la Roma. Io a queste lotte, a questi dissidi con Sky non ci credo. Se la Roma ha fatto questo affare, vuol dire che gli conveniva.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Roma – Juve? Ora vedremo se la faranno alle sei di mattina. La Roma entrerà in campo nelle ultime due partite con lo sponsor della Juventus. Risarcimento? Non lo so. Credo che anche questa sia un’operazione made in Baldissoni. Ai tifosi più giovani vedo che va bene questo gemellaggio. Questa cosa di Sky è proprio una cosa contro natura. Voglio proprio vederlo Destro con la maglia di Sky, chissà se gli metteranno un microchip dentro…”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Accordo con Sky? Prima la Juve ci prestava il pullman, ora ci presta lo sponsor. Dopo l’episodio di Destro, me la sarei evitata questa partnership. E’ una questione di opportunità. Non credo che siano i 200 mila euro di Sky a fare la differenza per la Roma.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io mi auguro che la Juve venga a Roma con la formazione migliore, e non come dicono tanti juventini che venga in gita. Spero possa essere una partita tranquilla, perchè chiunque perde non succederà nulla.Vorrei fare un appello ai due allenatori: giocatevela e fateci divertire. Su Destro ci sono Arsenal e Manchester United? Evidentemente il procuratore parla tanto con i giornali. Accordo Sky-Roma per lo sponsor sulla maglia? Vuol dire che hanno fatto pace. “.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Roma – Juve è stata la mia partita per tanti anni, è stata sempre una grande gara. Un’emzione no, non avevo di queste preoccupazioni. Anche se questa partita non ha più importanza per la classifica, è importante a livello morale, perchè puoi dimostrare sul campo di essere addirittura più forti della Juve nonostante si sia finiti dietro.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Quattrocentomila euro di Sky alla Roma per mettere il logo sulla maglia? Aiuterebbe la trattativa per Pjanic. Non avendo senso questa operazione, è un risarcimento di Sky alla Roma”.

Furio Focolari (Radio Radio)“Io mi chiedo, perchè dorvebbero esserci incidenti a Roma Juve? Qualcuno me lo spieghi. E poi non capisco perchè la Juve dovrebbe giocare con una formazione piena di riserve: i bianconeri devono ribadire di essere più forti,  mentre la Roma deve dimostrare di non essere inferiore. Questa partita non ha importanza per la classifica, ma ha grande valore tecnico e etico. Polemica dei tifosi per l’accordo di sponsorizzazione Sky? Ricominciamo con questi tifosi che si mettono in mezzo alle società quando le società cercano di fare cose per la squadra. Quattrocentomila euro ? Non ci credo, è fuori mercato per due partite.Risarcimento di Sky? Veramente il risarcimento la Roma dovrebbe chiederlo a Destro, e non a Sky”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Kolarov? Io non impazzisco per lui, anche se io impazzisco per pochi. Nemmeno per Borja Valero, che invece sentivo far felici quasi tutti i tifosi della Roma. Borja Valero ha fatto quest’anno un campionato mediocre, è più avanti con gli anni rispetto a Pjanic. Non dico che è scarso, ma non sarebbe una soluzione entusiasmante”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Io Borja Valero lo prenderei immediatamante, mentre ho qualche perplessità su Kolarov”. 

CONTINUA…

 

4 Commenti

  1. Ma non esagerateeeeee!!! Sempre complotti….SKY si è comportata male sì ma perchè il mondo dell’informazione è marcio….con la corsa allo scoop a tutti i costi. Se la Roma si è accordata commercialmente affinchè non avvengano più certi comportamenti che male c’è???

  2. Personalmente dell’accordo con Sky mi interessa fino a un certo punto. Le dinamiche commerciali non mi entusiasmano, Però c’è da dire che, dopo tutta la polemica dei giorni scorsi contro Sky, è comprensibile che ci sia qualcuno che si storce per questa notizia. La verità è che davanti ai soldi, si mette sempre tutto da parte.

  3. Quando anche i non romanisti parlano della roma allora bisogna preoccuparsi,il laziale rosica perché lotito non riesce a mettere da anni uno sponsor sulla maglia allora dicono che l accordo con Sky e ridicolo.innanzitutto bisogna dire che come ha spiegato Sky stessa dando le disdette alla piattaforma satellitare e vero che dai un segnale di protesta ma è anche vero che si abbassa la percentuale dei clienti romanisti e quindi calano gli introiti alla roma in pratica un boomerang!bisogna escogitare altro e poi io mi fido dell operato dirigenziale giallorosso se è stato deciso così sulla bilancia sarà stato messo tutto pro e contro e poi non è compito nostro.destro si o no? Noi non dobbiamo decidere ma esiste qualcuno che sarebbe scontento con suarez al posto di destro?dodo sta crescendo?non bisogna prendere kolarov perché ex laziale provate a immaginare finale di champions roma real 0-0 al 90:gol di kolarov su punizione ed esultanza giallorossa me frega cavolo che da ragazzino giocava per la …..e allora di Mauro quando c ha segnato al derby ?il mondo va avanti non me so comprato Nesta,radu,o qualche pupazzetto semmai fosse vero sto prendendo un giocatore che tempo fa dico tempo fa giocava all altra sponda e sti…..io voglio vince se Sabatini dice che è bono me lo pio se poi non va allora contesto…dopo però non prima e da tifoso e un consiglio quando vediamo i commenti de certa gente passamoce sopra o so laziali o so gente che della roma non je ne frega niente

  4. Questo è proprio il classico comportamento da provinciali che non ci farà mai vincere nulla,se ci mettiamo a dire che quello puzza oppure che non ci piace perchè ci ha trattato male allora rimaniamo a fare la squadretta e giochiamo solo per l’onore.La politica della societa AS ROMA è giusta ci facciamo pagare per poi fare valere i nostri diritti di equalità con la juve e altri.Io credo che se abbiamo il loro sponsor sulla maglia ci penseranno due volte prima di dire idiozie o mandare replay di un fallo per giorni e tralasciarne altri simili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome