Pallotta negli States ad ascoltare i “Giuda”, gruppo rock di fede romanista

0
555

pallotta-giuda

AS ROMA NEWS – Ieri i dirigenti della Roma si trovavano a Milano per tentare di completare la rosa nelle ultime ore di mercato. Nel frattempo, in America, la proprietà, oltre a fare i conti sul saldo di bilancio dopo mesi estivi pieni di trattative, era impegnata nel percorso di avvicinamento nei confronti dei tifosi giallorossi. James Pallotta, infatti, ha preso parte nella serata di ieri, al concerto di una band romana, i ‘Giuda‘, impegnata nel tour negli Stati Uniti e famosa in tutto il mondo per il loro credo calcistico.

PALLOTTA DAI ‘GIUDA‘ – Gruppo musicale nato nel 2007 dalla cenere dei ‘Taxi’, il loro sound è caratterizzato da una forte ispirazione glam rock e da forte sonorità punk. E’ forse questo il motivo che ha indotto il presidente dell’As Roma a seguirli ieri sera al ‘The Cake Shop‘ di New York? Probabilmente il motivo è da ricercare nel forte tifo giallorosso dei ragazzi che compongono la band: il loro album “Number 10“, sembrerebbe rimandare al civico di Downing Street, residenza del premier britannico ma il nome è, piuttosto, un omaggio al capitano Francesco Totti.

NUMBER 10 – La traccia (dall’omonimo nome dell’album – GUARDA IL VIDEO -) è una dedica d’amore nei confronti di Totti e l’intero disco, la cui copertina è colorata di giallo e rosso, è permeato di elementi che richiamano Roma e la romanità.
Pallotta, avendo letto una loro intervista comparsa sulle pagine di Rolling Stone, è rimasto incuriosito dai 5 ragazzi e ha voluto recarsi in prima persona ad assistere al loro live a New York, decima e ultima tappa del tour negli Stati Uniti.

(Fonte: Laroman24.it, M. Monti)

Articolo precedentePJANIC: “Il gol col Verona? L’ho visto e l’ho registrato”
Articolo successivoLa squadra festeggia Borriello: “Marco uno di noi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome