Pallotta smentisce: “Il Newcastle? Solite fake news”

27
2382

AS ROMA NEWS – “Una fake news“. Così James Pallotta bolla l’indiscrezione circolata sui giornali nei giorni scorsi riguardo il suo interesse verso il Newcastle una volta ceduta la Roma.

Il presidente giallorosso, impegnato in queste ore nella fase finale della trattativa con Dan Friedkin per l’acquisto del pacchetto di maggioranza del club capitolino, ha risposto così alla domanda posta dal sito “laroma24” circa la sua intenzione di acquisire il club inglese:

“Io interessato al Newcastle? Sono le solite fake news. Possono continuare a scrivere se vogliono, ma io non ho nulla a che fare con il Newcastle”.

Fonte: laroma24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontro totale su Politano. C’è Bernardeschi
Articolo successivoRoma, una settimana di fuoco

27 Commenti

    • E pensa che Friedkin si è pure risentito, a sentire sti giornalai 😀

      stanno rendendo la vicenda della cessione della Roma come una soap opera venezuelana.

      e ai glu glu boys le telenovele venezuelane piacciono da morire.

      Dubito piacciano a Friedkin, così come dubito che si presti a ste pagliacciate.

    • Io non conosco i glu glu boys e non conosco i Pallotta boys,per me esistono solo i tifosi della maggggica.Possiamo litigare,offenderci prenderci per culo,ma se si è tifosi non credo si possa tifare contro,in un momento di rabbia si puo’ anche sproloquiare ,ma nessuno crede a cio’ che dice,è come quando si litiga tra marito è moglie,qualcuno perde la misura,ma l’amore c’è.
      Cambiero in parte il mio nick,perche’ oggi mi sembra veramente azzeccato.
      Forza Roma (quella di tutti)

    • Fabiano, quel motto è datato e lo stesso Agostino, oggi, non riconoscerebbe più il
      publico (che fu) della Roma.

      Esistono i tifosi della Roma, una minoranza seppur qualificata, poi ci sono gli “pseudo tifosi “del giorno dopo, quelli che si accodano alle (rare) vittorie, pronti a spargere veleno non appena le sportive cose volgono al peggio, portatori di un fastidioso disfattismo patologico, seguono i “laziali inconsapevoli”, ossia chi è diventato romanista per non esser emarginato a scuola o nel quartiere, poi i cosiddetti “tifosi di se stessi” (quelli che temano contro nel caso abbiano pronosticato una sconfitta – fra questi chi addirittura scommette contro la Roma), finanche quelli “interessati” (parte della curva, vip in disarmo e vari amici delle radio locali), i quali, in odio a Pallotta, reo di aver calpestato il loro misero orticello, si sono trasformati nei peggiori nemici interni, il Cavallo di Troia al servizio di tutte le forze politiche e sportive che avversano la Roma.

      Su queste pagine vi è una rappresentanza trasversale di tutte le varie “anime” della galassia giallorossa. Non ti dovrebbe essere difficile identificarle. Basta leggere…

    • Il problema,Amedeo,è che qui non ci sono verginelle e quando tu parli di rappresentanza trasversale prendi in considerazione solo una parte:coloro che sono contro Pallotta.Nei tuoi commenti sei spesso offensivo e sprezzante,ti riconosco un intelligenza acuta e una buona dose di ironia che spesso divente sarcasmo,ma non mi piace il tuo modo di porti,è probabile che la cosa sia reciproca,mi sembra giusto.E’ vero ci sono commenti verso Pallotta o altri,che sono pretestuosi,ma è anche vero che ho viste delle difese di ufficio ,negando l’evidenza,veramente ridicoli.Nella nostra storia abbiamo vinto poco,ma ci siamo sempre distini per una tifoseria speciale,ed anche ora non mi cambierei con gli strisciati e le loro vittorie.Forse non siamo piu’ i tifosi che diceva Ago,ma è anche vero che sono cambiati i presidenti(questo è solo uno squallido speculatore),i calciatori,i dirigenti,la societa’(non quella sportiva).Nonstante questo mi piace pensare che siamo sempre la tifoseria che amava Ago,non toglietemi anche questa illusione.Non sono un buonista,anzi sono sempre stato un ribelle,e ne ho pagato le conseguenze sulla mia persona,ma a quasi 65 anni,se non sei proprio rincojonito,arriva anche un po’ di saggezza.
      Senza rancore.
      Forza Roma (quella di tutti)

    • Nessun rancore, Fabiano, anche perchè a me non dispiace affatto ciò che scrivi. Nello specifico posso concordare su quasi tutto hai detto poco sopra, compreso il fatto che certe “difese d’ufficio” siano effettivamente esagerate, penso a Zenone e lo stesso Step, frutto forse più di un atteggiamento ironico provocatorio che mera convinzione. Tuttavia, fra queste e certi attacchi strumentali e palesemente in malafede preferisco di gran lunga le prime. Riconosco di essere offensivo e sprezzante verso qualcuno, al punto da apparire detestabile, lo confesso, ma solo nei confronti dei multinick e di certi utenti che sono sul sito solo per interessi che non riguardano il tifo per la Roma. chiaramente
      Un saluto.

    • Amedeo,apprezzo sempre le persone oneste e tu lo sei stato .Cio’ che hai scritto ti fa onore.
      Un saluto anche a te naturalmente.

    • meno male!!!…ma qualcuno che je dice..”ma che cacchio me frega quello che fai dopo” nun ce sta?..so 2anni che non te vedi e QUASI nun te senti, e poi se ne esce con “Una fake news“??…sti gran ca@@i ..a te e chi ha scritto l’articolo…Spero solo che ci hai lasciato nelle mani giuste!!

  1. Fake news…un po’ come il danno erariale 🤠 i soldi per la fontana, le vittorie in 5 anni e i giocatori non in vendita. Se dio vuole fra poco finirà sta pagliacciata di presidenza.

  2. ammerega’ in Inghilterra lo stadio ce l’hanno tutti…al limite faje Tarzan… ps : passa da Burberry a fatte un paro de camicie come se deve…

  3. Fake news per un fake president, tutto ciò che ha detto è stato smentito dai fatti e tutto ciò che ha smentito si è rivelato vero.
    Secondo me il peggior presidente della storia, ed il bello è che ha pure gente che lo sostiene !!! Daje che tra un po’ finisce sta farsa, e spariranno pure i pallotta boys!!!

    • tranquillo adesso diranno che il Newcastle costava troppo per Pallotta che aveva fatto un’offerta troppo bassa, cosi potrete continuare a dire che è un caxxaro pulciaro.
      bella la vita con la bava alla bocca…

  4. Chi si ricorda negli anni novanta il successo in discoteca James Brown is Dead? Dedicato al più grande presidente fasullo della storia della Roma! Sei il passato orribile di una Fake Presidenza! Pallotta Vattene!

  5. …poche parole per zittire le scribacchiate di questi giornalari/zerbini/prezzolati…chi ha un minimo di cervello e spirito critico non può stare appresso a queste caxxate e invece tocca registrare alcuni antisocietari depressi cronici che abboccano ad ogni articolo di caçça contro la Roma…perchè scrivere queste boiate va contro l’interesse della Roma (soprattutto in questa delicata fase di acquisizione della Società)…anche un beota lo capirebbe…a questi giornalari dedico un famoso verso dantesco: “Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa”…..sempre forza Roma

  6. Ormai, quando clicco l’articolo con scritto Pallotta, non leggo più l’articolo.
    Passo direttamente ai commenti dei sempreisolitiacommentare le stesse cose.
    Non fate più ridere.

  7. Dal Corriere dei Leones, 21 gennaio 2020:
    “Pallotta interessato a prendere il Manchester United”.

    Dal Corriere dei Leones, 22 gennaio 2020:
    “Pallotta ha preso lo United of Manchester” (squadra di Non League Division One) 😉

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome