NOTIZIE AS ROMA – Adem Ljajic prende tempo e chiede al Torino di pazientare fino a mercoledì. E in mezzo c’è la Roma, che non è affatto contenta di questa decisione del calciatore, che di fatto ha bloccato una cessione molto importante per la chiusura del bilancio al 30 giugno. Il serbo, prima di accettare la corte dei granata, vuole guardarsi intorno. Ma il Toro aspetterà ancora? Lo riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito di riferimento:
[adrotate banner=”17″]
“Adem Ljajic deve decidere il suo futuro. La classica telenovela di ogni sessione di mercato. La Roma non è contenta perché pensava di chiudere l’operazione entro ieri (per ragioni di bilancio), in virtù di un accordo totale con il Toro per circa 7 milioni di euro. Ma Ljajic e il suo entourage hanno chiesto tempo, l’ipotesi Milan va considerata pur in presenza di un parco attaccanti – quello rossonero – infinito. L’idea di Ljajic e di chi lo assiste è di prendere tempo fino a mercoledì, ma già entro domenica ne sapremo di più. E nel frattempo il Toro cosa farà?”.
(Fonte: Alfredopedulla.com)


Ljajic e Mihajilovic insieme? La vedo dura. Quand’era CT della Serbia, Sinisa smise di convocare Adem perché non cantava l’inno nazionale. Boh?!
Mettere insieme un serbo nazionalista di Vukovar con un mezzo
bosgnacco musulmano di Novi Bazar è un’impresa quasi impossibile, anche per un fenomeno come Sabatini.
Mi sembra di ricordare che i due poi fecero la pace o comunque si chiarirono. Non credo che sia quello il problema, ma forse che Ljalic vuole il Milan di Montella.
Se devo regalare Ljajic al Torino per 7 milioni tanto vale che gli rinnovo il contratto me lo tengo e propongo uno scambio al Torino iturbe per Peres
Iago falque lo mando al Siviglia in cambio di immobile
A bambolotto vattene prima,che speri più del torino?ahahahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.