PARMA – ROMA: le probabili formazioni

1
472

parma-stadio-tardini

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Mancano poche ore al calcio d’inizio del match tra Parma e Roma. Al momento il cielo si presenta poco nuvoloso sopra al capoluogo emiliano, mentre per le 20 e 45 sono previste leggere precipitazioni. Il campo comunque sarà in buone condizioni. Rudi Garcia dovrebbe mandare in campo il serbo Adem Ljajic dal primo minuti di gioco, anche se le chance di Gervinho non sono affatto da scartare: il ballottaggio è incerto, ed è probabile anche una staffetta nel corso della gara.

Nel Parma potrebbe esordire dal primo minuto il neo-acquisto Walter Gargano, mentre Donadoni ha ancora un dubbio sulla corsia destra: nelle ultime ore infatti sta risalendo quota la candidatura dell’ex romanista Rosi a discapito del più offensivo Biabiany. In attacco confermato il tandem Amauri-Cassano.

Queste le probabili formazioni:

PARMA (3-5-2): Mirante; Benalouane, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
A disposizione: Pavarini, Bajza, Cassani, Mendes, Mesbah, Rosi, Marchionni, Acquah, Munari, Palladino, Okaka, Sansone.
Allenatore: Donadoni.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic.
A disposizione: Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Jedvay, Dodo, Torosidis, Taddei, Marquinho, Caprari, Gervinho, Borriello.
Allenatore: Garcia.

 

Articolo precedenteEX GIALLOROSSI – Osvaldo sprecone, ancora panchina per Lamela
Articolo successivoFacebook, Pjanic e il parmigiano: “Nessuno ha più fame di noi”. Poi: “Ora concentrati per la partita”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome