Open Day Roma, applausi e fischi per i giallorossi nel giorno della presentazione

0
597

open-day-roma

AS ROMA NEWS – Molti applausi, soprattutto per Capitan Totti e per i nuovi arrivati, e tanti fischi per la Roma che oggi si è presentata ai suoi tifosi per l‘Open Day allo Stadio Olimpico. Presenti circa 25mila sostenitori giallorossi, che hanno riservato cori e striscioni in favore di Erik Lamela, sostenendo con forza la sua incedibilità. Applauditissimo anche il brasiliano Maicon e il centrocampista olandese Strootman. Non sono stati risparmiati invece tutti quei giocatori che hanno perso la finale di coppa contro la Lazio.

Tanti gli striscioni esposti in curva e tribuna che ricordavano: “Non sapere rimediare ad una sconfitta, è peggiore della sconfitta stessa” e “26/05 Noi non dimentichiamo…vergogna”, entrambi esposti mentre la squadra effettuava giri di campo.

Accoglienza calda anche per Rudi Garcia, che ha dichiarato: “”Buonasera a tutti. Sono molto felice di vedere tanti tifosi della Roma. Potete essere sicuri di una cosa: faremo il massimo perchè voi tifosi della Roma siate orgogliosi della vostra squadra“. La squadra poi ha svolto un blando allenamento sotto gli occhi dei tifosi accorsi in questo tiepido pomeriggio di fine agosto.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteLamela, gli agenti a Madrid per parlare col Tottenham: i dettagli
Articolo successivoTwitter, Sofia Herrero (fidanzata Lamela): “Que gran farsa…”. Poi rimuove il tweet

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome