Ora Smalling dice «yes»: il riscatto è più vicino

8
2849

NEWS AS ROMA – Chris Smalling ha conquistato tutti. Non sorprende che la Roma voglia riscattarlo dal Manchester United, dopo l’intelligente operazione in prestito fatta in estate.

A far lievitare l’ottimismo della dirigenza, la conferma dello stesso Fonseca: il giocatore vuole restare in giallorosso. Si tornerà a trattare in una posizione di vantaggio con il Manchester United. La società, dopo aver respinto un’offerta da 12 milioni, ne chiede 20, ma la Roma non vuole andare sopra i 15. Obiettivo possibile, a questo punto, visto che il difensore potrebbe puntare i piedi per restare.

Si tratterebbe di mettere in piedi in estate una operazione da circa 33 milioni di euro, bonus compresi, considerando che al giocatore sarà offerto un contratto fino al 2022 da circa 3 milioni all’anno.

Ieri sono sbarcati nella Capitale l’agente inglese del difensore, Will Thornton, che fa capo all’agenzia di mediazione «Omni Sports». Ufficialmente la visita è motivata per parlare con Smalling, ma nessuno a Trigoria si sente di escludere un colloquio con la dirigenza.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteSmalling giura amore, lo United pressa Zaniolo
Articolo successivoMissione a Istanbul, Roma al primo bivio

8 Commenti

  1. Se il giocatore è davvero soddisfatto, sta bene e vuole restare la trattativa è solo da chiudere e conviene a tutti. Intorno ai 15 si può sugellare la firma sul contratto. Smalling sta facendo bene e se la Roma torna in Champions l’esperienza sarà ancora più motivante. Daje.

  2. Per la mentalità inglese un pó fiscale penso che lo cedano per non meno di18 milioni se ne chiedono 20…vedi Toby questa estate…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome