NOTIZIE AS ROMA (BOSTON.COM) – Il presidente della Roma James Pallotta concede un’intervista al portale Boston.com nella quale commenta il momento della sua squadra: «Se qualcuno avesse detto all’inizio che a questo punto avremmo avuto 10 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, sarei stato contento. Credevo fortemente già a luglio che fossimo una squadra forte – dice il numero della Roma – e addirittura molto più di quanto pensassero gli altri».
E’ entusiasta infatti Pallotta, quando parla di Rudi Garcia, l’artefice della rinascita giallorossa: «Rudi fa parte di quel collante che ha tenuto insieme la squadra. Avevo grandi aspettative su di lui, ma le ha superate. Ora siamo una vera squadra. I calciatori si stimano a vicenda e piace loro giocare l’uno per l’altro».
L’obiettivo è però mantenere questo organico, magari con dei nuovi innesti: «E’ molto importante essere concentrati sul mantenere questa squadra. Ciò farà di questo team una squadra forte per i prossimi tre anni». Infine, qualche notizia sul nuovo stadio: «Non ci sono ritardi. Entro la fine dell’anno dovremmo essere in grado di dare un buon annuncio. E’ sulla nostra tabella il periodo nel quale vogliamo che sia aperto».