PALLOTTA: “Non so che partita abbia visto Massa, sono stufo di questa mer*a”

85
1477

PALLOTTA DICHIARAZIONI ROMA CAGLIARI – Anche il presidente James Pallotta si fa sentire dopo l’ennesimo trattamento arbitrale dubbio rivolto ai giallorossi durante Roma-Cagliari.

Il numero uno del club capitolino accusa l’arbitro Massa attraverso due cinguettii su Twitter: “Non so che partita abbia visto rispetto a me. Incredibile, è successo ancora una volta. Sono disgustato e stufo di questa m***a, è successo fin troppe volte quest’anno”.

Massa è infatti stato decisivo nel risultato del match, andando ad annullare il gol di Kalinic nel finale di partita che avrebbe permesso alla Roma di portarsi a casa tre punti fondamentali.

Articolo precedenteFONSECA: “Ho meritato l’espulsione, ma perchè Massa ha cambiato idea sul gol di Kalinic?”
Articolo successivoDzeko, doppia frattura all’arco zigomatico destro: il centravanti sarà operato domattina

85 Commenti

    • Questa rischia di essere una stagione drammatica (spero di no) sia dal punto di vista economico (c’è una voragine nei conti) che da quello sportivo (quarto posto) che da quello della cittadella del business di Tor di Valle

    • Vista la situazione non è che sia da definirsi proprio drammatica ma di sicuro per la A.S Roma Calcio non tira una bella aria
      Non vorrei che adesso a causa di tali dichiarazioni, vi fossero conseguenze…
      Dubbio atroce ??
      Niente niente squalificano prima Pallotta poi Petrachi ed infine abbattono la scure su Trigoria e relativo personale? ??
      Ovviamente scherzo Ma meglio preparse al peggio Non si sà mai ? 🙂

    • La notizia è che forse ha visto la partita.

      In ogni caso, spero che rimanga Boston e che da li non si muova più.

      Ricordo che dopo un furto, Franco Sensi scendeva negli spogliatoi, rincuorava i giocatori, e andava lui stesso ai microfoni, denunciando Moggi e la Juventus (gli attuali amici di questa proprietà), etichettandoli come “associazione a delinquere”.

      E quella Roma, subì furti più eclatanti.

      La Roma doveva farsi sentire sia dopo Bologna che Lecce. Farlo oggi, dopo uno scandaloso pareggio casalingo contro il CAGLIARI, ti fa fare una figura pessima.

  1. Caro Ballotta, massa ha visto la partita di una dirigenza che vale meno di zero. Se un arbitraggio del genere capitasse a Torino o a Milano con l’Inter domani i giornali sarebbero in trincea. Ma siccome in dieci anni di circo equestre contate a livello societario meno di zero ecco che subiamo tutto senza poter fare nulla. Vedi mani di Lucioni a Lecce, vedi Bologna, vedi Genova….quindi de che parli? Di un presidente che vede le partite da Boston o che tratta gli acquisti a Londra con l’altro pagliaccio amico tuo? Vattene e togliti dal ………grz

    • ….ad Onor del vero quel che dovettero subire Viola ed i Sensi fu altrettanto grave se non di più.
      Me sa che c’hai la memoria corta.

    • È comunque riuscivano a vincere!! Quelli erano presidenti.
      Poi devi fare una distinzione tra prima e dopo calciopoli, oggi è più facile farsi rispettare, il problema è che la proprietà è assente

    • È certo mettete i pollici versi, adesso vedrai che è meglio pallotta di sensi e viola, li fate rivoltare nelle bare!!!
      Vergogna

  2. Pallotta vede le stesse cose nostre e c’è chi lo manda a cagare! Praticamente è come mandarsi a cagare da soli… Volpi!!! Forza Roma, quindi, Forza James.

  3. Un James Pallotta comprensibilmente contrariato e che vede gli sforzi estivi per allestire una formazione di qualita’ buttati alle ortiche da alcuni clamorosi svarioni arbitrali . Bene farebbe in questo momento ogni tifoso romanista a schierarsi al fianco del proprio Presidente….

    • Quali sforzi, ha speso due lire, li facesse gli sforzi per acquistare calciatori poi vedi come vinci.
      Arbitri contro per cosa? Ma veramente pensate che facciamo paura a qualcuno?
      Kalinic ha fatto fallo curatevi le manie di persecuzione.
      Ancora vi fate prendere in giro da pallotta altro che arbitro.

  4. Cominciamo a dare fastidio a qualcuno è palese Bologna Lecce a Roma col Cagliari e anche con il Genova ,basta è ora di buttare per aria il palazzo dalle fondamenta

  5. De ne devi solo che andare, altrimenti nel giro di un paio di stagioni l’ASR sparirà.
    Il peggior”presidente” della storia.

  6. Ciò che mi manda in bestia davvero è questa “serena volontà di un sistema di fare giurisprudenza sulla pelle della Roma”!!! Purtroppo in questa Italia ci vuole la mano pesante, se non incuti timore non ti rispettano. In questo paese si “premia” solo l’atteggiamento mafioso… Vorrei la mia società rispettata senza che la stessa debba “sporcarsi le mani”! Arriveremo un giorno a questo?! Quando kaxxo mai gli sarebbe venuto a Massa di comportarsi così con la Juve o le milanesi?! Rispondi Massaaaaaaaaa! Forza Roma

  7. Ebbene che Pallotta capisca subito quello che gli sta girando intorno è chiaro che c’è una precisa volontà di non farlo arrivare quarto.
    E se non si arriva quarti sappiamo tutti che la squadra poi perderà sempre più competivita’ che la controffensiva contro la Roma di Pallotta,non porta e non abbia mandati proprio qui a Roma.
    Una Roma in svendita,sarebbe un bel bocconcino per molti avvoltoi che non aspettano altro che avventarsi sulla carcassa di Pallotta.
    Questi arbitri così palesemente contro, quando non lottiamo per il vertice,puzzano fortemente di bruciato e danno molto fastidio e oltremodo fastidioso vedere partite come quella di oggi

    • È lui che di anno in anno ha distrutto una squadra facendo solo plusvalenze, riducendola a un contesto di mediocrità in cui nessun giocatore di livello e nessun tecnico serio vogliono e possono arrivare.
      Ciò che gli succede se l’è andato a cercare.
      Con lui risalire sarà impossibile.
      Nove anni di fallimenti, stadio in primis (nella sua ottica in primis, sta qui solo per quello).
      Prendesse atto dei suoi disastri e sparisse, forse abremmo un futuro.

  8. Pallotta è il primo responsabile di tutto: della rosa scarsa, dei costi troppo elevati, dei ricavi troppo bassi, della situazione di debolezza nei confronti dei “poteri forti” (che muovono le fila di arbitri come Massa).
    Quest’uomo di sta sprofondando inosorabilmente. Abbiamo debiti che non ripagheremo mai e tiriamo avanti con artifizi contabili e prestiti onerosisssimi , facendo mangiare una pletora di “consulenti” inutili dissipando il sangue della ASRoma nei rivoli piu’ incredibili. E sono certo che quest’uomo da una parte caccia 3 euri e dall’altra parte ne incassa 3 e mezzo con la NOSTRA Roma.
    Deve stasse zitto e non si deve piu’ permettere di mettere piede a Roma (e difatti , a dir la verità, lo sta facendo…perchè nn è scemo).

  9. Segnateve sta cosa che ve dico: Non so quando finirà l’era Pallotta, ma so per certo che dopo sto personaggio a noi non resterà altro che ripartire dalla serie C grazie al “lodo” (che verrà riattivato per noi se spera, sennò manco dalla C se riparte…..)

  10. una delle poche società dove alcuni tifosi criticano Pallotta che prende le difese di una squadra che da tre partite subisce tiri, questi non sono tifosi della Roma , questi sono gufacci che niente hanno a che vedere con chi am la Toma, siete indegni come l’arbitro di oggi …

  11. Buffone… Ora il problema è il gol annullato al 90, e non che hai pareggiato col cagliari grazie alle numerose pippe presenti in squadra. Grazie a te abbiamo una squadra da mezza classifica e li arriveremo.

    • ecco tu sei uno di quelli, ti ricordo che il Napoli ha perso in casa con il Cagliari…poi può darsi che siano pure pippe , ma intanto critica chi non ci da quello che ci spetta…sempre e solo Forza Roma.

    • È tu sei un di quelli che ancora si fa prendere in giro da questo personaggio squallido del quale non gli interessano i risultati sportivi ma solo una speculazione edilizia.
      È talmente evidente che lo vedrebbe pure un cieco.

    • che tristezza, siete la quarta squadra di milano voi “tifosi” non cesaroni.

      la terza sono i vostri cugini, o dovrei dire fratelli?

  12. Buonsenso vorrebbe che almeno in questi frangenti i tifosi si stringessero vicino alla Società contro chi la penalizza.
    Almeno in questi frangenti ……
    Invece niente.
    L’odio verso Pallotta obnubila le menti.

  13. Sei un grande Presidente, ma te prego James riporta il pelato a Trigoria per salvare almeno il quarto posto e vincere ľ Europa League.
    Luciano é il più grande allenatore italiano che fa correre sti viziati e attacca i giocatori al muro.

  14. Ohhh siamo forti forti e vogliono ostacolarci è palese, Pallotta faccia tutto quello che è in suo potete anche di più e smetta di avere un profilo basso, faccia il predidente e se è vero che è amico di Tramp forse sarebbe ora che gli chiedesse aiuto per una società americana..
    Forza Roma Daje

  15. Mauriroma tranqui. I veri tifosi romanisti compreso il sottoscritto la pensano come te. Questi non si sa cosa siano.. Ibridi laziesi o boh.. Avevo pensato dopo questa partita ad una strategia x favorire il Milan. Beh inizio ad averne un altro di pensiero.. Molto più inquietante.. Ci sono palazzinari faccendieri e viperetta vari interessati a prendere la Roma ad un tozzo di pane.. Politici potenti amici suoi dichiaratamente in più discorsi contro Pallotta! Partite falsate.. Stadio volutamente rallentato da anni.. Mah fate voi. A pensar male si fa peccato dicono.. Ma io inizio veramente a pensare male. Ho paura che Roma e la Roma si stiano lesionando da soli. Un piano preciso x far stancare Pallotta e farlo vendere.

    • Come non avere gli stessi dubbi…d’altra parte l’americano ha portato a galla tutte le fragilità dal nostro paese, non gliene frega un cazzo delle buon relazioni, tanto da definire alcuni tifosi e l’arbitraggio di oggi merda, ,che favoriscano certa imprenditoria nelle pastoie del facile affare e non della vera imprenditoria, ma per molti, su questo sito, è solo un fruttarolo,,,si meriterebbero i Ciarrapico e Ferrero di turno…

  16. tu hai visto la partita? vedi le partite della roma? io non ce credo!! se davvero vedi le partite della roma,dopo il lecce te incazzavi e strillavi per l’arbitraggio subito.

  17. Ben ha fatto Pallotta ad intervenire, rimane poi però la realtà: questa è una squadra che vive di trasformismi, anni ed anni di monta e smonta le hanno tolto anima, amalgama, competitività ed identità. Troppe cessioni illustri. Questa Roma è piena di giocatori mediocri e si regge su due/tre “vecchi”. Purtroppo non siamo competitivi, i torti evidenti non eliminano la realtà, ci basiamo su giovani acerbi e mediocri. Il calcio italiano insegna che una squadra si costruisce pezzo per pezzo, gli americani hanno fatto sempre il contrario e la Roma purtroppo per me oggi non è più una grande.

  18. A Pallo, nun fa’ er monnezzaro dai.. Lu sai che se voi vince gli devi i rolex a li arbitri… ma tu nun voi paga’ e mo che voi? Se deve paga’ pure pe’ mori’, figurate pe’ sta’ a li piani alti! Dai rega’, namo tutti a centocelle che c’è stanno certe sorche, namo a festeggia’ il ritorno de Raggia!

  19. E niente, il plotone dei deficienti (ove per deficienza si intende una mancanza che rende qualcuno inadeguato alle funzioni che deve espletare o al fine per cui è stato creato) si arricchisce ora dopo ora.
    In piu quel “Lu sai” ti qualifica come potenziale “burino de lu paese de formello”.

    • Ochio a dir cosi’ che te definiscono Pallottese prima de subito ??
      Oltretutto se ci si fà caso appaiono sempre sotto nick mai letti e solo in tulune circostanze
      E giu’ con insulti e denirazioni Evidentemente per loro tale immagine, funge peggio di un drappo rosso davanti ad un Toro Nulla da fare si sfogano cosi’ Tocca portar pazienza 🙂

  20. Veramente preside’ non e’ la prima partita che ci incasinano l’arbitri se cone dici le vedi a bologna nonostante abbiamo vinto 9 ammoniti e un espulsione inventata e rigore regalato e gia li ti potevi far sentire poi domenica scorsa a lecce mani in area rigore ed espulsione nulla di tutto cio e la var??? tace e parli oggi poi da boston sai che ca@@o gli frega alla lega che parli da li se proprio vuoi fare qualcosa prendi un cavolo di aereo vieni in Italia e ti incavoli da qui a Roma visto che ne sei il presidente se parli da boston meglio che lasci perde sprechi solo fiato. Forza Roma

  21. Col Genoa abbiamo fatto pena,coll’Atalanta erano troppo forti,col Cagliari è stato l’arbitro,so 10 anni de sta tiritera,invece de abbaia alla luna dall’altro capo del mondo, perché non levi le tende?

  22. Pasquino vuole che pallotta se ne vada poi subito dopo scrive che se va via pallotta la Roma andrà in c . Se non ho letto male . Non capisco se la fa apposta o è proprio così .

  23. È vero, a Viola e Sensi il “palazzo”, fece di peggio….e glielo fece quando erano deboli malati e con una situazione debitoria pesante…gli anici degli amici lo fecero x spingei a vendere pe due bruscolini (Viola a Ciarrapico, Sensi a Unicredit che poi scelse l’altro americano)….
    Domanda: Parlotta oggi è cosi debole?? Forse si, visto che abbiamo fatto una campagna acquisti di seconda fascia e basata sui prestiti….però se si deve far sentire lo faccia in modo forte e dove serve e non solo con due cinquettiii stile teenager. Pallotta personalmente non mi piace per quel che conosco di lui…ma è il presidente della mia Roma…..è comunque il mio presidente. Iniziamoci a far sentire difendiamo I colori.

  24. O che bello !!!pallotta torna a parlare per far intendere che i Mali della Roma sono gli arbitraggi:vorrei che qualcuno mi dicesse quali errori arbitrali sinora hanno determinato il risultato di qualche partita compreso quello presunto di oggi?mi fa specie che molti tifosi ci stanno cascando ,dietro il presunto complotto arbitrale pallotta nasconde il fallimento totale della sua gestione,mah mk sembra così chiaro!!!!!

  25. Sto guardando juve Inter ho Co tanto fino ad ora 35 falli dei giocatori del Inter zero ammoniti se eravamo noi c era già 3espulsi lo schifo dello schifo

    • Se c’eravamo noi non riuscivamo manco a fare falli, la Rubentus è 67 volte più veloce della Roma.

  26. Coi tweet roboanti o le letterine strappacuore non ci facciamo una ceppa. Cogli L occasione e vendi la società. Peggior presidente della storia!

  27. Presidente pallotta, davvero non sapevi a cosa andavi incontro quando hai “preso” la ASRoma? Bastava informarsi… noi è una vita che ingoiamo rospi, con tutte le presidenze, con i campioni e senza…
    Davvero ci vuoi far credere di essere così ingenuotto? Davvero pensavi di essere meglio di Presidenti come Dino Viola e Franco Sensi? Fa’ il serio dai… E facci sentire un po’, cosa pensi di fare per cambiare questa situazione? Oggi l’arbitraggio è stato vergognoso… Fai sentire la voce della ASRoma, caxxo!!!

  28. Quando nei due palazzoni di Lega e Figc i presidenti sono Agnelli e Lotito e tu non compri Rugani cedendo Zaniolo e Riccardi facendo fare la plusvalenza ai gobbi… succedono ste cose.

  29. Oggi non riesco a superare l’amarezza. Non so cosa abbiano raccontato gli Skyfosi: nel solito impeccabile streaming russo io ho visto 2-1 per un paio di minuti e nessun tono perplesso del cronista. Che si è fatto tale quando ha visto che si stava per battere punizione. Visto e rivisto, quello è un normale contatto di gioco, reso evidente dall’uscita a valanga di Olsen. La gestione in quel lasso di tempo è stata quanto meno sospetta. Io ho visto una squadra che, ridotta ai minimi termini, ha creato e non ha concesso un tiro a una buona squadra come il Cagliari, che ha battuto il grande Napoli in casa. Anche oggi lasciati sul campo due pezzi. Qui aleggia un’atmosfera mefitica che si riflette su tutto: non c’è nulla che giri per il verso favorevole. Continua…

  30. …Bastonati dalla sorte, dagli arbitri, da una giunta comunale di amebe incapaci. Ma neanche questo basta per trovare unione d’intenti. Io ho cordialmente detestato Ciarrapico e Rosella Sensi, ma la maglia è sempre venuta prima di tutto. Mai potrei augurarmi il peggio per la squadra che mio padre ha scolpito nel mio cuore. Ma non ce la faccio più, nemmeno a discutere con mia moglie, felice della mia disdetta a Skyfo perché pensava che non avrei più subordinato le uscite familiari al calendario della Roma. Sono stanco, quasi 50 anni a sperare in un futuro che tra poco per me sarà alle spalle. Oggi avrei voluto vedere una sola anima ribellarsi a questa melma. Ma non è stato, né sarà mai. Io spengo e da domani questo calcio in cui non mi riconosco più…continua

  31. …me lo metto alle spalle definitivamente. Non vale più la pena soffrire per uno show che puzza sempre più di marcio. Non voglio più esserne ostaggio né tenerci la famiglia. Quando potrò, mi vedrò qualche partita di Premier, che ancora mi trasmette emozioni positive.
    Saluto tutti, pro e anti (già questo fa capire che c’è molto che non va in noi stessi) e ringrazio per il piacevole periodo passato assieme. E’ ora che Masetti primo portiere lasci il passo. Mi scuso col grande Guidone per l’indegna appropriazione del suo nome. Forza Roma…tornerò a parlarne solo con colui che mi teneva sulle spalle nel parterre dell’Olimpico tanto tempo fa.

    • Masetti ti capisco ma non approvo.
      Chi nu se butta nella lotta….
      Uniti si vince questo dobbiamo fare.
      È un obbligo morale verso la nostra Roma amata.
      Coloro che hanno fatto torti e continuano a farne, non meritano nulla vanno comunque combattuti e vinti.
      Facciamo casino x la Roma affinché ci pensino tre volte prima di annullare un gol valido.
      Dai tempi di Turone non è cambiato nulla Bastaxdi dovete fallire maledetti arbitri servi del padrone.
      Basta se fosse successo alla Juve sarebbe rimasto chiuso nel cesso x 5 giorni sto pexxo di mexda di Massa.

    • Ciao Masetti primo portiere, pur trovandoci spesso (non sempre) su posizioni differenti, ho apprezzato il tuo modo di rapportarti. Sei una persona perbene. In bocca al lupo per tutto e non smettere di tifare la nostra Roma.

    • Caro Masetti, anche a me è stato trasmesso l’amore per questi colori da mio padre e proprio come te ebbi un periodo, pre calciopoli, in cui sfanculai questo sistema marcio fino al midollo (trovo ancora oggi assurdo che la Roma con Totti e Cassano in campo non abbia vinto praticamente nulla). La cosa che più mi dava fastidio era il circo che ogni domenica veniva montato come corollario alle già grottesche partite a cui avevo assistito.
      Tornai a seguire dopo che venne smantellata la triade: pur pensando che le sanzioni fossero state risibili, speravo che le cose fossero cambiate.
      Mi ci volle poco però per capire che i meccanismi del sistema calcio avevano solo cambiato pelle, ma non la sostanza.

    • Considerandoti uno dei frequentatori del sito più equilibrati, capisco in pieno il tuo stato d’animo e ti saluto, augurandoci che la Roma torni presto ad opporsi al “vento del nord” in maniera decisa ed inequivocabile.
      Un abbraccio e FORZA ROMA!

  32. Allora fa na cosa bona da quando sei il presidente della Roma,prendi un caz#o de aereo e vieni a Roma,vai in federazione e ribalta le scrivanie,ci stanno a calpestà e tu parli via Twitter?devi venireeeeee

  33. Alla fine di questa stagione, che sarà evidentemente disastrosa, fatti ‘ste ultime due plusvalenze e sparisci.
    Pulciaro perdente.

  34. Ma che tifosi di Mer@a a questa squadra, leggo commenti di persone che godono che la Roma subisca certe decisioni arbitrali , ma non vi fate schifo solo i vermi, posso essere felici per certe cose !!! sempre forza Roma

  35. Pallotta, ma perché non vai da un buon oculista
    Fatti visitare bene cosi vedi meglio i falli,non quelli che prendi in culo e che ti piacciono molto… 2 anni fa vi hanno dato un gol all’ultimo minuto con evidente spinta sul difensore del Cagliari e oggi la stessa cosa, meno male che esiste il var e non potete rubare come prima

  36. Lasciando perdere il discorso arbitro, questa squadra ha gravi problemi nel concludere in porta. Servono allenamenti specifici sui tiri. Non è possibile che tutti i tiri sono delle mozzarelle prevedibili. Olsen ha fatto tutte parate normali.

    Oggi a livello di gioco nel secondo tempo non c’ è stata storia, e gli avversari sono calati, hanno allentato la pressione e non sono mai entrati in area. Se non riusciamo a segnare neanche in queste condizioni favorevoli ma quando segneremo mai ?

  37. Voglio anche dire che non condivido questo atteggiamento isterico della dirigenza tutta.
    Non avevamo detto niente alibi ai giocatori ?
    Se continuiamo a dare TUTTA la colpa alla zella, all’ arbitro, al sole, alle assenze, alle parate dei portieri, ai gufi laziali, i giocatori avranno sempre la convinzione che non è mai colpa loro….e poi puntualmente ad ogni vittoria si sentiranno forti e giù di proclami senza senso.

    Tocca sputare sangue in allenamento se vuoi migliorare. E solo migliorandosi possiamo sperare di fare meglio dell’ anno scorso.

  38. Forse per altri lo avrebbero convalidato, ma se je fai tre gol neanche il nome dell’arbitro interessava. Tolto il Napoli non abbiamo incontrato nessuno. È inutile contestare ľarbitraggio perché era il Cagliari e al Cagliari je devi fa tre gol e basta, malgrado gli infortuni e mezza rosa scarsa.

  39. Fatevene una ragione, finché Unicredit non rientra dei buffi di Parnasi, Pallotta rimarrà presidente e proverà a costruire uno stadio che mai si farà. Se Unicredit molla l’osso alllora il presidente potrà cambiare. Uno sano di mente avrebbe fatto lo stadio sulla Roma-Fiumicino, meglio collegato e con tanto spazio da sfruttare senza dover creare da nulla infrastrutture e altro.

  40. A mio parere il fallo di kalinic ci può stare, la spinta c’è purtroppo. Sono molto più scettico sul rigore, era molto più netto quello a favore nostro nelle scorse partite ovviamente non concesso. Il fatto è che in casa con il Cagliari devi vincere, sono due punti persi.

  41. Quei due Consensi che ottiene il ballotta non mi preoccupano, perche I romanisti non tifano ballotta ma la roma la Maggica roma, chi tifa ballotta lo fa per interesse questo è chiaro ma per fortuna sono pochissimi, I veri tifosi della as roma tifano la roma, quindi chi tifa ballotta non è romanista punto, ma un ballottista, la roma, la maglia rimane, I ballotta de turno per fortuna vanno via, e speriamo il prima possibile, detto questo sappiamo tutti Comunque che ballotta non lo vuole nessuno a roma rimanesse a Boston che fa piu Bella figura non serve a nulla la sua presenza, dovrebbe solo Pensare a fare una grande roma… Ma non lo farà mai perche a lui dei romanisti e della roma non gli frega nulla, glie interessa solo o ballotta stadium per suo tornaconto personale, questa è la realta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome