Papà Coric: “Non so perchè non abbia mai giocato nella Roma, chiedete a loro”

19
775

ULTIME AS ROMA – Intervistato dal portale Corrieredellosport.it, Miljenko Coric, padre di Ante Coric, ha commentato il passaggio del giovane centrocampista croato all’Almeria e del perchè il giocatore abbia trovato così poco spazio nella Roma:

“Non so perché non abbia praticamente giocato nel corso della stagione, questo dovete chiederlo alla Roma. Ante è molto contento del suo trasferimento in prestito all’Almeria.

Anche noi come famiglia siamo soddisfatti del suo trasferimento perché potrà giocare con regolarità. Poi il futuro andrà valutato con attenzione: Ante ha ancora un contratto con la Roma di quattro anni. Non c’è fretta”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteTOTTI: “Spero che la Roma faccia qualcosa di più sul mercato in questi ultimi giorni. Sarò sempre al fianco dei tifosi”
Articolo successivoRoma. caccia al mister X per la difesa: Sakho, Vida o Mustafi

19 Commenti

  1. 3 allenatori: nessuno lo ha mai fatto giocare. Caro Marcao croato il mistero non è perché non ha mai giocato, ma perché l’hanno comprato. Forza Roma!!!

  2. Non me ne frega più di niente di Coric, adesso che non fa piu parte dell’AS Roma. Ciò che mi preoccupa notevolmente è che dalla partita di domenica sono trascorsi due giorni e la società non è stata in grado di acquistare un difensore, che ci serve come il pane.. Aspettare al giorno prima del derby non ha senso, il Sig. Petrachi avrebbe dovuto acquistarlo già dalla mattina successiva alla figuraccia fatta domenica all’Olimpico, naturalmente con l’apporto economico del Sig. Pallotta, ma questo non è avvenuto! Cosa stiamo aspettando?

  3. Anch’io non ho idea tenuto conto che tecnicamente il ragazzo non si discute! Tuttavia il fatto che ha trovato sistemazione solo nella B della Liga spagnola e un indizio che fa pensare che per squadre di maggiore spessore non è pronto, altrimente una squadra più decente lo cercava !

  4. Secondo me non ha giocato…. Per colpa di monchi… Mi spiego con di Francesco troppo giovane… Con Ranieri xche acquistato da monchi… Con l’attuale mister xche messo fuori dalla società.
    Ma staremo a vedere il ragazzo si farà

  5. C erano giocatori migliori di lui evidentemente. Infatti i risultati lo dimostrano ampiamente. Aggiungerei anche più motivati infatti anche sul piano dell’impegno la stagione passata è stata fantastica.
    capito papi?

  6. Ottima risposta del padre, ora va a giocare poi tornerà forse, non so cosa vincoli il diritto di riscatto, ma so perché non ha giocato, il suo ruolo era coperto e i tifosi lo avrebbero fulminato al primo errore, purtroppo ci si lamenta dei primavera venduti ma non si ha poi pazienza di aspettare, fossi il nostro ds vi accontenterei promuovendo 2 centrali, un esterno d’attacco, un vice dzeko e un centrocampista dalla primavera e poi vojo vede!

  7. Il signor petrachi avrebbe dovuto?..il classico ragionamento che non vede al di là del proprio naso .caro cesarone .se non te lo avessero spiegato il direttore non paga e non decide di tasca sua.e’ un dipendente di Pallotta…come Sabatini e monchi erano dipendenti ed esecutori di Pallotta ed agivano ed agiscono nei limiti del potere loro concesso .così petrachi allo stesso modo co.ora se ha il via libera.altrimenti no metticeli tu i soldi cesarone ..a volte alla sciocchezza umana non c e li.ite. Sempre forza Roma

  8. Se la Roma lo manda via in serie b spagnola vuol dire che il suo ingaggio non lo poteva percepire da una squadra di serie A di seconda fascia tipo Genoa Sassuolo Torino Atalanta..personalmente non posso giudicare ne il ragazzo ne le sue doti perché non lo mai visto giocare una partita intera ma io avrei pagato il suo ingaggio per vederlo giocare in serie A ma tanto a petrachi non importa non e un suo giocatore..petrachi ha regalato el scharawy manco fosse un bidone e assurdo..

  9. Caro umbro giallorosso, in primis non le permetto di darmi dello sciocco… In secondo luogo se avesse avuto la decenza di proseguire la frase avrebbe letto che la pensiamo allo stesso modo… Saluti e impari a rispettare gli altri utenti!

    • E no, caro Cesarone, sbagli: “il rispetto va conquistato, non preteso” (ipse dixit)
      Me l’hanno insegnato giusto ieri sera.

  10. Mi chiedo perche nn lo abbia riacquistato per portarlo al siviglia, alla stessa cifra tra l altro, il caro mago monchi… nn crede più in lui? Questo vuol dire che ammette di aver toppato l’acquisto

  11. Non si sa se é un fuoriclasse o l’ennesimo bidone comprato da Monchi? Comunque prima di sparare a zero aspetterei di vedere cosa fa nell’Almeria, nel campionato di casa sua giocava. Comunque la Roma vuole monetizzare su tutto, certi tifosi non hanno ancora capito che Pallotta non tirerá fuori un euro per comprare altri giocatori, la Roma rimarrá cosí incompiuta ,soprattutto in difesa come lo é sempre stata. Ma allora perché non si fa la politica dell’Ajax? Punti tutto sul vivaio e non compri giocatori tipo Kluivert e poi vendi Politano che no mi sembra peggio, per non parlare dell’acquisto di Pastore! Una politica scellerata che non si capisce?

  12. Ma visto che intervistano tutti su tutto, a nessuno viene in mente di farlo con Barbon Monchi, chiedendogli un commento sul fatto che quasi tutti i giocatori che ha acquistato – quelli che hanno un minimo di richieste – sono in partenza dalla Roma?

  13. C’è stato sicuramente un dictat della società, non credo che Fonseca pronti via e manco lo convoca col Gubbio e Trastevere perchè non all’altezza.

  14. Ho pensato tante volte al perché Ante non ha mai giocato e ancora oggi non riesco a darmi una risposta. Sono passati ben tre allenatori e nessuno lo ha mai utilizzato, gli stessi allenatori che hanno fatto esordire in prima squadra tanti altri giovani.
    Probabilmente nel suo ruolo ci sono giocatori più forti (parolona) ma è possibile che il ragazzo sia così scarso?
    Ad ogni modo, è andato solo in prestito e se giocando con continuità dimostrerà il suo valore, la Roma potrà riportarlo a casa.

    Forza Roma, sempre e comunque

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome