ULTIMISSIME AS ROMA – James Pallotta va a caccia dell’oro d’Oriente. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport (R. Maida). Secondo il quotidiano sportivo romano, il presidente giallorossi si è affidato totalmente alla signorina Kaitlyn Colligan
Dopo aver licenziato tre direttori commerciali, James Pallotta ha affidato l’incarico ufficiale di “sviluppo del business globale” , alla giovane manager statunitense, con la speranza che le sue conoscenze in Oriente, e specialmente in Cina, possano condurre velocemente all’innesto di nuovi capitali in società, sotto forma di sponsor se non di azionisti di minoranza.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ah ah ah !!! In 6 anni non hai trovato uno sponsor da mettere sulla maglia e adesso st’altra bufala…non hai capito che non sei un vincente e in quanto tale non ti sponsorizza nessuno…magari non te lo fanno piu’ fare sto maledetto stadio cosi’ te ne vai via e risparmi pure sul biglietto aereo, tanto in ammerreca gia ce stai. Inoltre, caro Jamese, consiglio a te e atutti i tuoi seguaci di leggere “la prigionia del sogno” cosi’ imparate che vuol dire essere presidente della A.S. Roma, magari Dino Viola vi insegna qualcosa che non sapete esistere.
caro stefano, possibile che nn riesci a vedere un po piu’ in la’ del tuo naso? nn capisci la dimensione di questa societa’ da quando ci sono gli americani, forse vuoi tornare ai tempi di ciarrapico o degli ultimi anni della sensi? ci vuole tempo perche’ a roma ce ne vuole di piu’ di altreparti…..ci scontriamo contro tutte le mafie compresa quella di tv e radio private che aizzano i tifosi come te …..pazienza caro stefano, verremo ripagati con gli interessi……
Non è nemmeno questione di tornare a Ciarrapico. Il calcio è cambiato, è cambiato tutto. Le società sportive sono delle multinazionali quotate in borsa, non più il giocattolo del ricco imprenditore. Bisogna farsene una ragione…
ma speriamo che se ne va via presto questo è stato una jattura
Infatti speriamo che torni R. Sensi con i suoi vari acquisti Cicinho, Brighi, Giuly, Pit, Andreolli, Antunes, Barusso ed Esposito.
Speriamo di rimanere con questo che acquista i formidabili peres jj e ruiu coi pagherò cambiari e per giunta a prezzi stracciati, tanto il bilancio è un gioiello (cit. daviduccio rosso).
C’è gente che non riesco a capire come ca..o fanno a ritenersi tifosi romanisti,con gli ultimi 3 neuroni invece di sprecarli per risanare il loro cervello continuano a sparare ca..ate tutto il giorno affossando e degradando la Roma, possiamo farne a meno di gente come voi. Pallotta tutta la vita.
Mortacci tua pallotta!!! Prima te ne vai e meglio stiamo tutti.
Speriamo che davvero arriva un cinese tipo suning dell’Inter.
Altro che non vuoi azionisti di minoranza,..
la differenza quale sarebbe? C’è solo l’AS ROMA.
Calma! Sto allivando. Plesto salò a Tligolia.
ottimo..ma li piovono missili..eh eh..
Solo Roma tu meriti un pallotta a vita
certi personaggi (non meritano l’appellativo di tifosi) dovrebbero essere oggetto di una vera e propria pulizia etnica. Troppo idio@i……troppo incompetenti…..troppo ignoran@i…..troppo in malafa@e x continuare a infestare l’ambiente
Mereca ma caccia li sordi va o tornatene a Boston che se semo pure stufati de fregnacce che ce racconti tutt l anni
Redazione come fai a pubblicare Jkc! con le parolacce che usa?
Le fregnacce le racconti te tutti i santi giorni pensa che pa@@e che ci hai fatto.
L’evangelista, certo, spero veramente che rimanga a vita.
Io non riesco a capire o qui scrivono i bambini o scrive chi ha memoria corta. Si attacca Pallotta e si risponde eh Ciarrapico..Ma Franco Sensi ve lo ricordate? Ma co Pallotta ma che caxxo avemo vinto? E siamo realisti..E basta co ste stronzate. Prima bastava una cazzata e se cantava Sensi vattene, mo quanto è bravo Pallotta..Non ci sono più i tifosi di una volta…
Lo danno [ a Pallotta l’oro d’Oriente ] con questi successi calcistici che miete in continuazione stanno tutti ad aspettare di far ricca la Roma di Ballotta.
Ma quale evangelista sei dei 4 riconosciuti come “ufficiali”?
frakazzone de velletri..eh eh eh..
C’è gente che della Roma non sa un ca..o se gli dici bruno conti vanno su google a vedere. Prima di Pallotta lo sapete chi c’era in presidenza una certa Rossella Sensi che anche le panchine erano in vendita dopo un colossale disastro ma lo sapete prima di aprire bocca chi erano i candidati per a qui stare la A.S.Roma? Un certo Zamparini,un certo Raiola,un certo Ferrero. Capite? E voi insultate Pallotta? L’unico che sta cercando di rendere grande la Roma,bloccato da questo schifo burocratico,voi il passato non lo ricordate,Ma che avete in faccia un c..o una tazza un tombino, caccia i sordi caccia i sordi, ma Annate a fa..ulo in massa razza di ingrati senza cervello,sparate minchiate a raffica senza sapere un ca..o di niente, gente come voi non serve a nulla,forse come Torce potete dare…
SOLOROMA
col tuo permesso,cono costretto a correggerti su un punto:
questi sfigati non sono una “Massa”
sono 7/8 su questo forum,ed un migliaio (si e no) in tutta Roma
E’solo folklore.
Step by Step puoi anche correggermi,indubbiamente sono 8 per fortuna, ma questi 8 personaggi rompono il ca..o per 100, aprono bocca senza sapere nulla, sanno solo dire pallotto,go home,caccia i sordi,poi della Roma che ca..o gli frega, l’importante è comprargli Messi secondo le loro menti bacate. Il resto non conta.
l’oro d’oriente o le mille e una nottata?..eh eh
A me sembra che anche i poveri illusi che credono alle promesse di palotta siate piu o meno in 4…ho smesso da tempo di credere alle favole!!!
Non capisco come si possano fare certe classificazioni/insinuazioni quando nemmeno si è parte integrante di ciò che si nomina.
Pittoresco!
per fortuna ci sono gl’Unti da Pallotta che classificano e giudicano chi può e chi non può esser tifosi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.