Pallotta sbarca a Roma: «Qui per la partita. I cinesi? Non so di cosa parlate»

0
519

pallotta2

AS ROMA NEWS  – Il presidente della Roma, James Pallotta, è arrivato all’aereoporto di Ciampino alle 9.15 di stamattina.  Intervistato dai cronisti, ha risposto in inglese ad alcune domande.

Dice di essere a Roma “Just for the game“, e cioè “Solo per la partita”. Quando gli viene chiesto un commento sulle ultime vicende societarie con Unicredit, annuncia di “non avere alcun problema con la banca“, pur non essendo a conoscenza di nulla che riguardi i cinesi (“Non so di cosa stiamo parlando“, le sue parole).

Nessun commento, poi, sugli errori arbitrali, lasciando una sola battuta all’incontro con il sindaco Marino “Voglio solo conoscerlo. Paliamo e prenderemo un caffè“, dice.C ommento sul match con la Fiorentina “Voglio vincere domenica”  e sui quattro paregggi consecutivi “non ci saranno problemi per la squadra“. Problema con gli arbitri? “Non voglio commentare”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLjajic: «Se mi volete, resto qui per sempre» (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina, giocatori a cena per compattare il gruppo in vista della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome