Pallotta a Roma la prossima settimana: i motivi

36
657

PALLOTTA

NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riferito dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, il presidente James Pallotta la prossima settimana tornerà a Roma, dopo l’apparizione di inizio giugno legata al rinnovo di Francesco Totti.




Il patron giallorosso sbarcherà nella Capitale per affrontare alcune importanti questioni legate al nuovo stadio di Tor di Valle: gli ultimi sono stati giorni decisivi in tal senso, e il patron giallorosso vuole seguire in prima persona gli sviluppi. Ma lo stadio non è il solo motivo del suo viaggio a Roma: a giorni infatti verrà presentato il nuovo amministratore delegato del club, Umberto Gandini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti, prove di futuro
Articolo successivoAlisson: “Non gioco da due partite, ma sono tranquillo”

36 Commenti

  1. Pallotta dovrebbe cercare di essere più presente a Roma .La presenza del presidente e della società tutta è molto importante per tutto e soprattutto per la squadra !!!!

  2. Se si muove Pallotta c’è qualcosa di importante chissa’che al di là di un implicato iter del progetto stadio ci sia qualcos’altro oltre la nomina di Gandini nuovo direttore amministrativo staremo a vedere forza James io tifo per te e la mia amante As Roma!!!!

  3. L Amerrecano è venuto per i saldi di fine stagione coi soldi risparmiati sul mercato va da Mas allo statuto e rinnova il guardaroba

    • Perché dal Questore? Ancora c’è chi non vuole andare sereno allo Stadio? Ancora c’è chi vuole fare pressione dietro le file per far aprire i cancelli? Ancora c’è chi non usa lo scaldacollo solo per scaldarsi il collo?
      Un motivo per non andare allo Stadio potrebbe essere la scarsità dei parcheggi e i conseguenti problemi di viabilità ma se uno va a divertirsi, facessero tutte le riprese che vogliono, che problema c’è?!

  4. Vieni a prendere i spicci rimasti? Invece perché non vai da Alfano e sbatti veramente i pugni sul tavolo e ci fai tornare nella nostra Curva?

  5. Questo sta sfasciato de soldi e viene a Roma solo al massimo per affari… suoi. Mai una volta che viene quì a trovare la squadra e stargli un pò vicino per dimostrargli che ci tiene. Non lo so machete voi che era biglietto te lo pagano noi? E che ca**O!

  6. Vendere Manolas a gennaio fare i complimenti a tutti per l obiettivo raggiunto : Plusvalenze progetto stadio ed assicurarsi due fenomeni baldasssssssoni e sabbbbbbbatino.

  7. James, lascia perdere lo stadio, investi in un centro di igiene mentale per tutti i marioloni e tutti gli idiots che contribuiscono alla pessima reputazione dei romani in Italia e nel mondo.
    Questi non sono discendenti di Enea, questi son discendenti di Bombolo.

    • e aggiungersi NonTifoso,che e’dando della “pippa al sugo” ai ragazzi la ricetta giusta per farli migliorare ed acquistare fiducia.

  8. Caspita come muove le chiappe quando ci sono problemi per lo stadio! Mio caro james mi sa che in bacheca ci puoi mettere il plastico perché quello vero me sa che lo vedremo col piffero ?

  9. Pippo,ti vedo compiaciuto all’ipotesi che salti il progetto stadio.
    E’cosi? Sei compiaciuto? Se non ti va di rispondere no prob.

  10. Effe vacci tu a fare il tifo dai. Magari risvegli il mortorio Olimpico con la tua bella grinta da divano stampato sur cu..lo. Dai dai la questura aspetta nuovi tifosi vogliosi ed intraprendenti!

  11. Effe cuor di leone ma quei quattro fessacchiotti quante volte ti hanno fatto vantare davanti qualunque altro tifoso , anche il piu vincente, riempendoti la bocca con la parola “curva sud” ?
    Vigliacchi,se questo dev essere il modello del tifoso american idiots che riempirà il nuovo stadio me tengo il flaminio del 90.
    Sti pop corn v hanno intasato er cervello, parlate de bilanci e plusvalenze e schifate cori e bandiere.La realtà è sotto gli occhi di tutti: lo stadio senza la Sud è MORTO.

    • Quanti siete autoreferenziali… Ve ne fose fregato qualcosa della Roma… Andavate li soltanto per guardarvi quanto siete bravi a fa lo zecchino d’oro. Lo stadio è morto senza di voi? Autoconvincetevene, così per qualche minuto vi dimenticate di quanto siate falliti.

      Insultate tutti i romanisti che vanno allo stadio e non, spero che calcisticamente parlando sia il vostro epitaffio.

      Vai al Flaminio a tifare la Rometta, spero ne facciano una apposta per voi, la as Rometta, con qualche delinquente come presidente, proprio come piace a voi.

  12. Io non parlo per bocca di nessuno, pertanto sono abituato ad articolare pensieri e a scriverli… grazie a Dio.
    Quando ascolti le varie radio e ti lobodomizzi con le chiacchiere degli altri non riesci a costruire neanche una ingiuria. Io non so cosa significa l’ingiuria preconfezionata Cesarone cor bruco ma so che sono tifoso da 43 anni della Roma, ho sofferto per Roma anche fisicamente quando alcune bestie, mentre ero in fila mi spingevano verso i cancelli….sempre le stesse facce! Facce che spingevano per conto dei capi che spingevano le tifoserie a scontrarsi a loro insaputa pe poi steccasse er guadagno. Lo sai che c’è?! Quei capi, oggi, c’hanno un bel microfono davanti e preconfezionano ingiurie tipo “nandoni cor verme”, tanto per inventarne una e io, che manco dall’Italia da…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome