Pallotta, duro attacco al governatore Baker: “Hai mandato in bancarotta mezza Boston” (FOTO)

29
2232

NOTIZIE AS ROMA – Duro attacco social da parte di James Pallotta nei confronti di Charlie Baker, governatore del Massachusetts, in seguito all’annuncio di quest’ultimo sulla strategia di riapertura dello Stato americano nella regione del New England.

Il presidente della Roma ci va giù pesante e attacca così Baker: “Hai mandato in bancarotta mezza Boston. Ignoranza”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Serie A dovrà concludersi il 20 agosto. E in caso di nuovo stop si faranno i play-off
Articolo successivoVucinic: “Quanto sarebbe stato bello vincere uno scudetto alla Roma, ci penso spesso”

29 Commenti

    • Come al solito nessuno gli ha fatto notare che è stato lui a mandare la Roma in bancarotta. da 55 mln di debiti a 278. I debiti hanno superato il fatturato, ma lui, accusa un altro di provocare la bancarotta.

    • In effetti come non dargli ragione. Baker si è solo diplomato all’Università di Harvard e successivamente ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. Per diventare poi CEO di Harvard Vanguard Medical Associates e lavorare per dieci anni come amministratore delegato (CEO) di Harvard Pilgrim Health Care.
      Ma che volete in confronto con i diplomi e soprattutto con i numeri di Pallotta James.

  1. Oddio, considerando in che condizioni versa attualmente il bilancio di una delle società che gestisce, questa sparata poteva anche risparmiarsela. Comunque, le sue idee sono dovute anche alla sua fede politica, è un repubblicano convinto.

  2. …lo ricorderemo 4evar per i suoi tuitt di disgusto! Un grande protagonista dei social network.
    Un po’ meno per lo svolgimento delle sue mansioni di “presidente” in pectore di una Notissima Storica Associazione Sportiva Capitolina, jj purtroppo non si applica. Se soltanto questa società fosse nel new England;) …Fxxx!
    Mi piacerebbe un suo tuitt sull’operato di se stesso:
    “You just bankrupted half of Rome. Ignorance”
    ….che poi.-.. potrebbe essere ignorant non ignorance?
    Così pé dì.

    • Ma lui è in una delle due metà? No, perché sembra che di suo non metta niente… I debiti sono dell’AsRoma. Gli aumenti di capitale li chiede ai soci e poi se li rifinanzia coi prestiti… Un artista del pacco, paccotto e contropaccotto.

  3. Che dilettante sto Baker, ha mandato in bancarotta solo mezza Boston quando Jimmy il Fenomeno ha mandato a gambe all’aria la Roma intera senza sforzo.
    Il duello tra il Fornaio e il Fruttarolo va al secondo per ko tecnico alla prima ripresa.

    • Non per dire niente, ma una fra le città maggiori degli USA, forse è una cosa un po’ più importante di una squadra di calcio, nonostante (purtroppo) sia proprio quella che tifiamo.

  4. L’iter per lo stadio “sembra” avviarsi verso una conclusione (positiva) ed il nome di Friedkin rispunta fuori…
    cacciamolo Pallotta che viene il texano perché è romanista nell’anima!
    Se dopo 9 anni di lotte burocratiche, Dan si becca un progetto fatto ed avviato, 700 milioni sono anche pochi per me! Visto il ritorno economico che ne beneficerà. 🙂
    Un giorno, in un futuro non troppo remoto, tante cose verranno considerate con meno astio ed odio. Come del resto è sempre successo nel tifo romano.

  5. ahahahahahahahahahahah dai tutto può scrivere ma c’e tutta una città che lo odia per come sta gestendo la Roma suvvia evitasse di fare il fenomeno social…ovviamente poi lui la Roma la venderà per 500 milioni pagandola 80/90 milioni di sicuro ricaverà profitto però non può dire incapace ad un’altra persona se nemmeno ha saputo scegliere persone decenti al comando della Roma!

  6. Da quale pulpito…..e tu ballotta perdente focenense che hai indebitato la mia ROMA??? ne vogliamo parlare ? Che vergogna!!!! Pure parla!!!! Venni e pure in fretta!! Fruttarolo!! Sempre forza maggica ROMA

    • Caro Zi bah, ma la Roma si può vendere, o ci sono veti politici così forti che si possono realizzare solo gestioni ibride come quella attuale, tra banca e amministratori deputati? continuo a chiedermelo dal tempo dei russi, di Soros, e dei pretendenti reali, che ci ci furono , ed ora , se ci sono non compaion . Se si presentasse un fondo arabo, un arabo che vuole acquistare senza vincoli, venderebbero, o inscenano di nuovo la finanza a Trigoria il giorno delle firme? il vero presidente è Baldissoni? mah, quando ne usciremo mai.

  7. Coronavirus: il presidente del Friedkin Group Watts nella task force contro il governatore Abbott per la riapertura del Texas.
    C…o mi va in bancarotta pure il Texas! 😂

  8. Pazzesco in un paio d giorni sta uscendo quello che dico da sempre, Fienga che sta facendo buchi nell acqua, e Pallirchio con 1 scarpa e na ciavatta! Aspetto a breve anche l’articolo sul finanziere farlocco…Barbagianni che sta a Londra!

  9. In realtà è geloso di tale esposizione mediatica del sindaco di Boston perché lui sta mandando a zampe all’aria la nostra amata Roma e nessuno se lo sta filando.

  10. Povero Ballotta il lckdown lo ha distrutto. Due mesi di fermo del carro frutta-verdura avrebbero distrutto qualunque ambulante poi negli States non c’è molta assistenza…
    Comunque Charlie Baker scosso,per non dire terrorizzato, dall’attacco di Pallotta sembra si sia così espresso:
    “Who is Ballotta but Ballotta,Pallotta,Sballotto or Pollotto?” ” OH yes James Ballotta…. the great fruit seller.or fruttarol..”

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome