Pallotta attacca la nuova proprietà del Milan, tifosi rossoneri in rivolta

64
1044

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta attacca il Milan e la nuova proprietà cinese e i tifosi rossoneri non ci stanno. Il presidente americano, in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica di New York SiriusXM FC, ha parlato della campagna acquisti faraonica dei milanisti: “Non ho idea di cosa stia succedendo. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa!”.

Parole che non sono affatto piaciute ai tifosi milansti che in questi minuti stanno riversando la loro rabbia sul web. Volano insulti all’indirizzo di Pallotta e tante sono anche le richieste di un intervento da parte della società rossonera per rispondere alle accuse mosse in queste ore dal presidente della Roma. Non è da escludere infatti che a breve il club di Milanello possa replicare alle dichiarazioni di Pallotta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Felice di continuare con la Roma. Spero di ripagarla con qualcosa di importante” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dal Belgio: Monchi punta Engels del Club Bruges

64 Commenti

  1. Pallotta ha detto semplicemente la verità! Non vedo cosa ci sia da stupirsi…o da offendersi! Se fossi un tifoso del Milan sarei preoccupato!

    • 6 anni di presidenza Pallotta e la Rometta cosa ha vinto???? Perdete pure tutti i derby, siete penosi, 0 tituli senza le milanesi, io sarei preoccupato a tifare una squadretta del genere…noi siamo il MIlan 7 Champions, mica 7-1 da Manchester e Bayern!
      Fate ride! A Americà…facce Tarzan!!

    • Se i capi della tua tifoseria sapessero che entri in questo sito ti taglierebbe la testa …..
      Carletto o Bronski lo sanno che entri da noi?
      Attento vile …. tra ultra ci conosciamo ed è meglio che in Prealpi non ti fai vedere buffone

    • Andrea facce un favore vai al sito del Milan dove puoi trovare tutti i limoncelli come te a mangiare tofu e rompi i coxxioni li.

      Lo statement di Pallotta e’ condiviso da tutti.

      Aspettiamo la vostar bancarotta buffoni.

    • Ma tu che hai vinto 7 Champion ti abbassi ad entrare in questo sito…ah ah ah …stai messo male.
      Goditi il tuo Milan fin che esiste e spera che non fallisce…
      Forza Roma

    • ormai so anni che ve famo na capoccia come n dindarolo se sei del milan vai sui siti inerenti la tua squadra…avoja a ricordà il passato,lo psiconano ha usato il milan per la politica ma finito lui finito er milan, è finita la pacchia…come godo!!!
      a nvortino primavera ripieno de nebbia sciaquate la cloaca prima de pronuncia er nome de ROMA

    • hahahah non vi smentite MAI…Pagliacci e Conigli!! ma che ne sapete voi di passione e vittorie, tutti commercialisti e broker siete diventati, ma guardate in casa vostra e dite al Vs presidente di occuparsi della Sua Rometta che la festa è finita per Voi, è tornato l’Ac Milan, mica semo la Roma, ma chi ve conosce in Europa, avete il fatturato della Pro Vercelli, l’invidia è una brutta bestia, e su sto sito ci sono finito per farmi due risate su sto pagliaccio americano di Presidente che avete…e voi che gli date corda. Falliremo, non aspettano altro tutti, peggio degli interisti, ma piuttosto meglio fallire che avere una squadra con una storia come la vostra.
      In bocca la lupo per la stagione!

    • “meglio fallire che avere una squadra con una storia come la vostra”….
      Per il fragore, la storia del vostro tristissimo fallimento sovrasterà quella di chiunque altro…
      Povero frustrato… ed io che credevo fossero solo gli jumerd.ini a nascondersi quando le cose non girano come vorrebbero… e invece… Hai la faccia tosta di fare (ancora) riferimento a trofei oramai cosparsi di muffa…
      Ahahah… sei proprio un poveraccio, ma proprio tanto davvero…

    • Pallotta: “Scusa Milan, ho ricevuto
      informazioni imprecise e auguro
      tanta fortuna. Adesso collaboriamo”

      PAGLIACCIOOOOO!
      Informati prima di parlare che fai solo figure di me…!!!! tu e i tuoi tifosi Chiacchieroni! siete proprio dei provinciali!! Scusate l’intrusione, prima e ultima volta, ma non si poteva non rispondere a certe sparate gratuite, magari vengo a farvi un saluto quando ve ne diamo 3 quest’anno, come ai vecchi tempi! i ns trofei saranno anche ammuffiti ma almeno ci sono, la vs bacheca è vuota poverina! e noi abbiamo mangiato caviale e merda, voi solo la seconda e rosicate! Mi spiace! Buon campionato a tutti cmq! Ora tolgo il disturbo vi lascio ai vs sogni di gloria che non si realizzaranno mai!

    • lol vai anche nei siti dell’Inda, dei gobbi e di tutti gli altri, perché vi stanno perculando alla grande.

      ahahahahahahah

      Buona EL ahahahahhahaha

  2. So’ resuscitati gli spettri rossoneri. Erano anni che stavano zitti. A San Siro ogni volta è una vendemmia.

    I milanisti, quelli svegli, la massima parte, guardano sbigottiti e un po’ preoccupati, ma, appena qualcuno fuori del loro recinto apre bocca sulle loro cose, fanno quadrato.

    Osservare e apprendere, a futura memoria, cari romanisti (divenuti ormai tifosi) all’acqua di rose.

    • fosse successo il contrario, tutti gli sparlottanti “ecco, c’hanno ragione, sparlotta vattene”

      quelli invece stanno difendendo un prestanome del cav e movimenti finanziari a dir poco discutibili, per arrivare poi dove? in champions a 4, col market pool diviso non più in 2-3 come oggi ma in 4 appunto, quindi con meno soldi.

      nel dubbio di non sapere chi è meglio o chi è peggio in questa lotta tra poveri, almeno i milanisti sono compatti nei confronti della loro società.

      Qui addirittura chi è contro la società è il vero tifoso, che poi non tifa, sciopera, si augura che la roma perda per mandare via pallotta, ecc.

      Quello che invece appoggia società e giocatori, è laziale.

      il mondo all’incontrario della legione degli imbecilli.

    • no no hai detto bene la serie A è cosa nostra…. mafia cammorra e ndrangheta..
      ma nessuno ha il coraggio di parlare…..stima assoluta per Pallotta che dice la verità e aspetta di fare lo stadio da 5 anni per la vergognosa politica mafiosa di questo paese distrutto…..
      daje Pallotta e daje Roma

  3. I coglio in rivolta anzi in rivoltini primavera…saranno azz amari apoena arriveranno le prime denunce per riciclaggio di denaro sporco ehhh ma io vedo i fantasmi ???sono piagnone ???

  4. Non è che se lo chiede Pallotta,
    E’ CHE SE LO CHIEDONO TUTTI QUELLI CHE HANNO UN MINIMO DI
    DIMISTICHEZZA CON BILANCI E FINANZA.
    E’ una cosa assurda.
    S’era vista solo con Tanzi e Cragnotti (ops).

    Comunque cari tifosi milanisti, attaccate, attaccate pure.
    ne riparliamo tra qualche mese, quando
    V’ATTACCHERETE AR CA…..sino societerio in cui vi troverete 🙂

    • Ma pensa a vincere un trofeo in vita tua che manco ne hai visto uno. squadra de sfigati falliti, ha piu piu la lAZIO…A RIDICOLIiiiii

    • Guarda,
      per me mejo squadra de sfigati che in mano a gentaglia come il presidente attuale e quello prima.
      Poi de gustibus…. c’è pure chi apprezza Moggi e Dell’Utri eh…..

    • Bastava che gli dicessi “il presidente”, tanto quello di prima e quello di adesso sono la medesima persona.
      Tuttavia sparlotta poteva pure tacere (tanto per cambiare…), aspettando che i fatti facessero il loro corso ed evitando possibili ritorsioni contro AS Roma. Sappiamo in che Paese viviamo e chi malauguratamente comanda il vapore.

  5. Ma arrabbiati per cosa?? É un dato di fatto quello che ha detto il presidente!! Poi sicuramente avranno tutto sotto controllo però è normale che dopo 5 anni di mercato inesistente da parte loro qualcuno si faccia qualche domanda!

  6. Veramente non è che lo chieda Pallotta,
    ma SE LO CHIEDONO IN TUTTI GLI AMBITI DOVE SI MASTICA DI FINANZA
    E DI BILANCI.
    E tutti pronosticano finali alla Tanzi e alla Cragnotti.

    Comunque cari tifosi rossoneri attaccate, attaccate pure.
    Ne riparliamo tra qualche mese, quando
    V’ATTACCHERETE AR CA… sino finanziario in cui vi ritroverete 🙂

    • ma che te sfonni….cerca di vincere una coppetta Italia ogni tanto, non dico il campionato che quello per voi è un Sogno da una vita, la champions vabbe sarete partecipanti come il Ludogorets, avete quel peso l’ in Europa, pure il Napoli ha vinto più di voi, ma non vi fate pena…tifosi della Capitale hanno più soddisfzioni quelli del Sassuolo!! Che triistezza…piagnete pe Totti che è l unica cosa che sapete fà.
      Tenetevi l Americano che vi ha fatto una bella squadra ahhahahahahah

    • Tranquillo,
      guarda la Juve: serie B e poi ciclo trionfale.

      Per fortuna che voi non eravate coinvolti da Calciopoli…
      o aspetta…
      qual’era la squadra che ci stava dentro pure co’le recchie e poi solo perchè il presidnete conticchiava qualcosa in parlamento ne usci quasi immacolata che neanche er Berlusca dopo la condanna per frode???

      Comunque tranquilli:
      sirene della Champions,
      sirene della Guardia de Finanza,
      sempre sereno so’-

      E per finire.
      Questo è uno SPORT.
      Il Calcio è PASSIONE.
      Il fatto che tu lo misuri a trofei vinti da esattamente la tua dimensione da PROVINCIALE.
      Del resto, 500km dalla CAPITALE, so’ tanti eh….

    • dopo la juventus la roma è la squadra che ha vinto più coppe italia.

      valgono solo per i falliti che non possono vincere altro, come la tua squadra.

  7. Pallotta ha parlato a ruota libera, come se fosse stato nel suo ambiente anziché alla Radio. Ha detto evidentemente quello che pensava (e che sembrerebbe essere anche vero) ma ha mancato di delicatezza nei confronti di un’altra Società Sportiva. Da cui un possibile e giustificato risentimento da parte Milanista che peraltro spero finirà in nulla, magari con delle scuse (dovute) da parte nostra… Le partite vere col Milan si giocheranno in altri posti: in campo, sul Mercato, sulla Stampa, forse in Uefa… e non abbiamo bisogno di altri nemici. Un saluto a tutti i miei amici co – tifosi più facinorosi di me ? …

    • Sono d’accordo con te, ma scommetto che se si indagasse un minimo sulla provenienza delle finanze del Milan sono abbastanza certo che non uscirebbe niente di buono, anche se vedo peggio i cinesi dell’Inter che invece che fanno tutto con soldi privati e che mentre affermano di non voler fare spese FOLLI comprano Gabigol a 30 Pellegri e un altro di cui non ricordo il nome (pensa che fenomeno che possa essere) a 60 e uno dei peggiori difensori di serie A (almeno nei primi 6 mesi, statistiche alla mano) a 30, insomma pare che non vedano l’ora di liberarsi di quei soldi… ma è tutto normale no? A chi non piace gettare i propri soldi dalla finestra?
      Mi ci giocherei volentieri la sedia su cui sono seduto che sotto sotto c’è la stessa persona 😉 .

    • E io sono d’accordo con te caro Dom. E ci penserei su mille volte prima di scambiare la nostra proprietà con quella Interista/Milanista…

  8. vorrei tanto capire anche io che cosa sta accadendo alle ns societa di calcio. Chi paventa superiorita economica alla Paperon de Paperoni, chi strascica danaro dando il senso del crac economico da un momento all’altro, chi dopo un anno rischiato a vincere tutto cio che c’era da vincere, oggi elemosina giocatori da un club all’altro senza vergogna. Che campionato sarà? non so dirlo mi auguro solamente di veder giocare bene la mia Roma ed avere da lei sul campo quelle risposte che ora non so darmi. Per tutti i detrattori, sta nascendo una bella squadra…………….. ci vediamo a Natale.

  9. Esco fuori dal coro e dico e penso che il presidente poteva evitare certe dichiarazioni…quello che fa il Milan a noi ci frega poco se poi è per una questione di legalità sportiva si devono usare le dovute sedi e fare denunce serie e comprovate altrimenti tacere.Così come ha fatto il presidente si fomenta solo un’altra piazza. pensiamo a mettere su una bella squadra goderci il rinnovo di radja e forza Roma sempre?❤

    • Magari a lui frega dato che ogni euro che caccia deve rendicontarlo e tutti stanno li a chiedere perché e percome, e vedere che c’è chi invece fa i peggio numeri senza neanche nascondersi e nessuno dice nulla, magari qualcosa gli frega

  10. Se uno come Pallotta, che fatto le sue fortune con gli HEDGE FUND, dice queste cose vuol dire che sa molto più di quello che ha detto…
    Operiamo bene sul mercato, facciamo sto stadio e saremo finalmente pronti a vincere tutti gli anni e non sporadicamente come è stato nella nostra storia.
    Forza Roma

  11. Grande Presidente hai detto la verità i cinesi hanno un debito enorme che dicono risaneranno in 3 anni raddoppiando i ricavi cosa assai difficile so problemi loro attento però in Italia i media sono pro Nord ti attaccheranno di brutto e spulceranno i bilanci della Roma

  12. Visto che Pallotta ha semplicemente detto la verità, ora sono curioso di vedere se la “incommensurabile” stampa romana avrà le paxxe per assecondare queste parole. A noi fanno i conti in tasca anche per gli scarpini che compriamo mentre gli altri sono tutti fenomeni. Questa è la prova se c’è davvero amore per questa squadra!!!!!

  13. Diciamo che sei piuttosto arrabbiato che loro hanno risorse illimitate e tu non hai una lira… Tu devi vendere e loro comprano. E che probabilmente loro ricominceranno a vincere qualcosa e tu pure st’anno manco un trofeo
    .

    • Il tuo nickname ci da in automatico il tuo livello di intelligenza, ma oggi non avevi un cacci da fare, nessun raduno per i nostalgici del ventennio….senti, fai una cosa buona….vai aff…ulo ad auronzo con lo tirchio.

    • a me se la tua lazie fosse la roma attuale squadra e societa’ e la mia roma come la tua lazie..mediocrita’ lotito e tare e basta…me roderebbe er chiccerone…ma starei muto…mi indignerei contro lotirchio…invece. te come tutti gli sbiaditi…scrivete nei siti della roma…gufate e sperate che arrivano squadre forti…in modo noi non vinciamo mai niente….sei poca cosa

    • Se hai risorse illimitate non prendi i soldi a buffo. E non me veni’ a racconta’ dei capitali bloccati, er congresso del partito comunista a novembre, i giochi de potere in Cina, ecc….se c hai i soldi veri paghi 80 milioni de multa e te ne freghi del fpf come Psg e city, non te fai ricatta’ da Ferrero e preziosi pe fa un par de plusvalenze. Se c hai i soldi veri te presenti co la valigetta piena e te porti via chi te pare. Se c hai i soldi veri non prendi Sabatini e Spalletti, ma Leonardo e conte, tanto per dire

  14. Ora le quaglie sono pure milaniste.
    Beh, complimenti! Ogni anno tifi 18 squadre e solo 2 volte la tua.
    Fai ribrezzo 😀

    Dai che pure quest’anno puntate al triplete! Tanto le tifate tutte!

  15. penso anch’io che i tifosi del Milan debbano preoccuparsi
    Pallotta non si e’ limitato ad esprimere un opinione ma l’ha anche circostanziata
    citando le sue conoscenze nell’ambito finanziario di Londra e scusate ma per me questa e’ una notizia molto importante (per il Milan ovviamente)
    poi, magari, doveva star attento a rilasciare le dichiarazioni, ma la domanda gli e’ stata posta da un giornalista americano e da quelle parti c’e’ una netta distinzione tra finanza e sport o meglio non esiste la “finanza sportiva” per intenderci
    quindi le dichiarazioni vanno inserite in questo contesto
    comunque resatno pur sempre parola importanti secondo me

  16. Non mi sembra proprio che li abbia attaccati.
    Ha solo espresso un pensiero dubbioso che tutti hanno pensato.

    Ma prontamente si prendono le dichiarazioni e si forzano i termini per aggiungere sfumatore di veleno a delle parole interpretate con la chiave di lettora di chi deve mantenere sempre la tensione alta per vendere giornali.

    Come ha detto la pagina PER la ROMA: “E neanche più le uova vogliono essere incartate da certi giornali”

  17. La sorpresa non è che Pallotta si faccia una domanda che si sta facendo chiunque che non sia tifoso del Milan….

    la sorpresa è che nessun giornale, sportivo o generalista, faccia pubblicamente la stessa domanda.

    Perché l’Uefa gli ha già detto “non se ne parla neppure”, diverse squadre europee hanno fatto la stessa domanda all’Uefa, le banche italiane non gli danno affidamento e quindi stanno usando per il mercato i soldi che dovevano servire alle gestione della società…

    Che fa la Lega?
    perché non chiede di vederci chiaro?

  18. Lupo seduto consigliare Grande Capo Giacomo Lingua Sincera di imparare linguaggio suo illustre predecessore Dino Mente Acuta.In Violese dire verità nascondendo nomi. Augh!

    • OH, VA BENE TUTTO, ma er Grande Dino sfanculava a 6 a 6 fino alla disparità facendo nomi e cognomi, indirizzi e pure codici fiscali eh…..

  19. Di Canio un nik senza vergogna…..di appartenenza ( Milan Napoli Juve ecc ecc ah sì anche Lazie) vivi di luce riflessa, pensare alla Roma dalla mattina alla sera vi fa vivere male, una sofferenza continua, ti capisco. Dal 1900 al 1927 avevi una ragione per vivere….poi sei morto, finito, oscurato e i tuoi incubi continuano e si chiamano Roma!

  20. finalmente non si parla più dei giocatori da vendere e da comprare ma solo tifosi contro tifosi. Pallotta da buon americano non ha peli sulla lingua e sparlacca creteando costernazione tra i tifosi e soddisfazione tra i media. Me sa che tra martedì e mercoledì arriva un centrale coi fiocchi.

  21. il Milan e’ una situazione assurda da 1 anno …. non e’ normale che fanno tutti finta di non vedere o sapere !!!!!!!!!

  22. Non capisco perché i giornalisti debbano forzare ogni uscita, Pallotta non ha attaccato nessuno, ha semplicemente risposto ad una domanda esponendo il suo pensiero, argomentandolo ed esponendo eventuali rischi. Ha perfino concluso che probabilmente i cinesi avranno una strategia in mente che lui non riesce a capire… se al Milan sono limpidi e tranquilli non vedo perché se la dovrebbero prendere.

  23. ma ora dopo una denuncia cosi pesante di un presidente , si muovera’ qualcosa , ci saranno controlli e verifiche????????????? ….. sono situazioni che alterano i valori in campo e possono determinare risultati differenti , mi sembra grave

  24. Lotito parla male della Roma e dei bilanci e va bene, le radio romane parlano male dei bilanci della Roma è va bene, la Uefa e la Consob parlano bene dei bilanci della Roma e va male. Perchè Pallotta dovrebbe essere messo in croce? Ha fatto bene.

  25. Ogni euro speso dalla Roma viene soppesato e viene spaccato il capello…..
    In Europa, quest’anno, ci sono due/tre squadre che stanno facendo “lavatrice”, tra queste il Milan.
    Cavolo, Pallotta l’ha detto….. chapeau!!!!!
    Io schifo ogni tipo di mafia e mafioso, se qualcuno di voi preferisce vincere sporco, beh, ditelo, io non voglio avere nulla a che fare con il vostro essere tifosi della Roma.
    Vi prego,ignorate alcuni poveri miserabili

  26. Mo pure i falliti del Milan vengono sul nostro sito..chiedo scusa alla redazione ma sembra il sito della …; laziali; pennivendoli;rosiconi;Firenze viola; Caterina ( viola) napoletani, DI CANIO udite udite di Canio ma vaffanc..per il povero Andrea, vedi e’inutile che ci vieni a scassare il ca**tu e le Champions. lo sai come stai? Come a quello che per anni ha mangiato caviale e ora mangia mer**. E’dura da digerire..fatti sentire quando in cina metteranno le manette ai tuoi fantomatici padroni. ..SUNING E’INDAGATA..ma se la caverà.. il tuo pappone manco lo conoscono. .

  27. Andrea da Mallorca secondo me ha risposto in modo troppo provocatorio da sedicente tifoso.
    Questi atteggiamenti possono portare a comportamenti irregolari.
    Per favore controllati o controllate in redazione, grazie.

  28. Pallotta l’unico ad aver avuto il coraggio di dire la verità. Tavecchio, Lotirchio e tutti gli altri presidenti omertosi.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome