PALLOTTA: “Sono molto felice del contratto di Totti. Gli ho detto di godersi quest’ultimo anno”

20
595

pallotta

NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta, Presidente della Roma, è stato intervistato da Roma TV dopo il rinnovo di Totti. Queste le sue parole:

Ha dichiarato che la situazione contrattuale di Totti si sarebbe risolta a fine stagione e così è stato.
“Sono molto felice e penso che forse lo sia anche tutta Roma, non dovrà parlarne per i prossimi sei mesi quanto ne ha fatto negli ultimi sei. Siamo felici che nel giorno del compleanno della AS Roma o comunque nel giorno in cui pensiamo che il club sia nato Francesco abbia formato per un altro anno, il suo ultimo anno. Gli ho detto di goderselo, di assaporarlo in tutti gli stadi in cui andrà, saranno le sue ultime volte. Come Bryant, Bird e gli altri, dovrà godersela appieno con tutti i tifosi”.

 [adrotate banner=”17″]

Qual è stata la sua reazione ad alcuni dei suoi exploit? Un tifoso ha pianto dopo i due gol nel finale col Torino.
“È stato molto bello, impossibile da scrivere su un copione. Guardavo la partita a Boston, ridevo e dicevo che era un finale in stile Hollywood, sembrava Superman, che si strappava i vestiti di dosso e salvava la situazione. Non si poteva chiedere di meglio, la squadra non poteva chiedere di meglio, Francesco non poteva chiedere di meglio, la città  di Roma non poteva chiedere di meglio. E’ stato un grosso aiuto per tornare in Champions League, ci sono stati momenti molto importanti che hanno chiaramente dimostrato che Francesco può aiutare la squadra”.

Quanto si sente ottimista per la prossima stagione?
“Credo che continuerà a svolgere il ruolo di Capitano, poi avremo Strootman, poi io, Sabatini, Massara, Zecca e Baldissoni abbiamo lavorato sul mercato, siamo molto ottimisti. Ieri ero con Spalletti, oggi con Mauro, sono convinto che abbiamo gettato le basi per un’ottima squadra, siamo rimasti imbattuti per 17 partite all’ultima la squadra sembrava pronta per giocarne altre 20. Contro il Milan hanno corso tutti come dei forsennati, sono ottimista non solo per il prossimo anno ma anche a lungo termine. Abbiamo inviato il dossier dello stadio, siamo contenti di come sta andando, se la gente andasse a vedere sul sito cosa stiamo facendo, Roma sarebbe davvero entusiasta.

Articolo precedenteTOTTI: “Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo sarò dirigente”
Articolo successivoPEDULLA’: “Mario Rui verso la Roma, c’è l’accordo con l’Empoli: le cifre”

20 Commenti

  1. Felice per il rinnovo del mio capitano però sono anche consapevole che grazie a questo contratto e quello di de rossi che fa il fenomeno solo con la nazionale la Roma non può permettersi di aumentare l’ingaggio di pjanic e naigollan i due che giocano di più e rendono di più!

  2. Preside’ in società siete tutti ottimisti…ti chiedo solo una cortesia grandissima…che non si vincerà l’abbiamo capito da soli ma non e’ un problema…mi piacerebbe soltanto che nessuno di voi facesse proclami di vittoria…UMILTÀ

    • Sei talmente preso a sputare addosso a Pallotta che manco hai letto cosa ha detto. Ha parlato di cifre di quest’anno, ha parlato di Totti e di ciò che ha fatto quel estando. Ha detto che è fiducioso per il futuro perché la squadra è forte e in più abbiamo strootman, che stiamo facendo mercato e di certo non ti va a dire chi trattano.

      Tu non sei fiducioso per il futuro con una squadra così? Ma che razza di romanista sei?

      Avesse detto “vinciamo lo scudetto” pure pure potevo capire.

      Sai chi ci chiede continuamente umiltà? Il laziale. Perché rosica, vuole pensare che Pallotta e lotirchio sono la stessa cosa, che la rosa di Roma e Lazio è uguale.

      Perche sennò non si spiega come si possa possa oggi attaccare il presidente quando ha appena rinnovato il contratto a Totti.

  3. 6 milioni l’anno per de rossi e altri soldi per totti che farà solo Passarella non si potevano investire per Ibrahimovic? La juve prese Tevez dopo del Piero e con i titoli vinti con Tevez hanno preso dybala così si vince! !!! Ma è così difficile? Spolliciate quanto vi pare ma la juve vince la Roma no!

  4. La Roma fatica a prendere digne e van der wiel e la juve ha preso Dani Alves e sicuramente prenderà pjanic e noi al suo posto trattiamo duda ? così si vince?

  5. Prima di giudicare il mercato aspettiamo speriamo che il progetto stadio attiri investitori e sono sicuro che lo farà il problema è l’ufficialità dell’inizio lavori e a quel punto ci sarebbero soldi freschi da investire sul mercato e se gli amici cinesi di Pallotta anticipassero di qualche mese………

  6. I tifosi che continuano a non pensare positivo e a vedere solo neri sono il nostro male. Padroni di farlo ma chi se l’in….forza Roma

  7. Ma come si fa a dire nel giorno in cui pensiamo sia nata la Roma ?
    Insomma ma quando è nata la Roma,il 22 luglio o il 7 giugno, perché quando tutti sostengono che sia nata il 22 luglio,loro hanno tirato fuori il 7 giugno, che documenti hanno per dire ciò ?
    Non è che sia una cosa, di fondamentale rilevanza, però sarebbe bello una volta per tutte, chiarire questo fatto è metterci un punto sopra.

  8. E’ il mondo del Business: da un lato gigantesche iniezioni di ottimismo e dall’altro gestione severa delle risorse finanziarie (e umane). Progetti a lungo termine (il che vuol dire che nel breve le puoi perdere anche tutte…) e una visione del Calcio distaccata. Dovremo abituarci. E sperare che sappia il fatto suo e ci porti in alto.

  9. As Roma. ..la Roma non può permettersi di comprare tevez o chi x lui x iturbe ibarbo doumbia destro ljaic stekelemburg Piris kyaer heinze j.angel gago Bojan goigocea tacsidis dodo janga mbiwa Astori berisha. ..usa più pesce che contiene calcio….

  10. Cri mi sa che il pesce lo devi ingoiare perché tu fosforo non ne hai! La Roma compra quelli che guadagnano meno e meno pretendono perché appena lamela chiede l’aumento viene venduto e così benatia per questo vendono e comprano semi bidoni come falque torosidis vanquer Emerson gyomber ok? Dimmi tu se la juve ha tanta monnezza in panchina e se vince gli scudetti co questi

  11. Marquignos manolas rudiger prima che venivano a Roma non li ho mai visti giocare questo perché la Roma e costretta a vendere per comprare giocatori che quasi nessuno conosce per risparmiare così ci guadagnamo ma non trofei solo plusvalenze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome