Pallotta: «Entro dicembre il progetto stadio. Garcia ha superato le mie aspettative»

0
412

pallotta-stadio

NOTIZIE AS ROMA (BOSTON.COM) – Il presidente della Roma James Pallotta concede un’intervista al portale Boston.com nella quale commenta il momento della sua squadra: «Se qualcuno avesse detto all’inizio che a questo punto avremmo avuto 10 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, sarei stato contento. Credevo fortemente già a luglio che fossimo una squadra forte – dice il numero della Roma – e addirittura  molto più di quanto pensassero gli altri».

E’ entusiasta infatti Pallotta, quando parla di Rudi Garcia, l’artefice della rinascita giallorossa: «Rudi fa parte di quel collante che ha tenuto insieme la squadra. Avevo grandi aspettative su di lui, ma le ha superate. Ora siamo una vera squadra. I calciatori si stimano a vicenda e piace loro giocare l’uno per l’altro».

L’obiettivo è però mantenere questo organico, magari con dei nuovi innesti: «E’ molto importante essere concentrati sul mantenere questa squadra. Ciò farà di questo team una squadra forte per i prossimi tre anni». Infine, qualche notizia sul nuovo stadio: «Non ci sono ritardi. Entro la fine dell’anno dovremmo essere in grado di dare un buon annuncio. E’ sulla nostra tabella il periodo nel quale vogliamo che sia aperto».

Articolo precedenteBorghi (Fox Sport): «Iturbe grande investimento, il Porto sorpreso della sua esplosione»
Articolo successivoComunicato As Roma, approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome